Visualizza la versione completa : SOLO PER GLI IMPAVIDI dell'eSSe Raduno
Vi comunico che....
Solo per gli impavidi dell'eSSe Raduno...
IL RADUNO SI CONCLUDERA' LUNEDI' 16 MAGGIO
ALL'AUTODROMO DEL MUGELLO.
Ho preso contatti con il gruppo che affitta la pista ed è possibile girare per 2 ore (09-11 o 11-13 o 14-16) a 150euro.
Ho discreta urgenza di sapere chi è interessato a proseguire lunedì.... ;)
http://www.elaborare.com/images/stories/NEWS/autodromo%20mugello%20m.jpg
MUGELLANI:
Giada
Loris
FranzG
Nicotacos
Trippian
matteucci loris
26-04-2011, 19:18
ci sei riuscita!!!!!!!!! grande la giadina:D io dovrei esserci:eek::lol:
Ahahahaha... sei una garanzia Loris :eek: :lol::lol:
NICOTACOS
26-04-2011, 19:59
Scusami ma ho bisogno di una precisazione: non è che ci stai pigliando per il culo? :lol:
Nel caso non sia così, in quali condizioni si andrebbe a girare? E come ci andremo ad organizzare?
Siccome la cosa mi scombinerebbe un po' di progetti sto cercando ogni possibile scusa per non esserci. ;)
..zzo Giada, te mi fai divorziare !!!!
Entro quando lo vuoi sapere?
hihihihihihihihi no, non vi sto prendendo per il culo :lol:
Entro quando: il prima possibile. Non so per quanto ancora mi diano retta questi qua... Diciamo indicativamente entro la fine di questa settimana?
Quali condizioni: al costo di 150 euro permettono l'ingresso in pista per 2 ore con turni liberi.
I range di orario possibili son quelli che ho indicato (ottimale l'11-13 per me che sono lenta a svegliarmi :lol: ).
Normalmente vendono solo l'intera o la mezza giornata a prezzi ben più alti ;)
Come ci organizziamo: l'eSSe Raduno finirebbe a mezzogiorno in appennino tosco-emiliano-ligure.
Per chi vuole unirsi alla pistata, ci si trasferisce tramite curvettine in zona Mugello domenica pomeriggio
Per dormire conosco un agriturismo bellissimo (35 euro a testa, in doppia e prima colazione) a 15km dal circuito.
Io di sicuro ci sono :lol: :D
porc.......
devo trovare il modo per giocarmela senza far scoppiare la 3a guerra mondiale in famiglia.
Ti faccio sapere.
Azz... Dopo l'ultimo espluà...
Uhm: ci penso seriamente... :rolleyes:
F.
Franz, non fare il coniglietto.... Ti prometto i fotografi! :lol:
fastfreddy
26-04-2011, 21:41
...ossignur :rolleyes: ...mi mancano l'abbigliamento idoneo, il tempo e una moto senza Telelever :lol:
...ci penso :confused:
The Captain
26-04-2011, 21:58
Se esco vivo da Magione il 2 maggio,forse ci sono anche io....sfortunatamente,mi è di strada!
ma una mezza giornata al Mugello normalmente quanto costa? :confused:
Se vuoi fare la mezza giornata puoi farla tranquillamente a 220 euro.
Così come l'intera a 360.
Per le mie capacità - resistenza: la soluzione migliore sono le 2 ore... ;)
.......Per le mie capacità - resistenza: la soluzione migliore sono le 2 ore... ;)
idem con patate
Riv: il discorso è che il gruppo che ha la pista il 16 maggio non prevede le 2 ore e si era vincolati a spendere i 220 per la mezza....
Visti i personaggi con cui ero al Mugello la scorsa settimana si era già parlato delle 2 ore come soluzione ottimale e mi son mossa per prendere accordi (in linea con gli altri gruppi che affittano le 2 ore).
Ognuno, come al solito è libero di fare quello che gli pare. Se vuole prendersi la giornata intera addirittura è solo un buon per lui.
Spero di aver sciolto un tuo eventuale dubbio
Mezza giornata in una pista come il Mugello per me sarebbe comunque troppo: dopo un po' lo sfiancamento supera il piacere. Come prezzo e come arrangiamento mi sembrano ottimi... :rolleyes:
Per ora ti ringrazio di esserti smazzata con gli organizzatori! :!:
Farò carte false per venire! :eek:
F.
paolo chiaraluna
27-04-2011, 15:12
Ti prometto i fotografi!
cominicia a spogliarti :lol:
paolo chiaraluna
27-04-2011, 15:14
Se esco vivo da Magione il 2 maggio,forse ci sono anche io....sfortunatamente,mi è di strada!
se il tempo sarà come da previsioni per uscire vivo ti ci vuole l'arca di Noè...
Oooooh.. alla grande FranzG :D :D :D
@Paolo, dai su su su.... prenditi un giorno!
The Captain
27-04-2011, 18:34
se il tempo sarà come da previsioni per uscire vivo ti ci vuole l'arca di Noè...
speriamo che cambino!stò davvero carico per andarci!c'ho voglia!
il Mugello,un altra bella :arrow::arrow::arrow:
Giada,quanto tempo ho per confermarti?
Stefano63
27-04-2011, 19:45
http://img585.imageshack.us/img585/4575/questaelavita5.jpg (http://img585.imageshack.us/i/questaelavita5.jpg/)
E poi ero io che gufavo :lol:
Lamps, Stefano.
paolo chiaraluna
27-04-2011, 20:04
noi lo abbiamo fatto nonostante il tempo incerto il raduno.....gufi o non gufi...tu eri a casetta signorina, perche ti si scioglieva il trucco :lol:
paolo chiaraluna
27-04-2011, 20:05
@Paolo, dai su su su.... prenditi un giorno!
La vedo molto molto dura. spostamenti in questo periodo sono difficili per me anche di un W.E. :(
THE RED S---
30-04-2011, 09:42
alllllora ste ESSE se la fanno una paSSSEgggiata ...al Mugello :confused:
eheheheh....
Ieri che si ero offline ho ricevuto le conferme di Loris e di FranzG.
in 3 ci siamo. :D
THE RED S---
30-04-2011, 10:21
oOOO...moderatrice illuminami:!: le ore ke avete scelto ...e se in circuito circolano in quel frangente principianti allo sbaraglio come me;):cool: .....e se se se ce sta la possibilita' di inserire altri amici biker ...e quanti...;)
Ciao cavo..... :lol:
Eravamo per il turno 11-13....
Per i principianti allo sbaraglio: ci sono io, quindi sei in una botte de fero. EHEHEHHE :rolleyes:
Invece per inserire altri biker posso organizzarsi direttamente loro per la mezzagiornata o giornata intera...
Questo è il gruppo che ha in mano le prove del 16 maggio al Mugello
http://www.specialbikecircuit.it/
Giada
THE RED S---
30-04-2011, 10:35
dunque...mister STRAPONETTA ste63 non e' ammesso in quel turno:lol:;)
dimmi oOOO moderatrice:eek:...i tempi massimi (per decidere) per li eterni indecisi come me :!::confused::-o;)
Nin zo Popey...
Io lunedì sera gli rompo le scatoline per comunicargli di noi 3... che l'avevo "opzionato".
ma credo che ci sia ancora un po' di posto... :)
io a star fuori casa anche lunedi non ce la faccio.
Me ne tornerò a casa la domenica rosicando per tutta la strada.
fastfreddy
30-04-2011, 19:27
Paderno d'Adda ...praticamente potremmo fare tutta la strada assieme :cool:
Paderno d'Adda ...praticamente potremmo fare tutta la strada assieme :cool:
why not !!!
Però io parto sabato, nel primo pomeriggio.
Giada segnami! :arrow::D
Non riesco a fare la 2 giorni del raduno e sta punto il Mugello diventa d'obbligo :D
Se riuscissi mi piacerebbe passare domenica a salutare tutti i partecipanti del raduno, ma temo che domenica pomeriggio in molti saranno sulla via per casa...mah stiamo a vedere.
Intanto mettiamo una puntina sul lunedì 16 Circuito del Mugello :arrow::arrow::arrow: :-p
Alla grande Riv, è un piacere!
The Captain
01-05-2011, 23:15
Giadina,per ora,col beneficio del dubbio,segna anche me! :)
Grazieee!
dai RED S segnati e metti alla frusta le tue Rosso Corsa!
....big GASSS!
ragazzi ma,...mi stavo ponendo i miei primi turbamenti pre-pista: come si fa con i "bagagli"?
I bagagli li possiamo lasciare all'agriturismo che è a 10km dal circuito per esempio?
R_michele_S
02-05-2011, 15:13
Se avete i soldi/oggetti di valore dietro li posso custodire io, il vestiario lo ritroverete nei bidoni di fronte all'ingresso dei circuito...
emagagge
02-05-2011, 15:27
ci sei riuscita!!!!!!!!! grande la giadina:D io dovrei esserci:eek::lol:
Cavolo voi due ma ognitanto lavorate o siete già in pensione??? :mad:
Ema: non fare la gelosa...
Io e Loris siamo una coppia di fatto :lol::eek::lol:
emagagge
02-05-2011, 15:32
ps: so che luned' mattina c'è Jimmy con la giapponese a girare ed è in giro da domenica pomeriggio con RObsp di Milano ...
emagagge
02-05-2011, 15:33
... Io e Loris siamo una coppia di fatto :lol::eek::lol:
Se, un pacs ... :lol:
THE RED S---
02-05-2011, 17:08
kakkio...no mi fate dormire la notte:mad:.....una voce mi dice vaiiiii....un coro mi dice an-do-vai:lol:
http://img827.imageshack.us/i/misanoz.jpg/
le ho akkarezzate...visto la velocita' con cui gli altri mi passavano:lol: fatto corso a misano...:D ho pure evidenziato con evidenziatore due micro lesioni nelle saponette:rolleyes::confused::!:
Dai Rosso... dai che sei pure vicino!!!!!!!
dai BIG RED che dopo la faticata in pista ci prendiamo il meritato riposo...:weedman::weedman::weedman:
scherzo eh! ;)
I bagagli li possiamo lasciare all'agriturismo che è a 10km dal circuito per esempio?
OKKKKEIIII ! ;):!::arrow::eek::D
Che gomme hai messo THE RED S---? Le BigBabol SuperCorsa 2?
F.
THE RED S---
02-05-2011, 17:39
:weedman:...di sti tempi:mad: vedi la carovana kavazaki:(
se ...e dico SE dovesssssi ESSERci io vegno con er furgon...il posto ci sarebbe...;) sono ben accette le mance per er guardaroba:lol:
THE RED S---
02-05-2011, 17:53
http://www.pirelli.com/tyre/it/it/motorcycle/sheet/diablo_rosso_corsa.html
per er FranzG...sono tre versioni;) di sicuro sia m5 ke le famigerate dunlop si laceravano di piu'....ho seguito consiglio di racingRIV:cool:...er popolo di mie amici corsaioli dicevano sc2 ......( quando saro piu' grande:lol:) per ora mi impegno:D MA SARA DURA::::::mad::confused:
Uddio siamo già entrati nel "loop" che gomme metto per il Mugghio? :lol:
THE RED S---
02-05-2011, 18:03
be' le gomme al muggio...le' facile SC2 ;) e dopo fare l'incontrario di me :) dare del gassssssssssssss:lol:
Ehm... io ho su le SS e non ho alcuna intenzione di cambiarle :lol:
Tanto per come vado io vanno bene anche delle gomme piene da triciclo.
NICOTACOS
02-05-2011, 18:26
Ci sono anche io :D
Però giro lontano da Riv ;)
:lol::lol:
E fai bene! :lol::lol::lol:
F.
dai dai che un pò alla volta ci mollano anche gli altri indecisi! :D
@RED S
ma la tua posteriore è un 180, vero?
cmq anche a me è già partitolo l'embolo delle gomme...le Diablo SC che ho su hanno l'anteriore un pò alla frutta, perciò o cambio quello o sfoggio delle D211 GPRacer nuove di pacca :arrow::arrow::arrow:
THE RED S---
02-05-2011, 19:11
no'' ....190/50 ;)
Riv, chiedere del posteriore del RED per cambiare il tuo anteriore mi sembra una cosa che come minimo, come dire, puzza! :lol::lol::lol:
F.
Bene, bene.
Anche io e Robsp saremo al Mugello il 16 Mattina. Abbiamo acquistato il pacchetto 9:00-13:00.
Io scendero' domenica pomeriggio, insieme ad un amico giessista che si e' offerto di farci qualche foto. Non sia mai che poi rimanga stregato anche lui dal Mugello e gli salti in mente di entrare.
Se vi va si potrebbe cenare assieme.
Sto giusto cercando un posto in zona ove pernottare. Suggerimenti?
Del vostro gruppo conosco solo Meco, Loris e Nicotacos, che ho incontrato di persona a Misano il 13 Settembre scorso. Gli altri non mi pare.
Bene, ci divertiremo sicuramente.
jimmy,
scusa... mi confondo o eri venuto a castelletto d branduzzo con il K?
Non c'era una Giada anche?
Ah, no... forse troppo lenta si mimetizzava con i paletti di cemento! :lol:
Noooo, era sottinteso che ci conoscessimo gia'. Mi hai indicato tu questo 3D! :cool:
Ezzì: ho visto nei cancelli in pista che c'erano 2 forumisti al mugello lo stesso giorno non potevo non fare un vietatissimo cross-posting rovinargli l'idillio d'aMMore :lol:
emagagge
02-05-2011, 23:32
ps: so che luned' mattina c'è Jimmy con la giapponese a girare ed è in giro da domenica pomeriggio con RObsp di Milano ...
Comunque te lo avevi anche scritto io questo pomeriggio ....
Ma lo sai, pazza, che non ti do mai retta a sufficienza :eek:
Ema, probabilmete aveva capito che stavo scortando una comitiva di giapponesi in giro per le campagne del Mugello. Devi imparare ad esprimerti, ragazzo mio. Ci vuole proprieta' di linguaggio. :lol:
Buliccio!
Zk... Jimmy hai ragione! :lol:
che bel gruppo! io arrivo direttamente lunedì mattina in autodromo...ci si vede lì:D
emagagge
03-05-2011, 15:44
Jimmy, tu ed una giapponese (donna) insieme per i colli bolognesi, non era credibile! ;)
Si doveva trattare per forza di un giro in moto! ;)
E perche' mai non sarebbe credibile? Ho lavorato 13 anni in aziende giapponesi e sono stato diverse volte in Giappone.
Alla prossima gaffe che farai, Giada ti banna! :lol:
Poiche' non c'e' due senza tre, ritieniti gia' bannato moralmente a scopo preventivo.
Anche se non c'ho una "S", se riuscissi a liberarmi per il 16/05 al Muggio, mi ospitereste? C'ho una voglia di riandarci... :lol:
Attenzione ragazzi: mi hanno contattato dall'organizzazione dicendo che sono accettati massimo 8 posti in via del tutto eccezionale dei nostri turni da 2 ore.
Per tanto entro fine settimana dovrò comunicare i nomi e cognomi dei partecipanti con il turno scelto (11-13).....E chiudere il discorso.
Kubba, abbi pazienza: priorità agli eSSisti che partecipano al raduno ma se avanza un posto ben volentieri.
Ad ogni modo tu puoi autonomamente iscriverti per i turni di mezzagiornata\giornata intera :!: ;)
emagagge
04-05-2011, 10:16
E perche' mai non sarebbe credibile? ...
Furbacchione, per lavoro non vale! :lol:
Tu che ne sai? Parli per invidia. :lol:
emagagge
04-05-2011, 12:19
Ma che invidia, le giapponesi te le lascio volentieri (le moto ovviamente anche perchè tu di giapponesi donne che ne sai ...)
stai gia' rosicando, a quanto vedo.
emagagge
04-05-2011, 15:14
E per cosa dovrei rosicare?
Oh.. coppia di bulicci... vi banno??? :lol:
Daje che abbiamo anche il furgoncino dei gelaaati! Grande ROSSO
Hey, alla fine siete un bel gruppetto. Manca solo l'ottavo.
Forza Meco. Ce la puoi fare!
Secondo me al Mugello non hanno mai visto così tanti cancelli contemporaneamente in pista... :lol:
Hey, alla fine siete un bel gruppetto. Manca solo l'ottavo.
Forza Meco. Ce la puoi fare!
magari !!!!
Non ci sto dentro con la famiglia, gia è un risultato fare il raduno.
hai capito il REDS che si aggrega senza spendere un post...;)
:D
The Captain
04-05-2011, 23:44
Secondo me al Mugello non hanno mai visto così tanti cancelli contemporaneamente in pista... :lol:
Manco quello d'ingresso è cancello come i nostri!:eek:
Ricordo che a Misano, lo scorso 13 Settembre, nel pomeriggio e' arrivata una comitiva di QDE con R1200S, che si sono fatte notare da tutti. Sembrava un raduno BMW in pista e la gente si chiedeva cosa ci facessero tante moto dello stesso tipo tutte insieme; persino il fotografo. A parte Nicotacos non ho avuto modo di conoscere gli altri, ma sicuramente sono tra quelli che stanno leggendo.
Diciamo che hanno fatto la loro porca figura.
Mi sta venendo una scimmietta per il 16/5. Non vi anticipo nulla, ma se riesco ad attrezzarmi in tempo, poi vi faccio la sorpresa. :lol: :cool:
matteucci loris
05-05-2011, 00:27
Oh.. coppia di bulicci...
giadina ma li ai chiamati per nome:eek:;):lol:
NICOTACOS
05-05-2011, 08:22
Mi sta venendo una scimmietta per il 16/5. Non vi anticipo nulla, ma se riesco ad attrezzarmi in tempo, poi vi faccio la sorpresa. :lol: :cool:
Tieni conto che noi saremo reduci dall'eSSeraduno, e quindi saremo letteralmente rotti a tutte le esperienze. Sei sicuro di riuscire a sorprenderci? :lol::lol:
emagagge
05-05-2011, 09:23
... poi vi faccio la sorpresa. :lol: :cool:
Vai il giorno prima a Casablanca?
E' solo un oggettino che sarebbe bello avere come dotazione di bordo per quella data. Staremo a vedere come butta. Devo anche trovare il tempo per installarlo, oltre che procurarmelo.
emagagge
05-05-2011, 15:36
Provo ad indovinare:
on board camera;
transponder per prendere tempi;
cronometro:
oppure le sciabole per rallentare quelli che ti sverniciano sul dritto! :lol:
L'ultima che hai scritto.
W Sandokan!
Bene eSSisti smanettoncini cari.....
E' arrivato il momento di comunicare nome e cognome dei partecipanti.
Mandatemeli in Mp se preferite che faccio la mail all'organizzatore.
Per il pagamento non mi hanno ancora fatto sapere nulla, quindi presumo che si faccia in loco? Comunque vi tengo aggiornati.
Vigorose spinte eSSiste a tutti.
Ho detto una puttanata... in effetti conosco già i Vostri nomi e cognomi! :lol: :mad:
Vi adoro comunque ahhahaahhahahaha :lol:
Per favore guardate nel primo post se ho dimenticato qualcuno! :D
A me non mi hai dimenticato... :cool:
F.
paolo chiaraluna
06-05-2011, 22:04
A me non mi hai dimenticato... :cool:
è appassionata di bonzai?
Se così fosse si ricorderebbe di te... come me ne ricordo io! :eek:
F.
Kubba..... sei ancora interessato?
Ho bisogno di saperlo NOW perchè c'è da effettuare il pagamento!
INVIATO MP a tutti i partecipanti......!!!!
THE RED S---
10-05-2011, 10:00
be'...non me ne vogliate...mi stava bene er pagamento in loko;) perche' se tempo avverso non buttavo giu'nel :pottytra:.160eurini..mi sarei consolato con un abbRACCIO generale:lol:..e per me era gia' festa;) di sti tempi ce guardo :confused: a spendere;) e visto le previosion meteo :mad:...e pensare ke ieri ero andato dal gommaio per montare dei gummini racing:eek::rolleyes:
ahahahah c'era una scommessa se saresti venuto o no.... ed io l'ho persa :crybaby:
beh non me ne vogliate nemmeno a me, ma il mio pensiero si aggrega a quello del Rosso...
va bene i bei soldini x 2 ore...i soldini che poi aumentano quel peletto che non ti rovina la vita ma un pò di nervoso te lo fa venire...e la seccatura del vaglia...
ero talmente carico e felice della compagnia che ero già passato sopra a tutto, ma anch'io ho guardato il meteo e mi girano le bolzzz...
io mi metto in forse fino all'ultimo momento utile per pagare...
anzi se c'era qualcuno a questo punto che voleva venire al Muggio e non c'era posto, gli cedo il mio.
Ole'......... Un altro indietro.....AHAHAHAHAHA. :lol:
In fondo si sà, le previsioni Meteo a 6gg sono affidabiliZZime.... AHAHAHHA. (che oltretutto manco danno pioggia lunes... AHAHAHHA!!!)
Ah, per inciso, tutti i turni a prenotazione si pagano in anticipo come voi pistaioli sapete bene. ;)
Ciauuuuuuuuuu
GHIAIA... anche tu mi sembri un po' impreparata. Lo sai bene che la eSSe, come già spiegato dal maestro della saponetta Stefano63, si sciolgono appena vengono toccate dall'acqua piovana. Per resistere bisognerebbe fare un'operazione di wrapping pesante, sigillata, in modo da evitare ogni possibile infiltrazione...
L'anno scorso con la pioggia abbiamo rischiato di perdere molti colleghi eSSisti proprio in occasione del raduno e della pistata di Magione: per fortuna che si sono ravveduti in tempo, almeno a Magione ci siamo andati solo Paola :eek: ed io, il top del romanticismo! :lol::lol::lol:
F.
THE RED S---
10-05-2011, 11:55
be'....si per le pistate se paga prima...e con 10euro...l'ultima volta noi.. si e' fatta l'assicurazione....;)
No problem, ragazzi ognuno è libero di fare quello che gli pare.......... come al solito.
Alla prossima :cool:
la mia eSSe in questo momento è lercia fino alla sella....è il piRlota che ci sta sopra che è piuttosto intollerante all'acqua (in certi periodi anche al sapone! ;))
mica vero Giada...ad Adria ho prenotato, ho pagato un anticipo(forse nemmeno quello) e il resto cash in loco.
non sempre, l'ultima volta è stato così.
No problem, ragazzi ognuno è libero di fare quello che gli pare.......... come al solito.
Alla prossima :cool:
Il moderatore mi perdoni per il QUOTE totale :lol:
R_michele_S
10-05-2011, 12:20
Mi sembra evidente che se una sola eSSe riesce a far aumentare le possibilità di pioggia in una qualsiasi regione geografica, una concentrazione di eSSe fara sì che piova di sicuro nella località in cui esse (non eSSe) si ritroveranno.
E' uno dei postulati dell'eSSenza, scritto con inchiosto simpatico.
R_michele_S
10-05-2011, 12:26
E comunque beccatevi questo thread meteo (l'affidabilità delle previsioni a sei/sette giorni è pari alla probabilità che ti caschi un satellite geostazionario in testa :lol:, se ci fate caso le previsioni sono due/tre giorni, dal quarto in poi si parla di "tendenza"):
PER I PISTAIOLI:
http://www.ilmeteo.it/meteo/Barberino+di+Mugello?g=6
PER I RADUNANTI:
venerdì: http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-SP?g=3
sabato: http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-SP?g=4
domenica: http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-SP?g=5
Il mio meteo generalmente pessimista (quello che uso come Minority Report) non è così traGGico. :cool:
F.
R_michele_S
10-05-2011, 12:42
Ho messo quello "peggiore", per l'appunto.
Se volete vesto i panni dell'ottimista e provvedo in merito.
Se è il tempo che danno è bello, visto che cannano le previsioni sempre... mi preoccuperei :cool:
va bene....crepi l'avarizia (e non solo quella...)
sono troppo molesto :lol:, quindi domani a pranzo vado e confeziono il simpaticissimo anticipo in eurosss...
Franz è a credito di diverse cilindrate.... :lol: ;)
GRANDE RIIIIV!!!! :D (in tutti i sensi... ahhaha)
http://www.youtube.com/watch?v=pCzVYTuI-9M
:lol::lol: si scherSSa!!!!
NICOTACOS
10-05-2011, 16:53
Meno male Riv, così non perdo il compagnuccio di stanza.
Di alternative migliori ne avevo ma costavano tutte parecchio e avrei corso il rischio di arrivare stanco per la pistata :lol::lol::lol:
p.s.
raccolgo puntate su quante volte cambierà ancora idea ;):laughing:
The Captain
10-05-2011, 23:59
Ho abbandonato per lo stesso motivo di Red,pagare 160 euro,e rischiare di perderle (specie di questi tempi) a causa della pioggia,mi roderebbe un pò.
poi sono ancora a pezzi dalla pistata a Magione di ieri,dove ho scoperto di avere muscoli,dei quali prima,ignoravo l'esistenza!!
Scusa capitano, ma non avevi detto invece di avere un impegno lunedì?
ahahahha va beh :lol:
[...] Franz è a credito di diverse cilindrate.... :lol: ;)
Vadi avanti lei, vadi vadi! :lol::lol::lol:
F.
The Captain
11-05-2011, 07:04
Scusa capitano, ma non avevi detto invece di avere un impegno lunedì?
ahahahha va beh :lol:
Oltre a quello,nel pomeriggio.
Data la precisione potrei anche assumerti come segretaria!:cool::cool:
paolo chiaraluna
11-05-2011, 15:14
ho scoperto di avere muscoli,dei quali prima,ignoravo l'esistenza!!
dolorosa scoperta fatta anche da me.....:lol:
poi un po di palestra ha rabberciato le cose :)
THE RED S---
11-05-2011, 16:02
quadricipiti ...aduttori...spiega pure a me PAOLO..qual'e' l'esercizio:confused:;) per ESSEre piu' racing:cool: e si ke pedalare pedalo:-o;)
Prova col sesso acrobatico.
Rocco docet! :lol:
Mi è arrivata mail dagli organizzatori confermando le seguenti persone. Le iscrizioni sono chiuse.
Loris Mattucci
Giada
FranzG
Nicotacos
Bene, il dado è tratto!
paolo chiaraluna
12-05-2011, 15:11
Loris Mattucci
Giada
FranzG
Nicotacos
il peggio del peggio insomma, specie gli ultimi due.....:(
Ha parlato il cuGGino bello di Alèn Delòn... :mad:
F.
matteucci loris
16-05-2011, 20:53
bellissima giornata,un grazie alla giadina per aver organizzato e alla bella compagnia
una fotinahttp://i53.tinypic.com/209o6ix.jpg ;)
NICOTACOS
16-05-2011, 21:04
Bellissima giornata vissuta in compagnia con lo spirito che piace a me.:!:
Il Mugello è veramente una bella pista e la giornata e' stata climaticamente ideale.
Alla prossima! :)
Rientrata adesso da venerdì sera... Minkia che eSSe raduno! :eek: :D
Ho scoperto quanto sono buliccia in questi giorni, vi adoro!!!!!
Il Mugello... merita un capitolo a parte. Compagnia PERFETTA!!!!!!!!!!!!
Polli a chi non è venuto! :lol:
Siete dei culacchioni! :lol:
grande invidia da parte mia...avete vinto la scommessa...io son qui a vostra dispoizione per la meritata "perculatio" :lol:
Conto presto anch'io di venirmi spogliare dei miei umili adesivi...:lol:
mascalzone_latino69
16-05-2011, 23:28
per chi è VENUTO....ma non al Mugello ...vale??:lol::lol:
Con Nocturnos è stato amore almeno?
mascalzone_latino69
16-05-2011, 23:39
AMMMMORE infinito...oggi tutto il giorno a sms..non resistiamo più divisi da questa distanza!!:arrow:
a quando il prox ESSE raduno??:mad:
dai ,dai..che noi abbiamo da fare!!!:eek::eek:
Messaggio in codice per il Pioli:
Ripristinato il File012... :cool:
nocturnus
16-05-2011, 23:52
Con Nocturnos è stato amore almeno?
io ci metto sempre del sentimento, almeno la passione....:blob:
mi raccomando, ora voglio un video con la telecamera fissa su Franz per almeno tre quarti d'ora accompagnato dai più grandi successi della Pausini:blob:
Messaggio in codice per il Pioli:
Ripristinato il File012... :cool:
bene :lol::lol::lol:
allora adesso lo vogliamo vedere.
Dai, tira fuori i filmati, lo sappiamo che li hai.
Toh, anch'io facevo dei filmini mentre giravo. Ho ripreso sicuramente Loris, ma forse c'e' anche qualcun altro. Appena ho un po' di tempo per capire come funziona 'sto accidenti di coso...
Bello rivederti Jimmy.... mi spiace che non abbiamo girato un granchè assieme!!
Meco,
ecco una piccola anteprima, con THE RED grandissimo Special Guest che saluta!
http://www.youtube.com/watch?v=GgojIRQ_G_E
Non è ancora montato, ed è uno dei 2 file..... abbiate pasiensa.... :cool:
Giada
NICOTACOS
17-05-2011, 09:29
Il Riv che rosica?
La telecamera di Giada fa delle riprese veramente molto belle.
Inoltre Giada i suoi video li pubblica rapidissimamente.
Io sto aspettando ancora di vedere delle riprese che ha fatto Riv l'anno scorso.:lol:
@Jimmy e Robsp
Mi dispiace che per il poco tempo a disposizione e presi dalle nostre cose non abbiamo potuto condividere molto. Alla prossima occasione magari ci organizziamo passando la serata precedente tutti insieme in agriturismo. Fanno una Fiorentina di Chianina a dir poco spettacolare e il vino va giù che non te ne accorgi. Siamo anche riusciti a non parlare di moto per parte della cena :lol:
sì cmq la telecamerina l'avete montata dietro perchè davanti c'erano le buste della spesa....GASSSSSSSSS :lol: :lol:
Io vado a passeggio, a piedi ci avrei messo meno a girare al Mugghio....... :lol:
Si, e' stato un vero peccato. Se non mi si fosse staccata la targa, sarei entrato insieme a voi almeno per qualche giro insieme. Per questa volta purtroppo ho perso il treno.
Il Mugello... merita un capitolo a parte. Compagnia PERFETTA!!!!!!!!!!!!
Polli a chi non è venuto! :lol:[/QUOTE]
Ciao buongiorno, che bella giornata , ho UN PIZZICO di dispiacere a non essere stato lì con voi , complimenti per le riprese veramente belle . Come l'avevi piazzata ? e che modello è di videocamera ? ti volevo anche chiedere , di persona ma non c'è stata la possibilità , il perchè ho sempre quella mortesecca rossa a bordo destro , che ho fatto di sbagliato ? Ciao Patrizio
Ciau!
Uso una Drift Hd170...
Ehm.. come l'ho fissata??
Diciamo che al mattino con Loris e Nicotacos c'è stato un lavoro di ingegneria molto fine... Legata con fascette ai gancetti della sella.... e nastro americano :lol::lol:
Ma Loris che fine ha fatto? Sapete niente?
Ha postato una foto ieri sera..... oggi je tocca lavorà, porello! :lol:
emagagge
17-05-2011, 15:09
Una volta al mese lavora ... :mad:
matteucci loris
17-05-2011, 15:12
tra una caciotta e l'altra vi seguo;) grande la giadina va come un siluro da come
andava e pennellava le curve sembrava il mugello casa sua,purtroppo r1200ssss
il mugello la penalizza un po,complimenti per il video:lol:
Si, e' stato un vero peccato. Se non mi si fosse staccata la targa, sarei entrato insieme a voi [...]
...è stato comunque un piacere incontrarti! ;)
F.
è stato un piacere ieri girare insieme (anche se poco)..alla prossima!!!:D:D:D
http://www.youtube.com/watch?v=glt-lYIM9oI
Hihihihi e questo è il bel trenino dalla mia on board camera....
Nicotacos, Loris e FranzG. :D:D:D
R_michele_S
18-05-2011, 10:33
Ma come siete belli!!! :D:D:D
Complimenti!!!
Io sarei già stanco nel fare i metri necessari per entrare in pista... :)
Stefano63
18-05-2011, 11:13
Mi é semblato di avel sentito qualcosa glattale a tella :lol:
Lamps, Stefano.
ahahahahah Stefano, caSSeruola...
Se alla eSSe non cambi le pedane è un disastro! :rolleyes:
trippian
18-05-2011, 11:33
Come intruso ringrazio i mugellisti per la cena di domenica sera.
E complimenti per le pieghe.
:)
Oh trippian,
piacere di leggerti sul forum... finalmente sei uscito allo scoperto!
E' stata una graditissima sorpresa,
e ricorda.... SV650 è una ciofeca :lol:
trippian
18-05-2011, 11:45
Continuo allora la ricerca del bicilindrico piccolo ideale... ma pensavo che avreste bannato tutti quelli che osano nominare le giapponesi
:)
trippian
18-05-2011, 11:53
Prendo nota del messaggio subliminale :)
mascalzone_latino69
18-05-2011, 12:49
@GIADA: dimmi una cosa !?:confused:
la video camera l'hai messa appositamente girata dietro ??...vero ??:D;)
così per poterli filmare tutti dovevano per forza stare li e tu hai fatto la tua bella figura !!:mad::lol::lol:
o... li tenevi tutti dietro altrimenti hai promesso loro che sarebbero stati bannati ?!?!:mad::lol::lol:
ciao e complimenti ...come siete belli in piega...:!:
Ahahahah.. ciao Mascalzone!
Ovviamente stavano dietro solo perchè sono vanesi e volevano farsi riprendere.... :cool:
Appena ho detto "è finita la scheda di memoria" chi li ha più visti???? :!: :lol:
Giada
Appena ho detto "è finita la scheda di memoria" chi li ha più visti???? :!: :lol:
Giada
LOL! :lol::lol:
NICOTACOS
18-05-2011, 14:17
...Appena ho detto "è finita la scheda di memoria" chi li ha più visti???? :!: :lol:
...
La verità non è proprio questa. Comunque... GRAZIE Giada :eek:
:lol:
Sì, nel senso che finalmente si poteva rallentare e andare a una velocità più umana. :confused:
F.
Cmq vorrei far notare come noi atleti ci prepariamo fisicamente, con una dieta leggera la sera.... e con morigerazione
https://lh3.googleusercontent.com/_g7f7hIOJXKw/TdPiopA1miI/AAAAAAAAGj4/2l82RMG7iJA/s640/IMG00289-20110515-2136.jpg
R_michele_S
18-05-2011, 17:47
NICOTACOS sembra un rottweiler...
Che scena poco edificante!!!
paolo chiaraluna
18-05-2011, 20:08
ossignore..................:rolleyes:
The Captain
18-05-2011, 23:20
Bistecca di stegosauro?
mascalzone_latino69
18-05-2011, 23:41
@Nicotacos: se hai avuto problemi a seguire Giada, forse perchè non dovevi mangiare anche l'osso!!:lol:
...quello zavorra e in pista è contro producente!!:mad:
NICOTACOS
19-05-2011, 09:46
Brava Giada! Pubblicare la foto della spolpatura dell'osso ha creato tra gli eSSisti più malcelata invidia che il video della pistata. :lol::lol:
Darkboxer
23-05-2011, 23:56
Bravi ragazzi!!!! Bravi davvero!!! Che invidia nera per non poter essere stato con voi!!!! Alla prossima non posso mancare!!!;);)
matteucci loris
07-07-2011, 23:56
Il segno dell'esse raduno:mad: è arrivata questa mattina con il postino una bella multa di 176euri e 3 punti sulla patente per aver superato il limite di dieci km
eravamo nella zona di aulla,a voi non è arrivato niente? dato che eravamo tutti assieme:lol:
Minchia... :mad:
Da me non arrivano in così breve tempo: ci mettono 6 mesi... dunque starò per altri 4 sulle spine! :mad::mad::mad:
F.
90 giorni.
Se non vi vengono notificate entro 90 giorni dall'infrazione potete stare tranquilli (in passato erano 150gg).
The Captain
08-07-2011, 06:11
Mmmmm c'ero ad aulla,o mi ero già staccato?
:lol:Minchia...
Da me non arrivano in così breve tempo
F.
dopo 5 mesi vanno in prescrizione :lol::lol:grullo :lol::lol:quindi tranquillo abbraccio imma:D:D:D
Franz... Zk..
Se ti arriva una multa dopo 6 mesi e la vai pure a pagare vinci la palma pollo dell'anno! :lol::lol:
Loris, che sfiga :(
per ora niente.... caspita speriamo di no :mad::mad:
Vero... mi è arrivata dopo sei mesi quando il termine era sei mesi. Oggi è cinque mesi in effetti, dunque arriverà dopo cinque mesi... Sai, le fanno le porcate di spedirle (perché vale la data di spedizione) l'ultimo giorno, soprattutto se il malcapitato è "fuori sede". :confused:
Stai in campana. ;)
F.
non sono 5 mesi, sono 90gg dal giorno di infrazione dal 2010 ;)
Comunque se è il classico Velox ci fa le foto ricordo "uno sì e uno no".
chi era davanti e dietro a Loris si puo' ritenere fortunato.... :lol:
Ok... l'importante è che sia già cambiata. Vorrà dire che starò in pensiero solo fino a metà agosto! :mad:
Vabbè... mi dispiacerebbe: sarei arrivato a 28 punti e sapevo che si vinceva un casco modulare della Caberg a 30.
F.
R_michele_S
08-07-2011, 10:04
Non facciamo scherzi... :mad:
Se l'ha presa il "capobanda" stai a vedere che qualcun altro c'è cascato... :mad::mad::mad:
NICOTACOS
08-07-2011, 10:34
Loris, puoi essere più preciso su luogo data e ora?
matteucci loris
08-07-2011, 17:25
la località precisa è comune di villafranca in lonigiana:mad::lol:
matteucci loris
08-07-2011, 17:35
così se a qualcuno arriva sapete come è fatto;) (speriamo di no):lol:
http://i53.tinypic.com/t059at.jpg
R_michele_S
08-07-2011, 17:52
Loris, magari cancella i tuoi dati e quelli della moto (se posso permettermi un suggerimento).
14/05 ore 13:27 cioè quando si stava cercando come arrivare sul Lagastrello...
Dovrebbe essere questo:
http://img41.imageshack.us/img41/9338/villa2.jpg
E, tra l'altro, non me lo ricordo...
matteucci loris
08-07-2011, 18:28
sei tornato li di notte per fare la foto:eek: ci è sfuggito qualcosa;) noi ci siamo
passati di giorno, cosa facevi li di notte: Iroc:: Love8::eek::lol::lol::lol:
R_michele_S
08-07-2011, 18:49
Ciao Lorsi, l'ho presa su internet... in un blog dove è montata una furiosa polemica per questi autovelox (tra l'altro presi anche a fucilate...).
Cosa pensavi, non carico donnine allegre sulla auto (solo trans, sono eSSista :lol::lol::lol: )
Qua si vede meglio (per modo di dire):
http://img585.imageshack.us/img585/678/autovelox.jpg (http://img585.imageshack.us/i/autovelox.jpg/)
Uhm... Mi sa che io ho rallentato: forse mi sbaglio ma mi sa che lo conoscevo... Il Loris era scappato avanti pero! (devi fare pianoooooo :mad:)
F.
====
Dalle profondità del Melafono...
non mi ricordo bene bene la questione,ma..gli autovelox fissi gestiti dal comune che rilevano un'infrazione senza agenti presenti ora dovrebbero essere fuori legge!!
informati bene prima di pagarla e regalare soldi villafranca in lonigiana >.< >_<
R_michele_S
08-07-2011, 19:13
Speriamo Franz, io infatti ti stavo dietro perchè te avevi il navigatore...
paolo chiaraluna
08-07-2011, 20:06
io infatti ti stavo dietro perchè te avevi il navigatore...
se se, per quello, come no......
NICOTACOS
09-07-2011, 09:30
Io e i miei fidi scudieri a quell'ora eravamo ad aspettarvi al Lagastrello. Anche per questa volta l'ho sfangata. :)
Se qualcuno si ricorda la mia posizione in quel trenino... :confused: :mad:
R_michele_S
09-07-2011, 10:37
Giada, ehm... Vorrei sbagliarmi ma te eri nel gruppetto dei "primi" con Loris e quel ragazzo con la Z 750...
Ahm... sì.
1° Loris
2° Z750
3° Giada
uno sì, uno no.
Loris c'è. Giada pure..... speriamo di no! :crybaby:
The Captain
09-07-2011, 14:03
Allora li,non c'ero gia piu...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |