Visualizza la versione completa : Ducati raggiunge BMW
http://www.motociclismo.it/richiamo-per-ducati-diavel-e-multistrada-moto-11105
Ormai il GS è avvisato.....
Superteso
03-05-2011, 21:30
C'è da andarne fieri... :mad:
giroingirotondo
03-05-2011, 21:34
beh anche dei richiami dei vari modelli bmw non è che ci sia da vantarsi. ...
vediamo il lato positivo... se si blocca il bloccasterzo, fare i tornanti è quanto di piu' semplice esista, a vantaggio dell'agilita':lol::lol:
Masorcer
03-05-2011, 21:48
Ma perché tutta questa elettronica inutile? Costa tanto girare una chiave ? Boh mi sto convincendo sempre di piu' del fatto che le cose vecchie sono fatte meglio e guai a cambiarie...
Com'era già...."se non c'è non si può rompere"
highline76
04-05-2011, 08:46
c'è chi non aspettava altro, eh.......
...sara' una bella battaglia :) !!
warrel79
04-05-2011, 09:05
Ho visto la multistrada 1200 nel garage di mio Zio.
Fantastica non c'e' che dire ( esteticamente ) ma anche lui concorda che l'elettronica e' troppa! Più elettronica c'e' più è facile che si rompa qualcosa
SoloKappistaASogliola
04-05-2011, 09:10
Almeno Ducati richiama e subito, e solo per un problema per ora.. facciamo l'elenco dei richiami BMW ? (Che poi son quelli che non costano una mazza!!! I vari modulatori I-ABS ce li stiamo piangendo tutti noi!!).
gianluGS
04-05-2011, 15:19
si perchè per l'EWS BMW ha richiamato? No. Ha lasciato che i proprietari (fra cui anche mio padre) rimanessero a piedi nel bel mezzo DI UN VIAGGIO. lasciamo perdere và
si perchè per l'EWS BMW ha richiamato? No. Ha lasciato che i proprietari (fra cui anche mio padre) rimanessero a piedi nel bel mezzo DI UN VIAGGIO. lasciamo perdere và
capita
e' che se capita a bmw, tutti amici
se capita a ducati /guzzi / chicchessia
son cazzi un po amarognoli
wgian1956
04-05-2011, 15:53
aveva ragione il signor H.Ford .....
oggi c'è anche la pubblicità della BMW nella pagina indicata.... :lol:
Superteso
04-05-2011, 20:18
Il discorso dei richiami, come pure i blocchetti elettrici dei K1300, non è un problema BMW in toto, ma solo BMW italia. All'estero sono partite le campagne richiamo per questi problemi. Noi in italia siamo la vacca da mungere :-o
... la pubblicità della BMW nella pagina indicata.... :lol:
Questo si che è un colpo da maestri :lol::D:lol::D:lol: !!!!
Si davvero bel colpo!!!!!!!!!!!!!
"Come saprete, il bloccasterzo della Ducati Multistrada e della Diavel viene attivato elettronicamente, senza l’utilizzo della chiave che dialoga con la moto attraverso un transponder, chiave che non è necessaria nemmeno per l’avviamento del motore."
sembra un episodio di guerre stellari! :lol:
ma zk c'era proprio bisogno di fare un maccheggio del genere :(
spero che ci sia un ritorno all'essenziale dal punto di vista elettronico, veramente troppa elettronica nelle moto di oggi, a discapito dell'affidabilità del mezzo stesso..
pare sia emerso un altro problema.
Se tieni in tasca un iPhone e ti arriva un sms la Multi passa da sola alla mappatura supersport (non attivabile in altro sistema) che prevede 287 cavalli.
A parte le battute, mi pare ci siano 7 centraline su tutta la moto, non sono poche, può capitare che qualcosa sia da affinare.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |