Visualizza la versione completa : software dell'urban su tt2
massimiliano61
28-04-2011, 08:38
salve vorrei sapere se qualcuno sa se x istallare il software dell'urban su TTr2 basta avere la versione 9.205d sd e quindi inserirla..:!::!::!::!::!::!::!:grazie e spero di essere stato abbastanza comprensibile P.s non ci capisco una mazz...:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Old Rabbit
28-04-2011, 09:00
Non è così semplice.
Se vai su http://www.ipmart-forum.it/forum.php avrai le informazioni che cerchi.
karlobike
28-04-2011, 09:02
Non so se ha la d, ma sicuro è il navcore 9.205, non capirci unamazz non aiuta, però è un buon inizio, basta applicarsi.;). Tu metti la sd, poi vedi che fà...casomai mp.;)
oldrabbit hanno ranzato tutto da un pò.
massimiliano61
28-04-2011, 09:09
Non so se ha la d, ma sicuro è il navcore 9.205, non capirci unamazz non aiuta, però è un buon inizio, basta applicarsi.;). Tu metti la sd, poi vedi che fà...casomai mp.;)
oldrabbit hanno ranzato tutto da un pò.
si è la 9.205d appena posso provo ed eventualmente ti faccio sapere grazie:D:D:D
Non è così semplice.
Se vai su http://www.ipmart-forum.it/forum.php avrai le informazioni che cerchi.
ciao, ho provato ad andare sul sito, come estrema ratio, perchè sinceramente ero più portato a vendere il mio tt rider 1 per passare al nuovo urban, ma nel sito segnalato non trovo nulla, a parte la seguente indicazione:
"Dal 21 Aprile 2011, tutte le applicazioni riguardanti TomTom B.V. sono vietate; le sezioni relative sono state eliminate.
Non è necessaria alcuna donazione per accedere a dette sezioni visto che non esistono più.
Evitate di scrivere alla mail di assistenza del forum o ai moderatori per questioni riguardanti TomTom. Grazie"
..sbaglio qualcosa?
karlobike
28-04-2011, 12:20
No no hai fatto tutto giusto, solo che su quel forum parlare di tomtom è diventato tabù.
dove posso trovare le indicazioni per upgradeare il tt?
..già, il SW devo cercarlo sul "mulo" o si può trovare anche quello in giro??
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |