Onepercenter
30-04-2011, 12:40
Buongiorno, posto qui la mia domanda che, a fronte di esperienze in altri forum, ritengo vada fatta prima di aprire un 3d apposito (se ovviamente consentito). Io vorrei chiedere info su esperienze e pareri riguardo tour operator che organizzano viaggi in moto, ma so che fare nomi è sempre una cosa delicata.
A mio parere è molto utile sentire le esperienze degli altri perchè in passato sono convinto mi abbiano aiutato ad evitare inchiappettate e a fare le scelte giuste, pur tenendo in considerazione aspettative e attitudini personali.
Mi rivolgo quindi ad amministratori/moderatori/webmaster per chiedere loro se è possibile discutere apertamente di questo e già che ci siamo in quale sezione postarlo (Mototurismo?!?!?!).
Grazie in anticipo per la disponibilità :)
Alessandro
A mio parere è molto utile sentire le esperienze degli altri perchè in passato sono convinto mi abbiano aiutato ad evitare inchiappettate e a fare le scelte giuste, pur tenendo in considerazione aspettative e attitudini personali.
Mi rivolgo quindi ad amministratori/moderatori/webmaster per chiedere loro se è possibile discutere apertamente di questo e già che ci siamo in quale sezione postarlo (Mototurismo?!?!?!).
Grazie in anticipo per la disponibilità :)
Alessandro