Visualizza la versione completa : chi l'avrebbe mai detto...
fabri1150gs
28-04-2011, 13:57
che dopo 15 anni di harley...ciao a tutti,sono Fabrizio di Livorno..come dicevo,dopo qualche enduro tipo tt350-600 o honda xl600(si parla di diversi anni fà!)ho guidato per una quindicina di anni harley davidson..pio piano piano la passione è diminuita,quelli che vedevo come pregi hanno cominciato a essere difetti o limiti..così,senza rinnegare niente ma molto serenamente ho venduto e sono passato circa 6 mesi ad una r1200c...molto bella ma non mi ha soddisfatto...nel frattempo mi stavo innamorando di quella che è ora la mia motoretta...un bel gs 1150!!!cambio fatto un mese fà...ed è tutto un altro viaggiare...
gmt.marco
28-04-2011, 14:31
e ora......gs forever!!!!!!!! ciao e ben arrivato!
Può succedere, ciao bentrovato
ciao benvenuto e guarda che di xl si parla ancora
BMWenutoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gmbonsai
28-04-2011, 20:39
ciao e benvenuto anche da Bergamo !!!!!!!
Alexricc
28-04-2011, 22:18
Sono contento che tu l'apprezzi.
Domani io col GS me ne vado a Cannes, mi fermo tre giorni, e sono riuscito a caricarlo sistemndoci sopra anche un mobiletto dell'Ikea. Chiaramente viaggio solo, ma con uale moto oltre che divertirti a guidare riesci in caso di necessità a portarti dietro anche un mobiletto dell'ikea ( dimensioni 60x38x8) montato di piatto sul sedile del passeggero. Le tre borse sono stracariche e domani probabilmente ci sarà la pioggia sul 50% del percorso.
Dove trovi un'altra moto così????
Benvenuto:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |