Visualizza la versione completa : interfono???
ciao a tutti vorrei avere qualche consiglio da chi è gia in possesso di un interfono quale marca modello scegliere a che prezzo?vorrei una cosa giusta che funzioni bene ... comprato uno economico ma dopo i 50 km orari si sente tantissimo l aria e non si capiscono piu le parole...grazie a tutti:):):)
carlo.moto
01-05-2011, 17:22
Uso da anni un OSBE, tradizionale con comunicazione a cavo, costa 2 soldi e va egragiamente. Vai sul sito OSBE
01-05-2011, 17:57
ti sposto nella sezione giiusta.
ciao
Nonvadoinmacchina
01-05-2011, 20:33
Felicissimo di avere una coppia di Midland BT2 (è come il cardo) ,4 anni di onorato servizio e non mi ha mai deluso.
Usato con moto naked e col gs.
Fino ai 130 stai tranquillo, poi dipende dal casco, oltre non parlo.
grazie ragazzi per i suggerimenti valuto queste possibilità :-)
ho un BT1 dal 2007 e ne sono contento.
Se cerchi parlano bene di questo, che costa il giusto
http://www.tradingpass.eu/prodotto-142896/INTERFONO-ZAZZAMILO-BLUETOOTH-MP3.aspx
io mi sono trovato molto bene anche con i gemini (quelli degli allarmi). Si trovano anche con buoni sconti
Powercanso
02-05-2011, 14:11
consiglio Interphone F4 lo trovi a €220,oo e colleghi di tutto!
Tuyaucom (http://www.interfono.it/index.php?language=it&osCsid=n18cveaaq9omrjti9siqacr820), unstoppable
Christian75
02-05-2011, 15:13
Cardo G4.
Anche se costa non poco, ma ci colleghi di tutto.
ciao
grazie ragazzi ;-) c'è l imbarazzo della scelta....un altro favore se qualcuno l ha comprato in internet quale sito piu' sicuro e vantaggioso..???
carlo.moto
02-05-2011, 18:55
www.osbe.it
grazie carlo....sono entrato nel sito sembra interessante ..tra l altro ho visto che nei rivenditori ufficiali c'è uno che conosco bene passero a vederlo dal vivo....
carlo.moto
02-05-2011, 19:05
Se acquisti on line sono veloci puntuali ed economici
consiglio Interphone F4 lo trovi a €220,oo e colleghi di tutto!
Quoto ! Ottimo anche per me :) :lol:
vaivaipaolino
03-05-2011, 12:12
ciao
mi collego a questo post per chiedere ulteriori lumi su questo accessorio
Visto che non costa comunque poco ho trovato questo modello che, secondo me, potrebbe fare al caso mio in quanto non ha il problema dell' auricolare da ficcare nell'orecchio
http://cgi.ebay.it/INTERFONO-MOTO-SCHUBERTH-C3-BLUETOOTH-BUHEL-3D-ARGENTO_W0QQitemZ390261653948QQcmdZViewItem?rvr_id =229063081676&mt_id=1151&query=%7Bquery%7D&fitem=390261653948&from=kelkoo&linkin_id=%7Blinkin_id%7D&kw=%7Bquery%7D
cosa ne pensate di questa nuova tecnologia??????
avete qualche esperienza??????????
grazie per le info:)
ciao
mi collego a questo post per chiedere ulteriori lumi su questo accessorio
Visto che non costa comunque poco ho trovato questo modello che, secondo me, potrebbe fare al caso mio in quanto non ha il problema dell' auricolare da ficcare nell'orecchio
http://cgi.ebay.it/INTERFONO-MOTO-SCHUBERTH-C3-BLUETOOTH-BUHEL-3D-ARGENTO_W0QQitemZ390261653948QQcmdZViewItem?rvr_id =229063081676&mt_id=1151&query=%7Bquery%7D&fitem=390261653948&from=kelkoo&linkin_id=%7Blinkin_id%7D&kw=%7Bquery%7D
cosa ne pensate di questa nuova tecnologia??????
avete qualche esperienza??????????
grazie per le info:)
Finalmente qualche cosa di nuovo, interessante questo.
equinoxe
03-05-2011, 15:14
Dopo tanti studi e prove: Interphone F4
Soddisfattissimo
Guardate che il dispoditivo della buhel non è un interfono...
Se non ho capito male serve solo per ascoltare la voce da apparecchi esterni, mp3, cellulare, gps.
Non mi sembra che due dispositivi possano esser accoppiati per fare un interfono pilota passeggero... SI parla di vivavoce bluetooth per telefoni navigatore etc:-(
Non chiedetemi perchè.
http://issuu.com/bergamaschi/docs/leaflet_buhel?mode=embed&layout=http%3A%2F%2Fskin.issuu.com%2Fv%2Fdark%2Fla yout.xml
Max
vaivaipaolino
03-05-2011, 16:49
Ma il suono esterno davrebbe essere quello che arriva dall'altro interfono
sul depillantes parla proprio di interfono e anche sull' annuncio della baia
il prezzo è elevato però mi sembra un buon articolo o no
:)
mi piace l'idea di vaivaipaolino
Mah...
Magari interpreto male io...
qualcuno ce l'ha???
grazie a tutti per i suggerimenti alla fine ho comprato oggi interphone f4...trovato qui a brescia a 220 euro;-)provato oggi ,tra l altro parlando con un mio amico su un latra moto , direi che per ora ne sono proprio soddisfatto aspetto il week end per fare un bel viaggietto con zavorrina ;-)
vaivaipaolino
04-05-2011, 12:31
grazie a tutti per i suggerimenti alla fine ho comprato oggi interphone f4...trovato qui a brescia a 220 euro;-)provato oggi ,tra l altro parlando con un mio amico su un latra moto , direi che per ora ne sono proprio soddisfatto aspetto il week end per fare un bel viaggietto con zavorrina ;-)
Ciao
ma quello che tu hai preso è della cellular line F4 ???????????
Di dove sei di brescia e dove l'hai preso????????????
grazie
fuorigamma
05-05-2011, 14:54
io sono in procinto di comprarne uno tra l'F4 cellular line e il G4 della cardo... a parte la differenza di prezzo docuta probabilmente alla maggiore portata tra due moto e alla presenza della radio, qualcuno sa dirmi quale è meglio tra i due? nel senso di miglior rapporto qualità oprezzo....
grassiee!!
Christian75
05-05-2011, 15:02
cardo dovrebbe avere il suo shop online.
ciao
fuorigamma
05-05-2011, 15:04
cardo dovrebbe avere il suo shop online.
ciao
grazie!
ma sti 100 neuri abbondanti in più li vale?
Christian75
05-05-2011, 15:09
io ho solo avuto a che fare con cardo G4. Però problemi zero.
e ho collegato interfono con altro moto (4 persone) + iphone + navigatore e non ho nessun problema di alcun genere.
Le altre marche non saprei.
ciao
Christian75
05-05-2011, 15:10
per quanto riguarda la portata, ho fatto una prova: in autostrada, quindi rettilineo, becca per davvero a 2 km !
fuorigamma
05-05-2011, 15:30
ma si può collegare a interfoni di altre marche o solo a quelli cardo?
Christian75
05-05-2011, 15:54
solo con altri cardo
vaivaipaolino
05-05-2011, 16:15
io penso che prenderò l' F3
Ha lo steretto indispensabile e quindi poche distrazioni e in più costa 140 euri la coppia:)
lo vado a vedere qui a brescia
Sabato 14 c'è anche il tecnico che fa le presentazioni le dimostrazioni
Sto valutando anche il completo della OJ:
http://www.ilricambiobresciano.com/reparto-auto/reparto-moto/abbigliamento-moto/giacche/ojgiacca-unstoppable-man-giacca-doppio-strato
http://www.ilricambiobresciano.com/reparto-auto/reparto-moto/abbigliamento-moto/pantaloni/ojpantalone-unstoppable-man-pantalone-doppio-strato
cosa ne pensate???
il prezzo mi sembra interessante.
Christian75
05-05-2011, 16:20
il prezzo è buono.
come per tutte le cose dipende da quello che ci devi fare...
consiglio interphone f4 lo trovi a €220,oo e colleghi di tutto!
funziona benissimo, ci collego telefono, gps, zavorrina e se proprio vuoi anche la musica( e' stereo!!!!!):!::!::!:
vaivaipaolino
05-05-2011, 16:29
il prezzo è buono.
come per tutte le cose dipende da quello che ci devi fare...
Penso che sia la sintesi del concetto
Poche distrazioni e il parlare lo stretto necessario con la zavorra quando si va a passeggio:)
Se li cercate su internet spendete il 30% in meno, almeno per l'f4 cellularline
vaivaipaolino
05-05-2011, 16:38
Se li cercate su internet spendete il 30% in meno, almeno per l'f4 cellularline
Dammi qualche indirizzo:!::!::!:
GRAZIE:!::!::!:
ciao a tutti,scusate se mi inserisco ma leggendo ho preso anche io alcuni spunti sul prox acquisto.
Per quanto riguarda buhel ho sentito anche io che non si tratta di interfono bensi funziona solo come bluetooth.
Ma vorrei avere dell extra info su i possessori di altere marche.
Io vorrei utilizzare l'interfono proncipalmente per poter collegare i-phone navigatore ed ascoltare la musica dell'i-phone
Non so pero se tutti i dispositivi sono compatibili con questa mia esigenza.
Grazie per il vs aiuto:)
Dopo una settimana di utilizzo 4 giorni di fila in friuli posso dire che l' f4 e' favoloso, pagato 195 nuovo spedito su internet, basta cercare.....
Muccone1200GS
15-06-2011, 11:24
Prima avevo un Osbe vecchio modello a filo. Ottimo bello e ben funzionante poi ho comprato un Cardo Q2 anche questo fantastico ci attacco di tutto!!!
Superteso
15-06-2011, 11:40
F3 lo uso da circa 2 mesi, pienamente sodisfatto. Preso sulls baia a 130€ con spedizione :lol::lol::lol:
Dopo un paio di settimane d' utilizzo ho notato pero' una cosa e non so se sia colpa del mio cell: se a F4 acceso ti allontani dall cell cosi' cade la connessione, quando ci si riavvicina il cell riprende ben via bluetooth ma va tutto in crisi quindi fine di musica e telefonate, perche' tutto ritorni ok devo riaccendere il cell. A voi invece quando vi riavvicinate dopo che e' caduta la connessione bluetooth torna tutto ok?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |