Entra

Visualizza la versione completa : Testare la GTL

Luigipaolo
03-05-2011, 11:56
Ciao,
sapete dove (veneto e dintorni), sia possibile provare la GTL?:mad:
Ho tentato con Motorsport ma sembra che non sia arrivata la moto di prova promessa per il fine Aprile.

Grazie!!!

marchino m
03-05-2011, 13:30
targate dal conce da noi mai viste,avvistamenti fatti solo in svizzera

Biemmevuo
03-05-2011, 13:33
Prova a Bassano da Autogemelli. Mi sembra che ne avessero una...

geppo
05-05-2011, 17:10
Bellan&Giardina a Torri di Quartesolo-VI ha una GT.

Luigipaolo
06-05-2011, 06:26
Bellan&Giardina a Torri di Quartesolo-VI ha una GT.

Grazie Geppo, l'ho già provata, troppo rumorosa, poco comfort. GTL forse meglio...

Luponero
06-05-2011, 13:24
Vista dal vivo blu ma non provata.
Stupenda, credo che la sella passeggero sia più comoda rispetto a quella della GT.
Unico neo (per me), è enorme!

Luigipaolo
06-05-2011, 14:16
Dimenticavo: vista all'Eicma, gran comoda da fermo. Però LA VOGLIO PROVARE IN MOVIMENTO!!!!!:mad::mad::mad:

TAG
06-05-2011, 20:15
GTL blu, vista in vetrina, molto molto bella come colore

peccato non sia disponibile sulla GT, perchè la GTL ha un gradino di altezza fin sproporzionato nel passaggio tra pilota e passeggero

Sgomma
06-05-2011, 20:59
GTL ... la GTL ha un gradino di altezza fin sproporzionato nel passaggio tra pilota e passeggero

Se è per questo puoi mettere la sella della GT sulla GTL..!!;)..era stata la mia prima opzione!!

Luigipaolo
07-05-2011, 23:17
GTL blu, vista in vetrina, molto molto bella come colore

Dove???:arrow::arrow::arrow:

dylan108
08-05-2011, 06:45
Salve io ho chiamato per il mio concessionario di milano per prenotarne una e mi ha detto che i tempi di consegna sono lunghissimi si parla di novembre.
Attualmente posseggo un r1200rt del 2010, ero curioso di provarla ci sono rimasto male.
Vedremo piu' avanti :-(

filippo51
08-05-2011, 08:19
Su moto.it ne vendono una, conce Modena.

SL4
08-05-2011, 08:46
Su moto.it ne vendono una, conce Modena.

Annuncio quantomeno curioso. Per una moto che si vende da sola. Se non l'avessi già in garage (GT) chiamerei solo per capire cosa ci sia dietro. Con tutte le foto che ci sono in giro pubblicano quella del faro ?. La moto dovrebbe essere targata se usata. Bastava fare un foto. Un conce non ha una macchina fotografica? Ma !!!!!:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o

filippo51
08-05-2011, 11:26
Annuncio quantomeno curioso. Per una moto che si vende da sola. Se non l'avessi già in garage (GT) chiamerei solo per capire cosa ci sia dietro. Con tutte le foto che ci sono in giro pubblicano quella del faro ?. La moto dovrebbe essere targata se usata. Bastava fare un foto. Un conce non ha una macchina fotografica? Ma !!!!!:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o

Le foto della moto ci sono, sono sotto la locandina dell'annuncio.

SL4
08-05-2011, 14:20
Le foto della moto ci sono, sono sotto la locandina dell'annuncio.
Chiedo scusa. Vero. Moto nuova da targare. Prezzo in linea. :lol::lol:

TAG
08-05-2011, 19:59
ok
è quella che ho visto in vetrina!
confermo che esiste!!

Luigipaolo
09-05-2011, 10:49
ok
è quella che ho visto in vetrina!
confermo che esiste!!

E la noleggiano pure!!! (180€/Day) ma senza targa?:confused:

Oggi li chiamo e mi informo meglio, tanto sono a Bologna:)

pancomau
18-05-2011, 11:20
Qualcuno ha poi trovato modo di provare una GTL?

Noleggi?

Sempre più spesso sta succedendo che sento effettivamente la mancanza di una "prova sul campo".
Purtroppo, come ho già detto in altro thread, nella mia zona (regione) non ce ne sono da provare, e quindi dovrei appena pianificare qualcosa di più "complicato". La mia speranza iniziale (ad inizio stagione) era di poter fare un WEEK-END all'Hotel Enzian (a Landeck - Austria) con noleggio del k6 in entrambe le sue due declinazioni (GT e GTL).
Ad oggi però le informazioni sul sito non prevedono la disponibilità del GTL ed hanno anche aumentato considerevolmente le tariffe di noleggio (per la K6 sono 83€ al giorno), senza garanzia di trovarla disponibile e ovviamente in aggiunta alla tariffa alberghiera ed al viaggio (non sono proprio "dietro l'angolo" da dove vivo io.... sono comunque 500km).

ALEVE
18-05-2011, 15:08
Io la possiedo da venerdì e mi sembra magnifica (parlo dopo aver percorso 30.000 con una R 1150 R '01 e 46000 km con un RT del '06).
Purtroppo ho provato la GT per troppo poco tempo e km per poter fornire un confronto approfondito tra le due.
Posso dire che la GTL, da fermo, si manovra bene (forse meglio) ed è meno rumorosa alla scarico.
L'impostazione di guida della GTL è sicuramente meno cattiva ma si lascia comunque condurre anche sportivamente.
Ho avvertito che in alcune curve il peso tende a portare un po fuori (sensazione personale avuta dopo pochi km). Magari, con la GT, questo fenomeno si avverte meno.

SL4
18-05-2011, 21:51
Ho avvertito che in alcune curve il peso tende a portare un po fuori (sensazione personale avuta dopo pochi km). Magari, con la GT, questo fenomeno si avverte meno.
Se parli del posteriore, che pare se ne vada in derapata, lo fa anche la GT. Non è peso e secondo mè non è nemmeno derapata. essendo lunghetta ed avendo un anteriore molto stabile, quella che senti risulta una mera sensazione. Sentiamo gli esperti. :D:D