Visualizza la versione completa : quelli che non comprano riviste motociclistiche (contiamoci)
ma sono solo io che non le compro???
insomma tutti che fanno la posta all'edicola tutta la notte per avere l'ultimo numero di motocazziemazzi o fuoridalfosso...
non è per tirchieria, ma non ci trovo mai nulla di interessante, le prove son tutte uguali, tutte moto belle, tutte moto ottime, tutte un affare. I viaggi mi fan scattare l'invidia o la voglia di metter la preparazione H
per non parlare dei saloni con delle foto che sembran fatte da mia nonna col parkinson...
quindi?:confused:
siamo in due!
Ho smesso e faccio parte degli ex-acquirenti anonimi ;)
qualcosa in bagno bisogna pure che mi porti.....e vada per qualcosa sulle moto.
almeno quando penso che vorrei fare pure io un viaggio, se mi mando a cagare sono già in zona....
presente, c'è già la carta igienica che è anche più morbida . :lol:
eccomi....abbandonate tutte...una serie inutile di spot pubblicitari....
boscaiola
28-04-2011, 13:17
Eccomi!
Lo dico giusto per l'ebbrezza di essere contata dal capellone gianduiotto
Le riviste motociclistiche o di motori in genere: tasto dolente!!
Sempre più spesso mi chiedo se valga la pena continuare a comperarle.... ma poi vado sempre all'edicola....
Però da quest'anno una decisione importante al riguardo l'ho presa: ho smesso di comperare Quattroruote!!
Tentete conto che l'ho sempre comperata ininterrottamente dal 1977...l'anno in cui ho preso la patente!
Da quando e' uscito "Pianeta Bicilindrico" su Internet ho smesso di acquistare motociclismo, ogni tanto DueRuote ma solo per i gadget
Saluti Renato k1100 Lt 1992 una meraviglia!
indianlopa
28-04-2011, 13:20
le compravo a 14 anni.....poi ho capito le moto si guidano non si sognano.
non contatemi plis
io per i viaggi aerei non mi faccio mai mancare motociclismo e fuoristrada.
le compravo a 14 anni.....poi ho capito le moto si guidano non si sognano.
..eh dai...un po' di sani desideri non fanno male!
Adesso è vietato anche sognare....ekkekazzo.....
ormai mi sono disintossicato..... ma da ragazzo sceglievo la moto che nelle prove di motociclismo faceva i 141,02 km/h preferendola a quella che faceva "solo" i 139,95:lol:.
swordfish72
28-04-2011, 13:42
Riders e Lowride, la prima perchè secondo me è l'unica rivista che non è esclusivamente un catalogo di moto ed accessori, ma spesso fa dei servizi molto interessanti e comunque mi piace lo stile di come la gestisce Roberto Ungaro, la seconda perchè parla di harley. Il resto secondo me è solo carta colorata.
Lecrocodrilecouronè
28-04-2011, 13:43
Io compravo anni fa e non compro più, cerca che ti ricerca si trovano migliori consigli qui..
CAVALLOGANZO
28-04-2011, 13:45
azz, proprio non vi capisco.......a me piacciono un sacco:rolleyes:
nonelaser
28-04-2011, 14:09
Io ho smesso da un po' di comprarle: arrivavano in azienda e quindi per un lustro le ho lette aggratisse! Da un paio d'anni, come cost saving, hanno disdetto tutti gli abbonamenti a riviste e quindi sono diventato un lettore seriale al supermercato. Poi ho trovato la pace dei sensi: provo quando posso le moto dal vivo e le giudico con il mio metro ( il migliore di tutti, of course!) e guido con soddisfazione L'Hermanna!
NICOTACOS
28-04-2011, 14:16
Nemmeno io le compro, ed anche avendo comunque la possibilità di leggerle (lavoro in una biblioteca) non lo faccio :(
giessehpn
28-04-2011, 14:20
Qualcuna, saltuariamente. Anche a me sembrano un po' tutte uguali.
filippo51
28-04-2011, 14:23
Leggo su internet, e in più ho pareri di utenti disinteressati, vedi Mototurismo, QdE, Whebchapter Hd. Perchè dovrei buttare dei soldi?
redbaron57
28-04-2011, 14:25
Con i soldi risparmiati in riviste mi sono comprato.............LA MOTO.
Stò provando a disintossicarmi ma ci ricasco ogni mese.Più che altro per abitudine.In effetti,trattano inevitabilmente tutte le stesse moto.
non lw ho mai comprate e credo che mai lo farò.ù
sono d'accordo con chi dice che non si trovano mai recensioni negative.
e per questo ai miei occhi le prove sono tutte marchette e quindi poco credibili
crepo1973
28-04-2011, 14:51
presente.....
SirAndrew
28-04-2011, 14:52
mai comprate
dario_spa
28-04-2011, 14:55
mai comprate...le scrocco a mio fratello (assiduo compratore) se c'è qualche articolo che mi può interessare...sennò niente!
anch'io anch'io
compro glamour
comprati da ragazzo (addirittura abbonato x un paio di anni) ma ora non compro più nulla: se voglio informazioni, c'è il web ;)
Una delle ultime prove "serie" che sessi su Motociclismo fu quella sulla R1150GS-ADV di Ungaro (esticazzi) subito dopo qualche anno, lessi la prova del R1200GS di altri sulla stessa rivista Rotfl
drummerbox
28-04-2011, 15:38
Anch'io ce l'ho quasi fatta a disintossicarmi... Compro giusto Dueruote ogni tanto se ha qualche gadget interessante.
Una delle ultime prove "serie" che sessi su Motociclismo fu quella sulla R1150GS-ADV di Ungaro (esticazzi) subito dopo qualche anno, lessi la prova del R1200GS di altri sulla stessa rivista Rotfl
ma dici esticazzi di Ungaro perchè lo ritieni uno bravo?:confused::confused::lol:
Si Claus per me è stato uno degli ultimi giornalisti motociclisti con la G maiuscola.
mi aggiungo!! internet fornisce cose molto più interessanti, imparziali ed economiche :)
alexcolo
28-04-2011, 16:20
mi fermo sempre a guardare la copertina alle edicole, ma non vedendo mai nessun riferimento alla mia, passo avanti... sarà che ho una moto fuori produzione???
Mi accodo ai non compratori, preferisco "navigare" in internet. E poi dimenticavo, scroccare a ZioTitta il PB è uno spasso....:lol::lol::lol::lol:
harry potter
28-04-2011, 20:45
mototecnica.. anche se ultimamente è una mezza chiavica.
però l'ho dal N1 e mi spiace saltare numeri, ha un suo valore :lol:
altre riviste nisba , non ho manco il tempo di leggerle :lol:
valter 58
28-04-2011, 21:16
disintosicato da anni ,ora non compro nessuna rivista, in moto ci vado la preferisco.
Il Veleggiatore
28-04-2011, 21:27
claus, le gaggate vieni a dirle dillà, dai
varamukk
28-04-2011, 21:33
io ho smesso da quando leggo le prove su QDE...:lol:
CISAIOLO
28-04-2011, 21:48
Io ho smesso quanda e' uscita la R1 dopo aver letto cose pazzesche.
caPoteAM
28-04-2011, 21:54
io ero assiduo frequentatore dell'edicola compravo tutto ciò che riguardava i motori, sia auto che moto, un capitale al mese, poi ho smesso e quando mi serve qualche cosa vado mirato con internet, anche se alcune volte una rivistina ci scappa il fascino della carta è sempre alto.
salvolink
28-04-2011, 22:06
una o due all'anno :thumbup:
Umberto68
28-04-2011, 23:34
Ci sono anche io! ;)
mi debbo ripetere :
Solo Pianeta bicilindrico :!:
una garanzia.
gigi
Io leggo solo SKITOciclismo e Pacificomezzepippette.
mariozeta
30-04-2011, 15:37
Ci sono anch'io........mai comprata una, prima di internet solo qualche rivista........
mai comprate
lette sempre veloce veloce in edicola e poi via
956PIPPO
30-04-2011, 16:32
ora non più, ma per un lungo periodo riviste di auto e moto campeggiavano in salotto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |