PDA

Visualizza la versione completa : Notte da dimenticare


Serviomario
02-05-2011, 08:13
Cari amici motociclisti questa notte alle 4:15 hanno tentato di rubarmi il gioiellino hanno aperto il box come un apriscatole ma per fortuna un antifurto della lidl da 15 euro è riuscito a salvarmi la moto,ma quello che è più sconcertante è che nonostante la sirena suonasse (una l'avevano rotta) l'altra messa in alto e invisibile a prima vista continuasse a suonare, il losco individuo era ancora all'interno del box vi dico questo perchè mentre io mi vestivo e aprivo la porta di casa e con l'ascensore raggiungevo piano terra mia moglie sul balcone osservava la scena è si è accorta che a quel punto il ladro abbandonava il box e aveva paura che potessi incrociarlo ma non l'ho visto.
Chiamta ai carabinieri che sono intervenuti adesso andrò a fare la denuncia ma purtroppo mi è venuta una malsana idea: vendere la moto, si perchè il figlio si è spaventato e non vuole più andare in giro io da parte mia adoperandola solo in pista il distacco è meno sentito; vi farò sapere cosa deciderò.
Sono molto amareggiato perchè sono andati a colpo sicuro al mio box hanno fatto dei buchi per vedere se la moto ci fosse infatti gli altri box neanche toccati. :(

Gasusa
02-05-2011, 08:15
Purtroppo e' cosi', le cose non cambieranno.....................

vadocomeundiavolo
02-05-2011, 08:20
Sembra che questa moto sia ricercata dai ladri.

nicola66
02-05-2011, 08:29
Sono molto amareggiato perchè sono andati a colpo sicuro al mio box hanno fatto dei buchi per vedere se la moto ci fosse infatti gli altri box neanche toccati. :(

questo fa pensare che non fosse da ieri che ti tenessero d'occhio.

YADO
02-05-2011, 08:33
...è la miglore moto del momento...fa gola....passata l' amarezza iniziale poi vedrai che non potrai stare senza di lei..

Jimmytf
02-05-2011, 09:45
Ciao Servio,

Hai tutta la mia solidarieta' per cio' che e' successo, e ti ricordo che esattamente un anno fa e' capitato anche a me.

Purtroppo questi balordi sono tra noi, e quello che posso dirti e' che non devi permettere che questi episodi ti tolgano il gusto delle cose belle della vita. Quindi il fatto di rinunciare ad una cosa che ti da' gioia e' di per se una sconfitta inaccettabile.

Certo e' di per se un fatto grave e l'averlo denunciato servira' a poco, ma e' comunque un atto che andava compiuto.

Io stesso ogni mattina ho l'ansia di avvicinarmi al box e trovarmelo aperto nuovamente; anche se le moto all'interno sono incatenate ed ho installato un antifurto contro l'intrusione. Alla fine sono solo deterrenti: se vogliono la moto vengono attrezzati e la portano via.

Posso solo pensare che, come nel mio caso, si sia trattato di uno sprovveduto ladro di polli.

L'unica cosa che posso consigliare e' di assicurarla contro il furto (ammesso che gia' non lo sia). Nel mio caso, alla fine si sono accontentati di rubarmi i due caschi che avevo dimenticato in box.

Quindi non sono d'accordo che tu voglia vendere la moto per questo motivo. Ai sogni non si puo' e non si deve rinunciare; a qualunque eta'.

gas64
02-05-2011, 10:00
Ciao Servio, non ho parole perche sai che non più tardi di un mese fà, anche a me hanno tentato di rubarla e da allora vivo nel terrore come Jimmy di arrivare un giorno e non trovarla più. Capisco il tuo stato d'animo ma venderla e toglierti il gusto di una bella pistata come abbiamo fatto insieme a Monza, sarebbe darla vinta a dei figli di puttana senza scrupoli che magari su commissione ncutono pure terrore.
NON VENDERLA!!!!!!!! E poi ragazzi come facciamo senza il SUPER SERVIO che organizza le pistate? Fate sentire anche VOI la vs voce, affinchè non venda la mitica S1000RR

Jimmytf
02-05-2011, 14:15
Niente da fare. L'ha gia' portata dal concessionario perche' la mettesse in vendita.
Non ho parole. :( :confused: :mad:

Spero ci ripensi.

mau64
02-05-2011, 14:17
Ciao, mi dispiace molto x l'accaduto, anche perchè dopo che ci siamo visti a Monza ti immaginavo già pronto x dagli di nuovo gas con la tua S. Fai conto che nelle zone tutto intorno a Milano e Monza e Brianza i balordi sono sempre a caccia. A 3 amici è successa la stessa cosa, in due casi hanno rinunciato x via dei box un pò piu' protetti, nell'altro si sono portati via un Ducati 1198 chiuso nel box con davanti un'auto che hanno provveduto a rimettere a posto. Purtroppo so che di motori della nostra ne esplodono....! in pista, e gente che vuol spendere poco ce nè, considerando che è molto venduta non cè da stare tranquilli purtroppo. Non mollare Servio, due carene in vtr e pista, che la manetta non ti manca! Ciao Mau

(=|MaT|=)
02-05-2011, 14:20
Mi dispiace tantissimo! Per fortuna nessuno di voi si é fatto male. Anche nella mia zona tempo fa c'era stato un boom di rapine e tutti i vicini erano preoccupatissimi. Con il passare del tempo si torna alla normalità. Spero che anche la vostra agitazione (specialmente quella del piccolo) scompaia velocemente.
Detto questo sono molto scettico sul fatto di vendere la moto! Dubito che tu riesca a staccarti da una moto così meravigliosa come la tua! Tieni duro e circondala di pitbull! ;)

emagagge
02-05-2011, 16:09
DAi Servio non far così!!!

Mansuel
02-05-2011, 16:12
Sembra che questa moto sia ricercata dai ladri.
Tutte le moto che vengono utilizzate in pista sono ricercate dai ladri.

pacpeter
02-05-2011, 17:06
azz. non ci conosciamo, ma hai la mia solidarietà.

capisco il tuo stato d'animo e sopratutto il voler tranquillizzare tuo figlio. segno di un cuore grande.

per questo gesto ti faccio i miei complimenti.

spero di conoscerti presto

meco
02-05-2011, 17:13
o ca@@o Servio, spiace di bestia.
E' inutile dirti di non venderla, in questi casi ci si sente toccati nelle cose che ognuno ha più care e ognuno reagisce come se la sente.

Un abbraccio.

kadosh
02-05-2011, 18:12
Davvero spiacevole leggere di simili situazioni.

Occorre fare chiarezza a mente fredda, e tutto poi tornerà nuovamente chiaro e trasparente.

Agli stronzi invece andrà, spero, sempre peggio...

MORISUPER
02-05-2011, 18:48
Ciao Servio, so che fa male ma se la vendi lo fa ancora di piu',cerca piuttosto una porta blindata e un leone da chiuderlo dentro ...poi son cazzi di chi cerca di fregarla !!!!!!!!!
cerca di riprenderti , io dopo tre furti sono messo come in prigione ho antifurti dappertutto !

Jimmytf
02-05-2011, 23:34
Temo sia troppo tardi. Ne abbiamo parlato anche per telefono oggi.

Serviomario
03-05-2011, 08:12
Ringrazio di cuore tutti i forumisti di QdE che mi hanno sostenuto moralmente ma ho gettato la spugna purtroppo ho perso, la decisione finale l'ho lasciata al figlio e lui ha scelto di venderla, come scrivo nel 1° post si è talmente spaventato non tanto per il tentativo di furto ma dalla strafottenza dei delinquenti che nonostante la sirena suonasse continuassero imperterriti nel loro tentativo di portare a termine il colpo, poi leggendo anche lui il Ns forum e visto le disavventure capitate ad altri sfortunati motociclisti ha fatto la sua scelta ed io a malincuore ho accettato la sua decisione.
Adesso con l'arrivo del bel tempo se vorrà ancora una moto sceglieremo un modello meno "visibile" ai delinquenti e sopratutto che non venga usato per competizioni perchè e mia convinzione che chi come mè frequenta le piste a bordo di moto appetibili sia un "osservato speciale" da parte di loschi individui.

Glock
03-05-2011, 08:24
Mi dispiace! Quoto pac per il discorso di tuo figlio, ma i ragionamenti fatti a caldo non sono mai buoni consiglieri. Ragionaci ancora un po, non dargliela vinta.

ivanuccio
03-05-2011, 08:27
Le moto le rubano,esistono le assicurazioni.Ma la sicurezza è piu importante.Sicuramente è gente che ti ha osservato e si è informata su di te.Hai rischiato moltissimo se ti le trovavi faccia a faccia.Il tipo non era da solo.L unica,in questi casi,è non tenere la moto a casa propria.Molti che conosco tengono la moto da pista in officina e se la fanno portare in pista direttamente col furgone.Rubarla possono rubarla lo stesso.Ma non rischi cose peggiori.Mario,mi dispiace.Quando vuoi ci vediamo x una birra

The Duck
03-05-2011, 11:53
.....ma non pensarla nemmeno una cosa del genere! ...io sono stato rapito quando avevo 15 anni e mica mi sono venduto!!!

robsp
03-05-2011, 13:18
Servio hai tutta la mia solidarietà

isorcivedi
03-05-2011, 14:16
No,non ci posso credere,non é giusto venderla per questo,pensa ad altri rimedi per fregare solo i ladri.....e per non restare fregato anche tu,venderla é una sconfitta e non é giusto,poi la domenica mattina quando senti il suono che arriva dall'autodromo che fai?vai a pescare ? Non credo,non uccidere la tua passione !

alpin wolf
03-05-2011, 15:08
mi spiace per la tua vicenda e sopratutto per tuo figlio...lo capisco...non so' che dirti se non altro che la famoglia viene prima di tutto...le moto vanno e vengono...

Paolo Grandi
03-05-2011, 19:52
Mi dispiace molto per tutta la vicenda e anche per il suo epilogo :(

Ma visto che mi piace vedere il bicchiere mezzo pieno, con i soldi della vendita potrai tranquillamente acquistare un altro mezzo di livello, magari usato e meno appetibile, chessò.....

http://img861.imageshack.us/img861/8530/w368h276000003404462666.jpg

..........e vedrai che non avrai problemi con l'anteriore......;)

fastfreddy
03-05-2011, 20:16
...leggo solo ora ...che tristezza :( ...non farti rubare i tuoi sogni da questa gentaglia ...prendi un'altra moto che non ti faccia stare in ansia e vai di gas! ;)

pacpeter
03-05-2011, 22:31
ma ho gettato la spugna purtroppo ho perso,

non hai perso. hai dato delle priorità. quelle giuste

la decisione finale l'ho lasciata al figlio

appunto.

ti ammiro per questo.

hai la mia solidarietà totale .

Serviomario
03-05-2011, 23:09
Cari amici forumisti vi ringrazio ancora di tutta la solidarietà che mi mostrate e mi fate sentire circondato da tanto affetto ringrazio anche chi mi ha scritto in privato. A coloro che mi dicono di non mollare dico: non sò se riuscirò a scordare il volto di mio figlio che mi sveglia papà papà papà e finalmente apro gli occhi, è scattata la sirena del box ed era bianco in volto, ora mettetevi nei panni di un ragazzo di 24 anni che ha per le mani un simile mostro, quale spavento può aver sentito o provato per decidere di rinunciarvi.
Come padre è mio dovere proteggere i miei cari e quindi la decisione finale è stata presa e non si tornera indietro.

gas64
03-05-2011, 23:10
Spero che tu ti ravveda Servio, perchè non trovo giusto che una persona non possa essere libero di vivere le proprie passioni per colpa di organizzazioni che delinquono a spese di persone oneste... Non oso disturbarti al telefono ma se vuoi io ci sono

Piero61
03-05-2011, 23:25
La tranquillita' della famiglia viene prima delle proprie passioni.
Rinunciarci e' un segno di amore
Complimenti, io non l'avrei fatto

Jimmytf
03-05-2011, 23:41
Neanche io.

emagagge
04-05-2011, 15:20
Tu come famiglia hai il gatto, non vale! :lol:

Zio Marko
04-05-2011, 15:56
Leggo solo ora, non ho parole, ma il tuo gesto ha tutta la mia stima.

con calma, passato lo spavento, spero tu e tuo figlio ritroviate la serenità necessaria a godersi una passione.

Di moto poco appetibili ce ne sono, sono certo che troverete quella al caso vostro.

polifemo
04-05-2011, 16:46
E' triste pensare che la nostra libertà debba essere cosi pesantemente limitata da miserabili gaglioffi.

Glock
04-05-2011, 18:47
Tu come famiglia hai il gatto, non vale! :lol:

world bastard champion 2011!!!!!:lol::lol:

alpin wolf
04-05-2011, 21:57
Mi dispiace molto per tutta la vicenda e anche per il suo epilogo :(

Ma visto che mi piace vedere il bicchiere mezzo pieno, con i soldi della vendita potrai tranquillamente acquistare un altro mezzo di livello, magari usato e meno appetibile, chessò.....

http://img861.imageshack.us/img861/8530/w368h276000003404462666.jpg

..........e vedrai che non avrai problemi con l'anteriore......;)
cosa intendi con problemi all'ant.???

pacpeter
04-05-2011, 22:42
forse si riferiva a qualche esperienza negativa che aveva avuto a monza con l's1000

Jimmytf
04-05-2011, 22:51
Infatti, ha un conto aperto con la curva del serraglio, dove a causa di un setting errato dell'anteriore, e' andato alla deriva fin sull'erba a quasi 250km/h.

alpin wolf
09-05-2011, 16:06
ihi!!!! ma è buono??? ahahahaha scherzo cmq l'unica pecca è l'anteriore se no sarebbe una moto davvero perfetta!!!

Jimmytf
09-05-2011, 16:09
L'avra' fatta un milione di volte con lo stesso setting. Poi ha dato retta ad una rivista e...

emagagge
09-05-2011, 16:11
world bastard champion 2011!!!!!:lol::lol:
Grazie, grazie!!! :lol:

cerry
11-05-2011, 19:01
Mi spiace davvero tanto Servio.....hai tutta la mia solidarietà per quello che può servire!!!
Capisco anche la tua paura...
Io per questo motivo non l'ho più ripresa!!!!
Sigh

isorcivedi
11-05-2011, 22:51
Ciao Cerry che piacere sentirti,mi chiedevo giusto giorni fa chesviluppi ci sono stati alla tua triste esperienza.......spero che il motociclista sia riasto intatto,anche se leggo che non sei piú ......con la nostra preferita,ragguagliami....
CIAO

dr.doberman
12-05-2011, 09:31
Mi dispiace! Quoto pac per il discorso di tuo figlio, ma i ragionamenti fatti a caldo non sono mai buoni consiglieri. Ragionaci ancora un po, non dargliela vinta.

..Perfettamente d'accordo