Entra

Visualizza la versione completa : Benzina nel tappino!!!

mototoposr
03-05-2011, 15:45
Buonasera a tutti!!
Dopo 8 mesi di immobilità, ieri grazie anche a citron1971, ho cambiato la batteria alla mia adv,
aimè non bastava a farla rianimare, infatti la moto adesso va malissimo, borbotta, non tiene il minimo, spara come una Harley da concorso.
Cambiamo le candele... niente da fare, come prima trema tutta e non riesce ad avere un minimo decente... allora sarà una bobina?? ma la cosa strana è che prima di cambiare la batteria andava decisamente meglio. Non è tutto controllando il tappino di gomma che protegge lo sfiato del corpo farfallato di SX, l'ho trovato pieno di benzina..
é successo a qualcuno di voi??
Grazie a tutti per le future risposte utili:D

ciccio bmw
03-05-2011, 16:13
reset centralina????

mototoposr
03-05-2011, 16:16
reset centralina????

parli delle accelerate a quadro acceso e motore spento???
fatto!!

maurodami
03-05-2011, 19:08
Quasi certamente è la guaina di uno dei di cavi che arrivano alle carrugole dei corpi farfallati che è rimasta fuori sede (dai "bicchierini").
Succede quasi sempre quando si solleva il serbatoio.

ottoemmezzo
03-05-2011, 19:25
dopo 8 mesi di fermo cosa ci sarà sul fondo del serbatio?

elikantropo
03-05-2011, 19:39
Quasi certamente è la guaina di uno dei di cavi che arrivano alle carrugole dei corpi farfallati che è rimasta fuori sede (dai "bicchierini").
superquoto

FrankGS1200ADV
03-05-2011, 19:40
Buonasera a tutti!!
Dopo 8 mesi di immobilità.......

8 mesi ferma :rolleyes: :rolleyes:
La mia si metterebbe in moto da sola dopo 2 gg di fermo :lol: :lol:
;)

mototoposr
04-05-2011, 09:16

Vediamo di dare una raddrizzata al 3d.
@maurodami:
Apprezzo l'intuizione, ma dovresti sapere che togliendo il serbatoio staccando i tubi, la guaina dell'acceleratore di Dx non viene minimamente sollevata dai tubi della benzina.
@ottoemezzo:
sai che c'è il filtro dentro il serbatoio anche nella tua moto??
@Frank:
se ti trasferisci a +2000km da casa tua e la moto ti raggiunge dopo 8 mesi che faresti tu col tuo plasticone?
Andiamo avanti col quesito vero.
Come mai ho trovato benzina nel gommino dello sfiato del C.F?

redbaron57
04-05-2011, 15:53
Forse che il CF è bloccato e la benza resta "di fuori" ? Dovresti intuirlo.... da quanti cilindri lavorano dato che ne hai solo 2 a disposizione.

mototoposr
05-05-2011, 09:02
Grazie, definisci meglio "bloccato" se puoi.
intendi che è intasato? incrostato? bloccato non rende bene l'idea.. il cavo dell'accelleratore fa bene la sua corsa sia in quello dx che in quello SX.

mototoposr
06-05-2011, 13:39
Oggi va dal meccanico, vi farò sapere..

ottoemmezzo
06-05-2011, 20:30
@Mototoposr: Si, e l'ho anche cambiato tre volte. Nel serbatoio ho anche trovato l'acqua (ma i pesciolini rossi no!)

umberto58
06-05-2011, 21:48
Andiamo avanti col quesito vero.
Come mai ho trovato benzina nel gommino dello sfiato del C.F?
chi indovina vince qualche cosa? ;-)

mototoposr
09-05-2011, 09:49
era la bobina sx!! 90 euro e tutto è passato
Ringrazio tutti per i momenti divertenti..
fate conocorrenza ad orsowow davvero!!!