PDA

Visualizza la versione completa : prezzi cupolino originale nero adv con deflettori

bradipo75
02-05-2011, 13:15
Ciao a tutti sono assalito dalla :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:del cupolino e deflettori neri originali ... qualcuno di voi li ha gia acquistati senza il telaietto cosa si va a spendere???

ironman
02-05-2011, 13:33
...senza telaietto, perche` lo hai gia`? Oppure perche` hai la ADV?

GISTO
02-05-2011, 14:10
Solo il cupolino fumé originale in conc. lo pagai 190/200€, non mi ricordo di preciso......

chiè
02-05-2011, 14:12
solo il plexy adv fumè costa 250 € di listino, poi forse ti fanno un pò di sconto!
i deflettori non ci sono originali fumè
alternativa prendere quelli wrs sia plexy che deflettori a circa 200 € mi sembra più conveniente

mr.renzo335
02-05-2011, 14:28
nn so se valga al pena originali...
la mia esperienza è che il cupolino originale trasparente sulla mia STD'10 è di piccole dimensioni per la mia stazza, inoltre a distanza di 1 anno e 8700km è visibilmente segnato, minuscoli graffi dovuti ai lavaggi, intemperie, polvere che lo rendono esteticamente peggiore rispetto a quello della mia suzuki (in garage) dopo 90k km e 14 anni di strada...
sembra nn ci sia un gran trattamento antigraffio (simile a quello di certe visiere per caschi)...
montato il materiale WRS fumè(plexi x ADV + telaio+defl), già al tatto ci si accorge che siamo di fronte ad un prodotto migliore, e nel motaggio (maldestro) nn sono riuscito ad intaccarne la superfice con gli attrezzi del mestiere... nessun segno, sono proprio contento. chiaro però che la finitura dei bordi è migliore nel modello original.
da qulche parte ho letto che la ADV monta di serie un plexi + resistente, che sia vero?
salute!
r

bradipo75
02-05-2011, 14:35
ok grazie a tutti