Visualizza la versione completa : Antifurto RT1150.
Claudio Piccolo
05-05-2011, 20:03
Voi con cosa chiudete la vostra RT1150 quando la lasciate incustodita in strada?...catena, lucchettone a U, bloccadisco.....e se usate la catenazza dove la fate passare?
EagleBBG
05-05-2011, 20:06
Di solito solo il bloccasterzo.
Fuori sede qualche volta il bloccadisco.
Claudio Piccolo
05-05-2011, 20:15
io ho sempre usato per la fedele e per la contessa una catenazza che facevo passare dentro la ruota e tra i due steli della forcella appoggiandola sopra il parafango, ma con la Nimitz, c'è pochissimo spazio e la catena rimane aderente ai cavi dei freni e alle pinze, che se un disgraziato me la sposta appena, anche involontariamente, mi spacca fuori tutto. Del solo bloccasterzo non c'è certo da fidarsi, e neanche tanto del boccadisco, a parte il fatto che è un classico partire dimenticandoselo....per la gioia degli spettatori.
robertag
05-05-2011, 20:35
io sono uno di quelli....:lol::lol::lol:
...che ha fatto divertire gli spettatori...:mad::mad::mad::mad::mad:
sull'850 mi è costato il cuscinetto grande della coppia conica:(
Claudio Piccolo
05-05-2011, 20:41
eccallà...detto fatto.
io piscio sulle borse,sulle gomme,sulla sella....basta a tener lontano i malintenzionati:lol::lol:
phantomas
05-05-2011, 22:33
Il bloccadisco credo che sia la cosa più semplice.
Un dobermann affamato legato alla forcella sarebbe, però, più efficace.
wedgetail
05-05-2011, 22:46
Io uso un lucchetto ad u e lo infilo inforcando la forcella passando tra gli attacchi delle ganasce dei freni, naturalmente e' solo un deterrente. Se
vogliono te la "chiedono" :)
u00328431
06-05-2011, 12:08
Antifurto. Con frequenti suoni di trombe del giudizio, perché spesso mi dimentico di toglierlo quando la riprendo
Claudio Piccolo
06-05-2011, 17:54
escluderei il doberman che è difficile da farci stare nel top case, da qualche parte ho letto che i lucchetti ad arco sono tra gli antifurti più sicuri, assieme alle catenazze a maglia quadra con lucchetto incorporato...certo il bloccadisco sembra essere la cosa più agevole da portare, ma anche lì ho sempre letto che non valgono una cippa.
Metti un marchio BMW più grande.
Antifurto. Con frequenti suoni di trombe del giudizio, perché spesso mi dimentico di toglierlo quando la riprendo
idem!!!!!
compreso il suono di trombe!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Metti un marchio BMW più grande.
questa è veramente bella.....:lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |