Visualizza la versione completa : Luci faretti Adventure bianchi
A parte la possibilità di montare lo xeno ed i nuovi (bellissimi) faretti a led c'e qualcuno che ha cambiato le H11 di serie con altre con luce più bianca?
Su anabbagliante/abbagliante ho già messo le Motovision Philiphs H7.
Idee? Proposte? ripeto, a parte lo Xenon?
Grazie intanto
cicotrene
01-05-2011, 11:23
Ciao, io ho montato lo xenon nel faro anabbagliante e per rendere tutti gli altri fari con una luce più bianca ho montato lampade "normali" (per capirci non xenon) sull'abbagliante, sulla luce di posizione ed in fine sui faretti di profondità.
Le lampade per i faretti sono delle H11 però con luce bianca.
Effetto finale discreto.
Se hai bisogno di altri chiarimenti mi puoi contattare anche direttamente su cicotrene@gmail.com
mestolone57
02-05-2011, 12:29
io nei faretti ho montato delle H11 da 100watt e devo dire che ho avuto un ottimo risultato
... un ottimo risultato
li tieni sempre accesi?
la batteria come sta?
un ex tk
02-05-2011, 15:24
ho montato queste prese da Speedup
Lampade Hiperwhite 55W D-Gear
Bulldozer
02-05-2011, 15:42
Belle queste Hiperwhite :)
FastTrack
02-05-2011, 16:27
mah... secondo me se vuoi + luce non ci sono purtroppo altenative alla xeno, io le ho provate tutte, dalle philips alle nightbreaker... non durano niente, costano carissime e comunque i lumen sono tali e quali alle alogene standard
un ex tk
02-05-2011, 18:15
Il 3D parlava di luce bianca e non di aumentare potenza, che comunque con i faretti non arriverà mai a livelli altissimi.
Messo lo Xenon sugli anabaglianti si fa già bel passo in avanti, per chi vuole si può optare per lo Xenon anche negli abbaglianti (da usare in situazioni di strade non trafficate....) meglio a mio avviso che nei faretti.
Comunque con le lampade che ho indicato io un miglioramento leggero c'è, ma sempre faretti restano.
o sui faretti come ho già scritto varie volte ho queste...
http://www.shop.xenonlamp.it/alog.htm
10 euro e sono bianchissime....
alla posizione un led t10..
leggi qui oltre allo xeno trovi molto altro ;-)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=244669
equinoxe
03-05-2011, 12:09
tris xeno. spendi una volta.
io son fatto così la scimmia la devo abbattere tutta altrimenti prima o poi ci rimetto mano e in conclusione spendo di più.
TWISTER7474
03-05-2011, 14:07
Ciao Eqinoxe, come hai risolto per i faretti??? hai trovato le lampade con innesto a 90° H11 o come tanti hai dovuto segare il culo dei faretti:mad::mad::mad: anch'io vorrei risolvere definitivamente il problema faretti, ma andare a forarli non è che mi garba tanto:(:(:(
equinoxe
03-05-2011, 14:55
segato.
ma non è un eresia. la plastica è un ricambio a catalogo. inoltre, provata la resa, non si torna più indietro.
io ho comprato da xenonlamp e mi sono sempre trovato bene. Gli h11 hanno una gommina che si incastra nel buco del ..... dei faretti fatto precedentemente con fresa da 24.
TWISTER7474
03-05-2011, 16:50
Grazie Equi:D:D:D vediamo, ci ragiono un pò su, ma onestamente ti dico che anche il gommino che copre il foro dello xeno (xenonlamp) che ho sull'anabbagliante non è che mi faccia impazzire:(:(:(, a maggior ragione sui faretti che sono molto più in vista.........
Lammpssssssssss (ovvio xenati....:lol::lol:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |