Visualizza la versione completa : Sfogo...
Vanni1977
27-04-2011, 23:42
Ragazzi nn sò se và bene scriverlo quì, e chiedo scusa ai moderatori se sono OT.... ma sn davveero inc...zz...to...
Perchè direte voi...?????:cool::cool::cool:
Mi rivolgo a che mette annunci di vendita nel mercatino, ti metti in coda, e poi passano giorni e giorni senza che chi fà l'annuncio ti degni di una risposta...
Ci sono annunci con code lunghissime senza risposta...:rolleyes::rolleyes:
Ma dico io.. se siete quì di passaggio (vedi alcuni ancora C1 iscritti da 4 anni), perchè mettete una annuncio e poi sparite....:mad::mad::mad::mad:
Spezzo una lancia cmq a favore di tutti coloro che come sempre si rendono disponibili e reperibili che rappresentano la straganza maggioranza dei furmisti:D:D:D
Scusate lo Sfogo:confused::confused::confused:
Hai provato a vedere sul profilo dell'interessato se ha un indirizzo di posta elettronica?
Magari legge l' email....
o tra l'elenco dei cellulari.
managdalum
28-04-2011, 00:01
a parte infuriarti (che ti fa male al fegato) potresti, per esempio, segnalare la cosa (tramite MP) ai moderatori
Vanni1977
28-04-2011, 01:00
a parte infuriarti (che ti fa male al fegato) potresti, per esempio, segnalare la cosa (tramite MP) ai moderatori
Managda... sai benissimo che prima di far qualcosa lo faccio sempre in MP.... ma credimi stavolta (mi scuso) lo dovevo dire...:(:(:( nel pieno rispetto di tutti e del regolamento.....
Chiedo venia per lo sfogo.....:!::!::!::!:
Cmq se è uno che legge le mail..... credo riceva anche le notifiche di ciò che succede quì.... e poi dico io.. se metti un annuncio la logica vuole che tu vada a controllare cosa succede anche nel proprio d'interesse......
Sfogo avuto.... grazie della comprensione
il thread si può anche chiudere.... Non vorrei sembrare un polemico..:lol::lol::lol:
Lecrocodrilecouronè
28-04-2011, 08:24
Che vordì OT, se vordì oltre (che terrone), mannaggia io lo sono...
managdalum
28-04-2011, 10:00
Vanni forse mi sono spiegato male: non intendevo dire che che il tuo sfogo fosse inopportuno, anzi trovo che parlarne in pubblico sia utile a richiamare l'attenzione su un problema che, effettivamente, esiste.
Se questa sia o meno la sezione giusta, così come se il thread sia da chiudere non mi pronuncio, non essendo il moderatore di questa stanza.
Lecrocodrilecouronè
28-04-2011, 19:55
Ma ditemelo che vordì other topic, che sono tutto il giorno che cerco sul web, così non facevo sto post OT...
boscaiola
28-04-2011, 20:04
non essendo il moderatore di questa stanza.
Voglio sperare che quella zabardona lavativa di Eva almeno ti paghi bene
Ma ditemelo che vordì other topic, che sono tutto il giorno che cerco sul web, così non facevo sto post OT...
Sei OT :lol::lol::lol:
Muntagnin
30-04-2011, 09:19
Io penso che moderare una sezione come il mercatino sia a dir poco un incubo.
Il problema stà nel fatto della poca serietà di alcuni utenti. gente che dopo aver venduto l'oggetto .. manco si sogna di avvisare di chiudere il 3D.
Poi a me fà sorridere il fatto che venga detto ..
dal venditore - " tu mi mandi i soldi ed appena li ricevo io mando l'oggetto"
dal compratore - " tu mi mandi l'oggetto ed appena lo ricevo ti mando i soldi"
In entrambi i casi c'è ragione e torto. Il punto è stabilire chi abbia più ragione e chi più torto.
Ducati 1961
30-04-2011, 09:21
Vanni un consiglio ... Se ti interessa qualcosa manda un MP al venditore . Io ho diverse cose in vendita e delle volte fatico a trovarle ...
che vordì other topic, .
tieni guardati il glossario dei forum (http://www.frasi.net/info/glossarioforum.asp)
Max&GS1100
02-05-2011, 10:00
personalmente lascio sempre l'email....
non sempre ho tempo di controllare sul mercatino
l'email è più immediata!!
ciaoo
(vedi alcuni ancora C1 iscritti da 4 anni)
:lol: però un C1 non puo' postare sul mercatino..... :lol:
ghiaia e invece si ;)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=316325
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |