Entra

Visualizza la versione completa : help fratelli......

immamai
03-05-2011, 20:41
Arrivo subito al punto, causa scivolata con esse, mi ritrovo con molti cocci, posto elenco dei cocci che servirebbero, pagando è sottointeso, che mi servirebbero per rimettere in strada la mia mucchina..... sottotelaietto del retrotreno, per intenderci il plasticone nero dove si ancorano le pacche laterali del codone e la marmitta, telaietto del retrotreno, copri valvole destro,leva freno dx,specchietto dx con fraccia completo, la carena posteriore destra quella del codone poi se mi viene in mente qualcosa vi farò sapere..Ringraszio fin d'ora i fratelli che mi vorranno aiutare a rimettere in sesto la mucca , se qualcuno è bravoi con internet accetto anche link dove possa comperare usato ..a blocchetto destro con interuttori anche per le manopole risc,un abbraccio imma:mad::mad::mad::mad::mad::mad::D:D:D:D:D

fastfreddy
03-05-2011, 20:44
...mi dispiace imma :-o ...non so come consigliarti ma un abbraccio te lo do volentieri :eek::eek::eek: :D:D:D:D

immamai
03-05-2011, 20:48
Grazie Fast un abbraccio immaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

giampi74
03-05-2011, 21:01
caspita imma mi dispiace! l'importante è che tu sia tutto intero.

Stefano63
03-05-2011, 21:07
http://cgi.ebay.de/BMW-R1200S-/260775145957?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item3cb768f1e5

http://cgi.ebay.de/BMW-R1200-GS-S-ST-R-RT-Ventildeckel-Links-Rechts-/220775852978?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item3367442bb2

http://cgi.ebay.de/BMW-R-1200-S-R1200S-original-Endschalldampfer-/260777918257?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item3cb7933f31

http://cgi.ebay.de/BMW-R1200S-Heck-Rahmen-/140427635903?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item20b223acbf

Che sfiga Imma, se può essere d'aiuto qualche Link.

A me é andata peggio, ma con la RT, adesso non ho manco la forza di scriverne, magari nei prossimi giorni se si risolvesse bene.

Abbracci e lampeggi, Stefano.

The Captain
03-05-2011, 21:26
Cavolo imma,massima solidarieta'!
mi dispiace tantissimo,se mi capita qualche pezzo per le mani ti faccio sapere!
un abbraccio grande!!

GHIAIA
03-05-2011, 21:28
Minkia Imma...mi spiace moltissimo.. in bocca al lupo per la eSSe! :D

Stefano, cazzarola a te che è successo??????:mad::mad:

GHIAIA
03-05-2011, 21:32
Imma per il sottocodone dietro guarda questo in aMMeriga.
Ha un pezzettino rotto al quale si puo' ovviare(si vede nella terza foto) ma costa solo 25 dollari! :D

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370386539410&viewitem=&sspagename=STRK%3AMEWAX%3AIT

Plo
03-05-2011, 22:19
..imma, ho la freccia e lo specchio dx in ottimo stato...ho anche lo stelo ma leggermente sfriso..fammi sapere..

Un abbraccio e su' con il morale..

FranzG
03-05-2011, 22:33
...purtroppo io ho riutilizzato le mie cose dopo la scivolata di Misano! :mad:

Spero che si risolva tutto...

@Stefano: tu come stai?

F.

immamai
04-05-2011, 08:06
:eek::eek::eek:Ecco perchè sono orgoglioso e commosso, tutte le volte che un fratello e nella merda tutti sui danno da fare, noi essisti siamo d'esempio a tutte le comuniti che ci sono in rete, non facciamo la guerra:mad::mad: ma l'amore:eek::eek: vi ringrazio e vi abbraccio tutti immamai:lol::lol::lol:

Stefano63
04-05-2011, 11:01
Ciao raga,

io bene, la RT un pò meno credo, dato che ha cambiato proprietario.

Peccato che mi siano rimaste le chiavi e non abbiamo firmato nessun passaggio :mad:

Lamps, Stefano.

GHIAIA
04-05-2011, 11:04
Manooooooooooooooooooooooooooo :mad::mad::mad:

Stefano63
04-05-2011, 11:09
Masiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii!!!!

Eravamo in vacanza a Palermo, arrivati da poche ore, io e un altro amico con il sidecar e famiglie.

Decidiamo di fare un giro in centro e partiamo con i mezzi per far prima, e li volevamo lasciare in un parcheggio a pagamento.

Arrivati sul posto, lo troviamo chiuso per il 1°Maggio.

Lasciamo le moto in questa via molto trafficata, in mezzo ad altre, a poca distanza l'isola pedonale, con la protezione civile e i vigili.

Quando siamo tornati, c'era la LT delll'amico, ma la mia RT é sparita, si vede che ho beccato un ladro di buon gusto, che culo.

Lamps, Stefano.

immamai
04-05-2011, 11:20
..imma, ho la freccia e lo specchio dx in ottimo stato...ho anche lo stelo ma leggermente sfriso..fammi sapere..

Un abbraccio e su' con il morale..

Ma è del 1200????? SE si dammi coordinate bancarie mi fai il conto con la spedizione e tuttto e poi me la spedisci, mi serve subito ho portato averniciare tutto compreso gli spechi fammi sapere un abbraccio imma

immamai
04-05-2011, 11:23
Masiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii!!!!

Eravamo in vacanza a Palermo, arrivati da poche ore, io e un altro amico con il sidecar e famiglie.

Decidiamo di fare un giro in centro e partiamo con i mezzi per far prima, e li volevamo lasciare in un parcheggio a pagamento.

Arrivati sul posto, lo troviamo chiuso per il 1°Maggio.

Lasciamo le moto in questa via molto trafficata, in mezzo ad altre, a poca distanza l'isola pedonale, con la protezione civile e i vigili.

Quando siamo tornati, c'era la LT delll'amico, ma la mia RT é sparita, si vede che ho beccato un ladro di buon gusto, che culo.

Lamps, Stefano.
Sono stato li poche settimane fa ho degli amici per fortuna anche loro qundo le fermavamo non le perdevano d'occhio mi spiace molto Ste faccio due telefonate non ti prometto nulla ma ci provo....abbraccio imma

Stefano63
04-05-2011, 11:37
Grazie Imma,

meglio semprer provare, hai visto mai che qualcuno non abbia vsta in giro.

Vorrei sapere che cavolo se la sono presa a fare, a pezzi vale pochissimo, e non é una moto normale che puoi facilmente far girare con targhe e documenti contraffatti.

http://img41.imageshack.us/img41/9108/p2602111629.jpg (http://img41.imageshack.us/i/p2602111629.jpg/)

Lamps, Stefano.

roby.nes
04-05-2011, 11:38
ragazzi purtroppo non so come aiutare, a parte consigliare Immamai do girare per bene su Ebay e portare pazienza; e mandare due maledizioni ai ladri bastardi per Stefano...

un abbraccio a tutte e due, vi sono vicino!

Icy24
04-05-2011, 12:15
Hanno rubato una RT con sidecar??? :o

giampi74
04-05-2011, 12:59
azz..Stefano se fosse successo a Catania sarebbe stato forse risolvibile ma a Paliemmo ... mi dispiace

fastfreddy
04-05-2011, 13:31
Mi spiace Stefano ...immagino l'amarezza ...una volta mi hanno rubato dopo 2 giorni un'auto che avevo voluto con tutto il cuore :(

GHIAIA
04-05-2011, 14:08
:( che rabbia.

NICOTACOS
04-05-2011, 15:45
@Immamai
Cavolo, fratello. Quindi niente raduno.:(
Ho la leva freno completa di serbatoio dell'olio. E' leggermente graffiata ad un'estremità. Un ritocco di nero e non si vede nemmeno. Fammi sapere.

@Stefano
Mi spiace. Altro è meglio che non lo scriva :mad:

dugongo64
04-05-2011, 16:06
@Imma, mi associo agli altri e per quello k posso mi metto in caccia...
@Ste, mi spiace un sacco e come si dice dalle mie parti, i soldi k ci faranno speriamo servano per una buona causa...medicine

riv
04-05-2011, 16:19
@Imma
in garage ho le leve frizione e freno senza un graffio e lo scarico originale completo.
il terminale in particolare ha tipo 3000km.
se ti serve qualcosa abbracciami ;)
...ma come sei scivolato? se ti va di dirlo...

@Stefano
non ho parole...:mad:

dugongo64
04-05-2011, 16:32
intanto
http://cgi.ebay.de/BMW-R1200S-R1200GS-R1200S-Ventildeckel-rechts-/120716345670?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item1c1b414146#ht_500wt_1156
http://cgi.ebay.de/Genuine-BMW-R1200-S-lettering-decal-sticker-Right-NEW-/300520102403?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item45f864da03#ht_2084wt_1139
http://cgi.ebay.de/BMW-R1200-S-Aluminium-Heckrahmen-TOP-/270689358507?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item3f0657d2ab#ht_1001wt_1139
http://cgi.ebay.de/BMW-R1200S-Hecktrager-Hitzeschutz-/140496606650?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item20b64015ba#ht_606wt_1139
http://cgi.ebay.de/LEVA-DX-FRENO-BMW-R-1200-GS-ADVENTURE-RT-R-ST-S-/160581514334?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item256367745e#ht_2223wt_1139
http://cgi.ebay.de/INTERRUTTORE-DX-BMW-F-R-K-650-800-1200-GS-ADV-R-S-ST-/160581450832?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2563667c50#ht_2181wt_1139

immamai
04-05-2011, 21:00
@Imma
in garage ho le leve frizione e freno senza un graffio e lo scarico originale completo.
il terminale in particolare ha tipo 3000km.
se ti serve qualcosa abbracciami ;)
...ma come sei scivolato? se ti va di dirlo...

@Stefano
non ho parole...:mad:

A Misano alla prima del Rio in staccata mi ha chiuso l'anteriore e spasc in terra, giravo con un buon passo non ero stanco non mi so spiegare forse la gomma un pochino alla frutta, forse una pinzata , o forse qualcosa in pista ma nessun preavviso una chiusura rapida e per fortuna per me indolore abbraccine imma

riv
04-05-2011, 21:04
ma è un impressione mia o Misano miete parecchie vittime?

ho letto che Profeta (partecipa molto nei Cancelli in pista e sul forum di Daidegas) a febbraio di quest'anno ha fatto un highside, un mio amico a fine marzo ha fatto un highside alla curva prima del curvone e quel giorno mi diceva che sono volati almeno una decina...
Bella pista Misano ma mi mette un pò di apprensione...

immamai
04-05-2011, 21:04
grande Dugo sei un segugio abbraccio imma grazie a tutti i fratelli con il cuore.......

immamai
04-05-2011, 21:08
ma è un impressione mia o Misano miete parecchie vittime?

ho letto che Profeta (partecipa molto nei Cancelli in pista e sul forum di Daidegas) a febbraio di quest'anno ha fatto un highside, un mio amico a fine marzo ha fatto un highside alla curva prima del curvone e quel giorno mi diceva che sono volati almeno una decina...
Bella pista Misano ma mi mette un pò di apprensione...

E' una pista che ti frega non velocissima ma tecnica, con traiettorie veloci a moto sempre piegata quindi ...poi curve da imparare piano piano altrimenti son ca@@i. ma si fa dopo andare forte è un altra cosa comq. ci ritorneremo magari insieme ciao nRiv un abbraccio imma

riv
04-05-2011, 21:20
grande spirito Imma! :D

FranzG
04-05-2011, 22:08
Minchia Immamai... anche tu non riesci a spiegarti? :confused:

Booooh...

F.

Plo
04-05-2011, 23:37
imma, scusa ma ho visto solo ora il tuo messaggio; ti ho mandato mp...se posso ti chiamo domani in giornata...

holdy
05-05-2011, 14:04
Minchia Immamai... anche tu non riesci a spiegarti? :confused:

Booooh...

F.

L'unica spiegazione, mi viene da dire, per entrambi gomme inadatte, più o meno gli episodi si sono consumati nella stessa fase della giornata, più o meno attorno ai 100 km di pista, in quella fase della giornata dove i tempi incominciavano a scendere per maggior confidenza col tracciato, il fatto che entrambi non avete capito il perché è perché la gomma davanti vi ha mollato all'improvviso. Per strada sono eccezionali ma in pista!!!!!

È solo il mio pensiero.
La cosa positiva è che non vi siete fatti quasi nulla.

Lamps......Holdy

immamai
05-05-2011, 14:23
L'unica spiegazione, mi viene da dire, per entrambi gomme inadatte, più o meno gli episodi si sono consumati nella stessa fase della giornata, più o meno attorno ai 100 km di pista, in quella fase della giornata dove i tempi incominciavano a scendere per maggior confidenza col tracciato, il fatto che entrambi non avete capito il perché è perché la gomma davanti vi ha mollato all'improvviso. Per strada sono eccezionali ma in pista!!!!!

È solo il mio pensiero.
La cosa positiva è che non vi siete fatti quasi nulla.

Lamps......Holdy

Mi sa che hai ragione, tra pochi giorni avrò la possibilitè di vedere il filmato forse da li si capirà qulcosino di + altrimenti non trovo altre spiegazioni, non è per fare il fenomeno ma quella curva quel giorno l'ho fatta 100 volte tutte alla stessa maniera, poi senza preavviso niente un pochino strano...abbraccio imma

NICOTACOS
05-05-2011, 15:00
Il giochino di dar la colpa alle gomme quando non si sa cosa pensare non mi piace:(:
- perché ti leva confidenza in prospettiva futura
- perché in qualche modo ti fa sentire moralmente in colpa
- perché tende a scaricare su qualche cosa di esterno a noi la responsabilità di un nostro errore
- perché è un giudizio che, con i dati in nostro possesso, non possiamo formulare.

Quando si scivola è difficile avere la percezione del perché sia accaduto se, in quel momento, non avevamo già la percezione di stare azzardando qualche cosa.
:)

holdy
05-05-2011, 16:31
Di sicuro, io per non saper ne leggere e ne scrivere, con le Sport Smart in pista non ci vado proprio, mentre invece per strada le ho montate proprio qualche giorno fa.
Diverso é se già dall'inizio si soffriva di chattering all'anteriore come é capitato a me sempre quel giorno li, e il rischio che il davanti chiudesse rovinosamente era veramente pronunciato fino a quando caricando di più l'anteriore ho trovato l'assetto giusto e risolto il problema.

Lamps.......Holdy

From my iPad

GHIAIA
05-05-2011, 17:28
Bene perfetto: ho le Sport Smart e ora sono in paranoia :lol: :mad:

pacpeter
05-05-2011, 18:13
per imma: mi dispiace della tua caduta. per fortuna niente di grave

con le Sport Smart in pista non ci vado proprio,

tutto dipende dal passo e dal tipo di guida che si ha. anche io sono volato per perdita dell'anteriore ma con gomme da pista, credo ero al 10° giro, quindi belle calde.......

a volte basta scomporsi un poco sulla sella, una frenata un poco più tirata, i fattori sono tanti.
l'unica cosa certa è che le gomme stradali tendono a scaldarsi troppo se usate per tanti giri di fila con passo veloce e asfalto caldo.

Bene perfetto: ho le Sport Smart e ora sono in paranoia

ecco, fai un grosso errore. solo evita di stare per 15 giri di seguito in sella a tirargli il collo

immamai
05-05-2011, 22:56
Sono d'accordo con Pac e non voglio accampare scuse, ma penso sia stato lo stres provocato da 9 giri a salire di ritmo che le hanno compromesse, in pista pero, quindi in strada rimane un gran gomma nessuna paranoia anzi io non le cambierò, le finirò, ma in pista la prossima volta vado con gomme diverse ancora non so quali ma non con le ss abbraccio nimma

FranzG
06-05-2011, 10:12
[...] a volte basta scomporsi un poco sulla sella, una frenata un poco più tirata, i fattori sono tanti. [...]

Sicuramente c'è questo. Sicuramente c'è la maggiore confidenza e il calo di attenzione... Holdy: se ricordi io stavo intorno al 160° :rolleyes: km di pista (avevo già rifatto un pieno da un po' in effetti). La colpa alle gomme anche nel mio caso qualcuno ha provato a dargliela... sinceramente la penso come NICOTACOS, è un po' un giochino puramente "psicologico", un modo di giustificarsi con se stessi per qualcosa che non si capisce.

F.

patben
08-05-2011, 22:26
[QUOTE=immamai;

Cioa Imma , mi dispiace . Ho ancora in garag la marmitta originale del 1200 S se ti può servire fammelo sapere , ciao a presto Patrizio

riv
08-05-2011, 23:00
cmq l'anno scorso ad Adria ho conosciuto ad Adria un ragazzo del forum TCP con una Speed 1050 e aveva su le SportSmart con circa 5000km ed era alla 5a pistata...e andava a buco di cul0. probabilmente piano per lui, ma per me piuttosto forte.

immamai
09-05-2011, 18:38
[QUOTE=immamai;

Cioa Imma , mi dispiace . Ho ancora in garag la marmitta originale del 1200 S se ti può servire fammelo sapere , ciao a presto Patrizio

:eek::eek:Grazie Pat ma la marmitta è a posto abbraccione iomma:eek::eek:

paolo chiaraluna
09-05-2011, 21:52
Di sicuro, io per non saper ne leggere e ne scrivere, con le Sport Smart in pista non ci vado proprio, mentre invece per strada le ho montate proprio qualche giorno fa.

anzitiutto abbravccione a Imma :-)

Quanto alle Dunlop
io ci sono andato anche stamattina a Magione con le Sport Smart ed ogni volta mi stupisco per come vadano bene (ovviamente per il mio passo). L'ho usate sia con il CBR che con la S. Non mi farei francamente tanti problemi. Dai test sulle riviste peraltro sono considerate molto adatte alla pista. Se le RR erano gran gomme queste imho sono meglio :).

ps.
imho ai nostri livelli, di amanti/amatori le gomme sono le ultime responsabili delle nostre "cappelle"....ergo quotone per Nicotacos

immamai
10-05-2011, 19:00
Ciao frate, non riesco a trovare il blocchetto dx con interruttore manopole risc. aiutatemi...non riesco a rintracciare Plo se qualquno sa come contattarlo me lo fate sapeRE..ABBRacci imma

alb9876
20-05-2011, 16:16
Hai provato a cercare in ebay.de anche se non sai il tedesco hanno prezzi ottimi su tutti i ricambi