Visualizza la versione completa : Tecnica per sollevare una moto pesante, anche per una donna da sola
http://dailymotion.virgilio.it/video/x83v45_how-to-lift-a-dropped-motorcycle_auto
così gmbonsai saprà come alzare il suo cancellone da solo!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
...col cellulare chiama il carroattrezzi...............................easy!! !
non ho il cellulare e sono povero quindi non posso pagare il carro attrezzi e perdipiù sono in una zona dove il cell non prende ed isolata
drummer62
05-05-2011, 14:52
In tal caso, ti conviene stare a casa :-)
Rumpestump
05-05-2011, 14:53
Se cadeva dalla parte del cavalletto la tecnica non funziona più tanto. E qualcuno qui sul forum lo sa bene :lol::lol::lol::lol:
....era una moto di plastica?
drummer62
05-05-2011, 15:01
A giudicare da come l'ha accompagnata durante la caduta, era di carta
......non ci son piu le moto di una volta....
giessehpn
05-05-2011, 15:22
FUNZIONA! ...e non dovete provare per credere. Funziona davvero.
..guarda due/tre settimane fà mi è capitato in pendenza....per fortuna che è passato uno senno rimanevo li...per ore
Se cadeva dalla parte del cavalletto la tecnica non funziona più tanto. E qualcuno qui sul forum lo sa bene :lol::lol::lol::lol:
non si fanno nomi, ma dicci almeno il nick :lol::lol::lol:
...a parte dare una pompatina alla ragazza......
...ma c'è una cosa che dovrebbero fare e che agevolerebbe molto la manovra.....
...girare il manubrio all'opposto di come è messo nel filmato....
...quando ho risollevato la mia (col pieno) ho girato il manubrio e la ruota mi ha aiutato a fare da perno.......
dipende anche dalla grandezza della moto, del manubrio, e di chi deve sollevarla, secondo me è meglio come in video
chiaro che va inserita la marcia, e aperto il cavalletto, come da video
comunque è una ottima tecnica, e se vi cade la adventure, nonostante i 300 kg potete chiamare Isabella che ve la può sollevare tranquillamente ;)
..guarda due/tre settimane fà mi è capitato in pendenza....per fortuna che è passato uno senno rimanevo li...per ore
ora sai come fare, mi raccomando la marcia inserita e il cavalletto aperto, e lavora di spinta di gambe, e non di braccia
se non ce la fai chiamami :lol:
lunatico-beep
05-05-2011, 16:59
...girare il manubrio all'opposto di come è messo nel filmato....
...quando ho risollevato la mia (col pieno) ho girato il manubrio e la ruota mi ha aiutato a fare da perno.......
invece la posizione é proprio corretta cosí - in quel modo la moto tende a cadere verso sinistra e perció aiuta . . . se giri il manubrio verso sinistra, la moto tende ad andare giú verso destra . . . :rolleyes:
Isabella
05-05-2011, 17:07
se vi cade la adventure, nonostante i 300 kg potete chiamare Isabella che ve la può sollevare tranquillamente ;)
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
oh, arrangiatevi!!! io l'ho presa piccola e leggera apposta, la motina.... :cool:
SUV, per caso mi stai dando della mozzarella? :lol:
drummer62
05-05-2011, 17:30
Mah, al posto della Isa, io una bannatina preventiva al SUV ...
se giri il manubrio verso sinistra, la moto tende ad andare giú verso destra . . .
....???........mah.....??......sinceramente non ho notato sessuna difficoltà ne tantomeno la moto tendeva a scendere a dx..........e se l'ho sollevata da solo con 2 tendini staccati...beh........vuol dire che il metodo ha funzionato....la differenza è che, quella del filmato ha un serbatoietto misero...la mia....no!...per cui...l'unica parte disponibile per far presa oltre al telaio, era il manubrio....
SUV, per caso mi stai dando della mozzarella? :lol:
di bufala però! è buonissima! me ne ha portata un kg ieri sera un mio amico di caserta, ne ho mangiata mezzo kg e 3 etti di ricotta all'una di notte, 1 minuto prima di coricarmi. Un orgasmo totale, e la riprova che era sanissima e buonissima è che ho dormito strabene! :lol: ti ho pure sognato!:lol:
Ducati 1961
05-05-2011, 17:45
E se vi cade dalla parte del cavalletto ?
A me è caduta la Adv in pista di cross dalla parte del cavalletto: funziona lo stesso, solo che invece di buttartela alle spalle, ti giri e la tieni.
io lo usata qualche giorno fa su un varadero di un poveraccio crollato davanti a me ed ha funzionato alla grande!!Ottimo post per chi ancora non lo sa
zonda... così mi emoziono! hahahahahaaaaaa!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |