Visualizza la versione completa : interfono???
ciao a tutti vorrei avere qualche consiglio da chi è gia in possesso di un interfono quale marca modello scegliere a che prezzo?vorrei una cosa giusta che funzioni bene ... comprato uno economico ma dopo i 50 km orari si sente tantissimo l aria e non si capiscono piu le parole...grazie a tutti:):):)
carlo.moto
01-05-2011, 17:22
Uso da anni un OSBE, tradizionale con comunicazione a cavo, costa 2 soldi e va egragiamente. Vai sul sito OSBE
01-05-2011, 17:57
ti sposto nella sezione giiusta.
ciao
Nonvadoinmacchina
01-05-2011, 20:33
Felicissimo di avere una coppia di Midland BT2 (è come il cardo) ,4 anni di onorato servizio e non mi ha mai deluso.
Usato con moto naked e col gs.
Fino ai 130 stai tranquillo, poi dipende dal casco, oltre non parlo.
grazie ragazzi per i suggerimenti valuto queste possibilità :-)
ho un BT1 dal 2007 e ne sono contento.
Se cerchi parlano bene di questo, che costa il giusto
http://www.tradingpass.eu/prodotto-142896/INTERFONO-ZAZZAMILO-BLUETOOTH-MP3.aspx
io mi sono trovato molto bene anche con i gemini (quelli degli allarmi). Si trovano anche con buoni sconti
Powercanso
02-05-2011, 14:11
consiglio Interphone F4 lo trovi a €220,oo e colleghi di tutto!
Tuyaucom (http://www.interfono.it/index.php?language=it&osCsid=n18cveaaq9omrjti9siqacr820), unstoppable
Christian75
02-05-2011, 15:13
Cardo G4.
Anche se costa non poco, ma ci colleghi di tutto.
ciao
grazie ragazzi ;-) c'è l imbarazzo della scelta....un altro favore se qualcuno l ha comprato in internet quale sito piu' sicuro e vantaggioso..???
carlo.moto
02-05-2011, 18:55
www.osbe.it
grazie carlo....sono entrato nel sito sembra interessante ..tra l altro ho visto che nei rivenditori ufficiali c'è uno che conosco bene passero a vederlo dal vivo....
carlo.moto
02-05-2011, 19:05
Se acquisti on line sono veloci puntuali ed economici
consiglio Interphone F4 lo trovi a €220,oo e colleghi di tutto!
Quoto ! Ottimo anche per me :) :lol:
vaivaipaolino