Visualizza la versione completa : Ot: Bmw Z4
Mi è venuta una certa idea......
Cosa ne pensate della pubblicità Z4 2.0?
Anticipo 13.000
36 rate 200€
Maxiinc.... finale di mi pare 15.000€
Pro..... contro?
Darei indietro il Discovery o lo vendo per conto mio.
Lavoro tutta la settimana con mezzi aziendali e il fine settimana in moto se posso.
Quindi puro sfizio!
maidiremai
15-06-2005, 08:43
Ho provato il 3.000 con i cerchi da 18" ed assetto....
Tenuta da paura.... fantastica, curve da compasso con l'anteriore piantato ed il posteriore di traverso..
Peccato per il motore troppo civile e poco sportivo.
Parere spassionato, lascia stare, sarebbe un oggetto in più da spolverare visto che hai la moto.
Tenuta da paura.... fantastica, curve da compasso con l'anteriore piantato ed il posteriore di traverso..
Peccato per il motore troppo civile e poco sportivo.
Parere spassionato, lascia stare, sarebbe un oggetto in più da spolverare visto che hai la moto.
Il 3.000 non fa per me......
Già prendere questa macchina sarebbe una cavolata :confused: comunque..... sono andato ad informarmi e devo dire che in BMW anche nel settore auto sono ben strani :(
Ti voglione vendere il 2.0 come entrylevel....... e poi scopri che la copote non è elettrica ma manuale e la differenza di prezzo ti fa automaticamente arrivare al prezzo della 2.2 con 6 cilindri con capote elettrica di serie:pain10:
Che scemenza!
Vabbè ho fatto il preventivo col venditore e adesso medito......
Cosa ne pensate della pubblicità Z4 2.0?
Anticipo 13.000
36 rate 200€
Maxiinc.... finale di mi pare 15.000€
Pro..... contro?
Darei indietro il Discovery o lo vendo per conto mio.
Lavoro tutta la settimana con mezzi aziendali e il fine settimana in moto se posso.
Quindi puro sfizio!
Ho avuto per 3 anni la "vecchia" Z3 3.000. Al di là della linea sportiva, non ha nulla di sportivo! In altre parole è la solita comoda berlina BMW con una linea da spider; penso che la filosofia sia identica anche per la Z4; tanto più, se opti per la 2.000 avrai anche molto poco motore...Se vuoi veramente divertirti ed hai l'animo da moto non ti rimane che la scelta che ho fatto io : Lotus Elise! Provala!
Questione di gusti, ma per me la Z3 è ancora bellissima, la nuova Z4 non riesco proprio a digerirla, per non dir di peggio.. :puke:
lucianoerre
15-06-2005, 15:03
Questione di gusti, ma per me la Z3 è ancora bellissima, la nuova Z4 non riesco proprio a digerirla, per non dir di peggio.. :puke:
approvo in pieno!!!
M'è già passata la voglia........ :confused:
Stavo pensando a quando ho provato la serie 1 :( il motore faceva schifo! :mad:
A questo punto...... o mi tengo il Disco e gli monto i nuovi ammo :arrow: Kit OME........ o cambio genere e prendo un bell'ibrido.Benza-metano, Benza-elettrico, benza-fagioli :snorting:
Mi faccio un giro alla Toyota :rolleyes:
barbasma
15-06-2005, 15:43
ahahaha tito vuoi andare a figa con la spider?????? :lol: :lol:
il SUV non tira più????
Io sto pensando di vendere l'auto perché NON LA USO MAI, nonostante sia l'auto dei miei sogni: sto sempre in moto!
Compra un'altra moto! :lol:
ahahaha tito vuoi andare a figa con la spider?????? :lol: :lol:
il SUV non tira più????
Taci pistola! tu in giro ci vai con la scacciafiga........ Twingo :confused:
Il mio Disco è perfetto! Sono io che dopo tutto questo tempo ho bisogno di un diversivo a quattro ruote.......
Sono andato a vedere la Prius della Toyota :arrow: mi piace......
barbasma
15-06-2005, 17:18
la PRIUS... ma tu sei malato...
bella la Z4 ma io solo di gomme e tagliandi dovrei fare un mutuo di mantenimento...
se potessi... FURGONE dove ci posso caricare la moto...
barbasma
15-06-2005, 17:21
sul bernina un giorno ho inseguito una Z3 M svizzera.... paura e panico... 321cv.... un dragster...
il_della
15-06-2005, 17:27
idem, secondo me è una macchina splendida, solo che per me sarebbe alquanto inutile.
ottima per single :-p
microcefalo
15-06-2005, 18:04
Per me cabrio e moto sono complementari.
Super motori non servono, raramente supero i 110kmh, la mia filosofia di utilizzo è statale in pieno relax a 70/90 consumando come con il gs.
Certo per abbreviare il sorpasso all'eventuale fumoso camion... 200 e passa cavalli aiutano ;)
Ciao tito come stai?
A leggerti mi sa che hai le idee un po' confuse hai un discovery vuoi una z4 e poi vai a vedere una prius!!!!!!!!
NN c'entrano niente l'una con l'altra!!!!!!!
Se vuoi toglierti lo sfizio della cabrio 2 posti accattati la s 2000!!!!!!!!!! :!:
E dopo mi ringrazi!!!!!!!
ciaoooo!!!!!!!!!!!!!
Ciao tito come stai?
A leggerti mi sa che hai le idee un po' confuse hai un discovery vuoi una z4 e poi vai a vedere una prius!!!!!!!!
NN c'entrano niente l'una con l'altra!!!!!!!
Se vuoi toglierti lo sfizio della cabrio 2 posti accattati la s 2000!!!!!!!!!! :!:
E dopo mi ringrazi!!!!!!!
ciaoooo!!!!!!!!!!!!!
Ciao ;)
E' la carota che rintrona! :-o sai... tutte quelle vibbbrrazioni :rolleyes:
Cos'è la s2000?
Lotus Elise come ti ha detto emmegey... o magari Exige...
:arrow:
boxerista
15-06-2005, 19:00
SAAB 9-3 cabrio aero!..tutta una altra storia!
eh ciao, la Elise a Tito!!! Guardate che un uomo di mezza età abbondante, eh!!! Col paranco bisogna farlo uscire di lì! :rolleyes:
Senti maaaaa........ :angry4:
Il paranco servirà a te per sollevare e allungare il tuo brufolo morto....... :twisted:
Aaarrrghh!!!!!!!!!!!!! nn lo sai e' la spiderina della honda 2.2 di cilindrata 240 cv aspirata e tira fino a 9000 giri!!!!!!!!! (novemila!!!!!!)
Anche la lotus Elise e' bellissima ma e' molto piu' estrema sarebbe da vederle entrambe pero' per un uso stradale ritengo sia meglio la S 2000!!!!!!!!!!
senza fare l'estremista con honda e lotus, perchè non pensi alla nuova mazda mx-5?
SAAB 9-3 cabrio aero!..tutta una altra storia!
E' come la differenza che c'è tra un limone e una bicicletta...
la PRIUS... ma tu sei malato...
bella la Z4 ma io solo di gomme e tagliandi dovrei fare un mutuo di mantenimento...
se potessi... FURGONE dove ci posso caricare la moto...
Hai mai provato a fondo la Prius prima di dare del malato a qualcuno?
sul bernina un giorno ho inseguito una Z3 M svizzera.... paura e panico... 321cv.... un dragster...
...Hai mai seguito una Lotus?
Hai mai seguito una Lotus con una Prius?
mototour
09-07-2005, 13:50
DENTISTA TORINISTA!! :-p :-p
Muntagnin
09-07-2005, 14:31
Tito fammi capire ..
sei venuto a trovarmi con la Porsche Boxster.
Ti sei già stufato?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |