Visualizza la versione completa : Info su BMW R 1200 GS
Alpenstrasse
14-06-2005, 14:48
Salve ragazzi, vorrei conoscere pregi e difetti, costi di manutenzione e frequenza dei tagliandi, consumo gomme e quanto costano, consumo di benzina etc. insomma sarei veramente interessato al passaggio da una moto sportiva ad una enduro-stradale per eccellenza. Sapete aiutarmi ? Grazie in anticipo !
Patologo
14-06-2005, 14:51
Prenditi una settimana di ferie e leggi quanto e' stato scritto finora.....oppure prendila e basta....E' LA MIGLIORE MOTO DEL MONDO :eek:
Alpenstrasse
14-06-2005, 14:54
Prenditi una settimana di ferie e leggi quanto e' stato scritto finora.....oppure prendila e basta....E' LA MIGLIORE MOTO DEL MONDO :eek:
infatti ti sto dicendo che sono fortemente tentato all'acquisto, ma essendo un novizio del mondo BMW non so a cosa vado incontro, mi servirebbero tante info oppure sai segnalarmi qualche post che parli della suddetta moto ? Grazie !
sfoglia le pagine precedenti...ce n'è da scrivere un libro
vai incontro ad una moto fantastica.
absolute beginner
14-06-2005, 15:02
Agile come un monocilindrico, veloce quanto una naked, comoda come una tourer... :D :D :D
Insomma un orgasmo di moto... :eek: :eek: :eek: :eek:
Lamps!
Diavoletto
14-06-2005, 15:39
guarda chi si c'è.....
briscola
14-06-2005, 16:47
Agile come un monocilindrico, veloce quanto una naked, comoda come una tourer... :D :D :D
Insomma un orgasmo di moto... :eek: :eek: :eek: :eek:
Lamps!
QUOTO AL 100%! :rolleyes:
da quanto ho letto su questo forum non sembrano putroppo solo rose e fiori, anch'io sono interessato all'acquisto ma ci sto pensando un po su'. Comunque che sia l'enduro-stradale per eccellenza non credo ci sia troppo da discutere forse lascia magari un po' piu' da discutere la qualita' rispetto al modello precendente.
.... forse lascia magari un po' piu' da discutere la qualita' rispetto al modello precendente.
:D .....................
mototour
14-06-2005, 17:24
Sapete aiutarmi ? Grazie in anticipo !
Fai una ricerca nei post di Pier il Polso e....buona lettura. :confused:
Patologo
14-06-2005, 17:25
ecco che arrivano gli sciacalli :( :lol:
Linguaccia
14-06-2005, 17:27
da quanto ho letto su questo forum non sembrano putroppo solo rose e fiori, anch'io sono interessato all'acquisto ma ci sto pensando un po su'. Comunque che sia l'enduro-stradale per eccellenza non credo ci sia troppo da discutere forse lascia magari un po' piu' da discutere la qualita' rispetto al modello precendente.
fai conto che il modello precedente sia prodotto in germania e l'attuale in cina
Patologo
14-06-2005, 17:39
come gia' ebbi a dire... IL GS1200 LOGORA CHI NON CE L'HA ! :lol:
come gia' ebbi a dire... IL GS1200 LOGORA CHI NON CE L'HA ! :lol:
Spero di logorarmi ancora per poco, allora... :)
Patologo
14-06-2005, 17:57
Spero di logorarmi ancora per poco, allora... :)
...infatti....se non sbaglio...dovrebbe arrivarti a fine giugno...vero????
E' da un mese che ne sono in possesso, credo sia una delle godurie massime della vita!!!! :D
Non so se la precedente 1150 era di qualità migliore...sicuramente era piu' bella; - IL 1200 GS IN SINTESI:-
1-maneggevole e sicura nelle curve,stabile in autostr.e nei curvoni come un EUROSTAR(da un senso di ONNIPOTENZA)
2-freni potenti(ma fischiano),la mia con ABS.
3-TELELEVER eccellente,ma ammortizzatori mediocri.
4-motore:vibra poco o niente,consuma 18/litro (20 a spasso),elettrico...
5-estetica:bruttina ma originale(il1150....bhè....).
6-manutenzione diminuita rispetto al 1150(dicono anche la robustezza).
7-GRAN VIAGGIATRICE,comoda e la carichi come una wagon.
8-la mia è a 8000 km,non ho cambiato neanche una lampadina.
9-NON RIESCO PIU' A SCENDERE
mototour
16-06-2005, 14:36
ecco che arrivano gli sciacalli :( :lol:
Parli di Pier il Polso? O degli altri che hanno avuto un sacco di problemi da una moto da 13.350 nEuro no optional?
O è un problema consigliare di farsi una ricerca per avere le idee un pochino più chiare?
Patologo
16-06-2005, 16:01
Parli di Pier il Polso? O degli altri che hanno avuto un sacco di problemi da una moto da 13.350 nEuro no optional?
O è un problema consigliare di farsi una ricerca per avere le idee un pochino più chiare?
Parlo di tutti quelli che dicono peste e corna per partito preso!
Se poi leggi la prima risposta (CIOE' LA MIA!) potrai notare come IO sia il primo a consigliare di leggere quanto scritto finora........'ta capi'?
mototour
16-06-2005, 16:04
Parlo di tutti quelli che dicono peste e corna per partito preso!
Se poi leggi la prima risposta (CIOE' LA MIA!) potrai notare come IO sia il primo a consigliare di leggere quanto scritto finora........'ta capi'?
Sei anche il primo e....l'unico a parlar di sciacalli.
Peste e corna per partito preso, sì certo, anche tutti quelli che hanno sottoscritto la famosa lettera comune di protesta....ma per favore! :mad:
Patologo
16-06-2005, 16:14
l'umorismo e' come il GS1200...o ce l'hai o non ce l'hai.....a te mancano entrambi...saluti.
...infatti....se non sbaglio...dovrebbe arrivarti a fine giugno...vero????
yessssssss... ma mi tocco los marones... ;)
sai benissimo che le date di consegna sono tutto meno che "certe" ... :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |