Visualizza la versione completa : Coperchio TopCase
Salve ho acquistato da Wunderlick il portapacchi per il topcase. Ora per installarlo vorrei smontare il coperchio del topcase, mi spiego vorrei scomporlo in modo tale che le viti del portapacchi non fuoriescano all'interno del topcase così evito di rovinare i caschi quando li depongo all'interno. Qualcuno non lo ha mai fatto, qual'è la procedura?
Grazie
Anche io sono in attesa del portapacchi, ma le viti non si montano dall'interno?
Io lo sto ancora aspettando:crybaby::crybaby:
Veramente bello il portapacchino,ma mi scoccia un pò bucare il bauletto.
Ma, si vedra.
zerbio61
05-05-2011, 10:02
non lo bucherei mai, poi il portapacchi che peso puo' portare in piu'
robertag
05-05-2011, 11:05
...infatti. sulle valige, top case incluso, vi sarebbero limitazioni di carico di cui nessuno, me compreso, tiene conto. ad ogni modo neppure io forerei il top case, se poi penso a quanto costa...
bucato!!!....... nessun problema per le viti basta sostituire quelle che la wunderlich fornisce con delle torque da 6 mm come quelle che bmw usa sulla ns. carena e di conseguenza penso che il risultato funzionale sia migliore. Ma vi dirò che anch'io ero scettico sul risultato estetico...... pensate che oltretutto già avevo fatto verniciare il coperchio del top case nello stesso colore della moto...ostragrey.... comunque mi piace, so del problema del peso ma quando si stà via più di qualche giorno con la "tigre" al seguito lo spazio non è mai abbastanza
Metti alcune foto se puoi,io sto aspettando che me lo consegnino e vorrei vederlo come sta.
Il portapacchi lo monto non per aggiungere altra roba quando si va via ma alle volte con borse piene vi si può legare qualche indumento tolto all'istante e non sapendo dove metterlo ecco che viene comodo il summenzionato.
Chissà se la Piaggio fa ancora l'apecar :lol: :lol:
.... si vede che tu non vai via con la zavorra oppure il vero motociclista usa Denim musk;)
Enzino62
06-05-2011, 15:04
haaaa..gia'!!!!voi siete bmwisti,non potete stare con mutande sgommate e puzzare come una capra.
Enzo
Ma siete bavboni si pavte leggevi e si compeva e getta tutto quando è spovco :lol: :lol: :lol:
io uso l'intimo di carta ..... e quando ho la pancia gonfia faccio festa con coriandoli e stelle filanti:lol:
zerbio61
06-05-2011, 16:10
e pensare che una volta si aveva solo il vestito "buono" solo per le occasioni di festa e durava una vita !:lol:
Enzino62
06-05-2011, 20:10
io uso l'intimo di carta ..... e quando ho la pancia gonfia faccio festa con coriandoli e stelle filanti:lol:
Confermo:laughing::laughing::laughing::laughing:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |