PDA

Visualizza la versione completa : Help per acquisto su sito tedesco

Sting
03-05-2011, 17:30
buonasera a tutti

avrei bisogno di qualcuno che conosce il tedesco per sapere se devo insistere per farmi inviare il cilindretto da codificare oppure ho sbagliato io a fare l'ordine

i fatti : qualche giorno fa ho acquistato il Top Case (http://www.teileineile.de/de/gepaecksysteme/r1200gs/komplettsatz-vario-topcase-r1200gs-codierbar) insieme alla staffa, la piastra, la bulloneria e il cilindretto da codificare, oggi mi arriva il pacco e manca il cilindretto, scrivo una mail ( aiutato dal traduttore di google) e in risposta ricevo : Hallo,das Schloß ist zusammen mit dem Halter im Topcase eingepackt.
Viele Grüße

sinceramente con l'aiuto del traduttore ci ho capito poco :(
qualcuno disponibile ?
grazie in anticipo per l'aiuto :)

scuccia
03-05-2011, 17:38
Sicuro che non è incartato all'interno del topcase? Ma se scrivi in inglese, ti rispondono sempre in tedesco?

lunatico-beep
03-05-2011, 17:50
Hallo,das Schloß ist zusammen mit dem Halter im Topcase eingepackt.
Viele Grüße

sinceramente con l'aiuto del traduttore ci ho capito poco :(
qualcuno disponibile ?
grazie in anticipo per l'aiuto :)

la frase dice: Ciao, il cilindretto é incartato assieme con la staffa all'interno del Topcase, come giá dice scuccia ;)

Sting
03-05-2011, 18:41
ragà, grazie per le notizie ;-)
all'interno del top case il cilindretto non ci stava
e di questo ne sono sicuro, ho controllato e ricontrollato più volte
per la lingua, molto probabilmente ti rispondono in anche inglese
provo a mandargli un altra mail, vediamo cosa rispondono.

Sting
04-05-2011, 13:13
giusto per completare, ieri ho scritto per ribadire la mancanza del cilindretto, oggi la risposta :
Ok,
we will ship it today.
kinds regards

ultima cosa, ho chiesto per curiosità dal concessionario quanto costa il singolo cilindretto compreso il lavoro per renderlo apribile con la mia chiave, una sciocchezza, solo quaranta euro :(