Visualizza la versione completa : consiglio colore
devo mettere per iscritto il nome sul 1200 insieme alla strega, come già hanno le altre due, mi resta un minimo dubbio: nero come la scritta R1200R o blu come l'elica?
Priscilla (colore moto brilliantsilber) blu come il filetto del serbatoio e dell'elica
Venere (colore moto bicolore nera e grigio metal. senza filetto) nera come la carrozzeria, chiaramente attaccato però nella parte grigia
forse sul bianco di Windy è più coerente il nero, come i cerchi, come i sostegni delle pedane, come il portafanale, fatti riverniciare dal precedente proprietario
Priscilla (colore moto brilliantsilber) blu come il filetto del serbatoio e dell'elica
Venere (colore moto bicolore nera e grigio metal. senza filetto) nera come la carrozzeria, chiaramente attaccato però nella parte grigia
forse sul bianco di Windy è più coerente il nero, come i cerchi, come i sostegni delle pedane, come il portafanale, fatti riverniciare dal precedente proprietario
va bene. hai il permesso di farlo così
forse sul bianco di Windy è più coerente il nero
In relazione alle altre due, sì, il nero, IMHO.
Anche se un colore a contrasto non ci starebbe male per rompere la monotonia del B&W; un rosso sangue di piccione o, visto che alla parola vento io associo il cielo, meglio un bel blau istituzionale, come Priscilla.
Rosso "sangue di piccione" ? Ma come ti vengono?
....un bel nero.........con strisciata tricolore a sfumare.......
fatti, neri come il logo sul serbatoio, mi pareva coerente anche se non fantasioso
se avessi lavorato di fantasia l'avrei fatta fuxia
Ottima scelta anche per me !!!
su questo sito si trova veramente tutto
anche i consigli e l'ispirazione giusta sui dubbi che più ci arrovellano
x ringraziamento direi che ora serve una foto dell'opera d'arte ;-)
:blob:
momentino, li ho fatti ma non ancora attaccati, ci vuole calma, lo faccio domattina
http://i1106.photobucket.com/albums/h368/doc-raf/La%20mia%20R1200R/31032011047.jpg
Io li ho fatti così, ciao ;)
Ma come ti vengono?
Naturalmente.
Io li ho fatti così, ciao ;)
ottima idea il telelever
a te li ha fatti Rebb?
No me li ha fatti Segnika. Erano per la F, ma sono perfetti anche per la R ( me ne ero fatti fare in abbondanza..:lol:)
già, è lui quello degli adesivi, Rebb va di tuning
già, è lui quello degli adesivi, Rebb va di tuning
Hahaha...che figata sta' cosa dei "ruoli":lol::lol::)
alla fine l'ho fatto nero
presto metterò la foto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |