Visualizza la versione completa : cruise control x r 1200s
boogieman
05-05-2011, 11:37
Ciao a tutti,
ho visto sul sito della Wunderlich, il cruise control per la r 1200s; qualcuno di voi sa di che si tratta, se è utile e comdo da usare? costa "solo" 79 euro, mi sembra un buon prezzo, che ne dite?
grazie mille!
mi unisco alla richiesta...
è un oggetto che ho sempre addocchiato e mi sono sempre chiesto se funzionasse bene...
tutte le volte che mi faccio anche un breve pezzo di autostrada con il polso destro bloccato ci penso
NICOTACOS
05-05-2011, 14:31
Essendo un modello meccanico non lo trovo di grande utilità, specie in rapporto alle dinamiche del traffico italico.
Inoltre montare un accrocchio aftermarket sulla manopola del gas, a me personalmente creerebbe qualche pensiero. :)
boogieman
05-05-2011, 14:46
in effetti anche a me non ispira moltissimo a livello di sicurezza..bho, accettasi eventualmente altri consigli, da chi magari l'ha montato!
Il Veterinario
05-05-2011, 14:53
mi associo!
se il problema è il polso puoi prendere il throttle rocker....che va posto sempre sulla manopola del gas e fornisce un appoggio al polso....e cosa buona,non blocca l'acceleratore!
Ciao
NICOTACOS
05-05-2011, 15:16
Sulla nostra e in generale su tutte le BMW che ho provato trovo che la molla di richiamo dell'acceleratore si veramente forte.
Posso però dire che, dopo il montaggio della puleggia del gas rapido della Fr Factory, trovo più semplice mantenere il gas puntato alla velocità desiderata. Effetto collaterale benefico che non mi spiego, ma così è :)
mi associo!
se il problema è il polso puoi prendere il throttle rocker....
Yes... quoto 100%
L'ho comprato (Wunderlich).
Quando arriva e l'ho montato vi racconto ....
giampi74
30-06-2011, 11:38
Sulla nostra e in generale su tutte le BMW che ho provato trovo che la molla di richiamo dell'acceleratore si veramente forte.
Posso però dire che, dopo il montaggio della puleggia del gas rapido della Fr Factory, trovo più semplice mantenere il gas puntato alla velocità desiderata. Effetto collaterale benefico che non mi spiego, ma così è :)
anch'io con la puleggia di fr factory, trovo + comodo mantenere il gas a velocità costante , secondo me il minore affaticamento dipende dalla diminuzione dell'angolo di flessione del polso.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |