davegoride
03-05-2011, 20:53
Ciao a todos,
Come da titolo ho deciso di vendere l'ambaradan touring per passare all'ALU (speriamo di non fare una czzata :lol:)
Allora con ordine..
Vendo Tris BMW Touring per GS 1150 completo di attacchi laterali e piastra bauletto, in perfette condizioni, no plastica scolorita o graffi (se c'è una cosa che mi sta in c..o sono i graffi sulle borse nere..)
Insieme vendo gusci aggiuntivi maggiorati originali BMW assolutamente nuovi, completi di imballi originali e viteria (Insomma come ordinarli al conce)
Prezzi e regole info di vendita:
Qualsiasi info dubbio scrivete, rispondo volentieri.
Offro serietà e cortesia, ne richiedo altrettanta..
precedenza a:
Vendita in blocco
Consegna a mano (in quest'ordine, se poi è consegna a mano e blocco avete vinto! :lol:)
Se la vendita procederà non in blocco, prima mi "libero" del bauletto e dei gusci, poi solo a vendita avvenuta eventualmente anche delle borse laterali.
Non devo vendere per forza quindi astenersi da proposte ridicole ;)
Intendo rispettare la coda
Prezzo ventita all together (borse laterali + attacchi laterali, bauletto + piastra, gusci maggiorati € 450 + sped (a vostra discrezione)
Top case + piastra € 150 + sped Venduto a Alberto :)
Gusci maggiorati € 120 + sped VENDUTI
Borse laterali € 200 + spedVENDUTI
http://img94.imageshack.us/g/dpp07db0503000015.jpg/
Ciao e grazie Davide
Come da titolo ho deciso di vendere l'ambaradan touring per passare all'ALU (speriamo di non fare una czzata :lol:)
Allora con ordine..
Vendo Tris BMW Touring per GS 1150 completo di attacchi laterali e piastra bauletto, in perfette condizioni, no plastica scolorita o graffi (se c'è una cosa che mi sta in c..o sono i graffi sulle borse nere..)
Insieme vendo gusci aggiuntivi maggiorati originali BMW assolutamente nuovi, completi di imballi originali e viteria (Insomma come ordinarli al conce)
Prezzi e regole info di vendita:
Qualsiasi info dubbio scrivete, rispondo volentieri.
Offro serietà e cortesia, ne richiedo altrettanta..
precedenza a:
Vendita in blocco
Consegna a mano (in quest'ordine, se poi è consegna a mano e blocco avete vinto! :lol:)
Se la vendita procederà non in blocco, prima mi "libero" del bauletto e dei gusci, poi solo a vendita avvenuta eventualmente anche delle borse laterali.
Non devo vendere per forza quindi astenersi da proposte ridicole ;)
Intendo rispettare la coda
Prezzo ventita all together (borse laterali + attacchi laterali, bauletto + piastra, gusci maggiorati € 450 + sped (a vostra discrezione)
Top case + piastra € 150 + sped Venduto a Alberto :)
Gusci maggiorati € 120 + sped VENDUTI
Borse laterali € 200 + spedVENDUTI
http://img94.imageshack.us/g/dpp07db0503000015.jpg/
Ciao e grazie Davide