Visualizza la versione completa : aiuto!!!!
mirko rota
26-04-2011, 22:03
:confused: ho appena acquistato la nuova gs adv con motore nuovo... avevo la gs 2009 e non riesco a capire se e' normale o no che appena accesa da fredda fishia un pochino o cigola... il conce mi ha detto che e' normale perchč quando č in temperatura non lo sento pių .... a voi č capitato ?
giulioadventure
26-04-2011, 23:39
anche a me e' capitato e come se picchia,ma dicono che sia totalmente normale!!!
scusa ma cosa fischia? Motore? Trasmissione? Freni?
La mia GS 2011 con 2900Km appena avviato il motore sento un leggero fischio, direi normalissimo di un motore freddo con tutti i suoi meccanismi che girano.
Poi l'olio man mano che comincia a lubrificare e le tacche della Temp° salire scompare, sentendosi il rumore normale di un motore con valvole, catene, cinghie, ingranaggi ecc..ecc..ecc...
Se cigola come la ruota di una carriola che non č stato lubrificato il perno dove gira, allora non saprei......fai controllare in BMW.
mirko rota
27-04-2011, 21:10
sai a me pare il motore abbassandomi sotto il serbatoio si sente poi in temperatura scompare ....il mio gs 2009 non lo faceva magari essendo a bi albero lo fa....grazie per la risposta
mirko rota
27-04-2011, 21:12
grazie per la consulenza!!!!!!!!
mirko rota
27-04-2011, 21:13
ma.... spero che sia cosi!!!! grazie per la risposta!
MIRKO ROTA.........finalmente un altro bergamasco..........BENVENUTO:D
:confused: ho appena acquistato la nuova gs adv con motore nuovo... avevo la gs 2009 e non riesco a capire se e' normale o no che appena accesa da fredda fishia un pochino o cigola... il conce mi ha detto che e' normale perchč quando č in temperatura non lo sento pių .... a voi č capitato ?
Anche la mia, acquistata lo scorso mese, fa lo stesso sibilo. Se fosse un'auto, direi che il fischio provenga dalla cinghia dell'alternatore...il rumore č lo stesso, poi, dopo qualche decina di metri di marcia sparisce. Spero sia normale come dite, comunque prima del tagliando dei 1000 non lo faceva. Se continua la faccio vedere.
Un saluto a tutti
...sara' il solito rumore di ferraglia quando il motore e' freddo ;) !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |