PDA

Visualizza la versione completa : Un officina da premiare...ed una da EVITARE!


Glock
26-04-2011, 18:37
Da Premiare::lol::lol::lol:
Spero di poter ormai dire gli "Amici" di Lenci Racing a Roma http://www.lenciracing.it/ dove sotto la supervesione del mitico Franco e dell'abilissimo tecnico Marco, ho potuto abbattere un' altra piccola :arrow:.
Il lavoro è stato effettuato con maniacale precisione ( e non stò usando della retorica) ed estrema competenza. Marco con tantissima pazienza mi ha anche spiegato passo passo mille particolari tecnici :-p ed al momento di passare al conto sono stati di un onestà disarmante :!::!:

Ah già dimenticavo chekkazz ho montato direte voi, niente di stratosferico, il kit pompanti/pistoni/molle/olio Ohlins :eek::eek: ed i semimanubri della bonamici racing.
Presto per dire come vada nella strada da loro a casa ma non appena riesco a fare un uscita fatta bene ...ve faccio sapè.
Riguardo ai semimanubri , diciamo che sono stato obbligato al cambio dalla nrgligenza dell'altra officina , quella

Da EVITARE:(:(:(
BMW Roma Via Prenestina, dove dopo il mio incidente di agosto dell'anno scorso con fattura di 4600€ mi mandano via con codone montato da cani, rifatto in garage da me, le plastiche non si chiudevano perchè avevano lasciato a spasso tutti i connettori elettrici. I distanziatori catena lenti e catena a strascico lasciata cosi dopo aver sostituito il cerchio. Portatarga rimontato con viti al contrario più sottili e controdadi a vista, quando la moto ha le sue belle impanature. Ed in fine (spero) il semimanubrio dx che scoperto da Lenci e non da loro aveva lo spinotto che funge da fermo piegato a virgola ed una spiovenza diversa dall'altro.
Per fare sta zozzata se la sono tenuta pure un mese.

Ovvio dire che non si sono presi la responsabilità della cosa, anzi mi hanno proposto di sostituirmelo con l'8% di sconto al quale ho risposto con un 100% di vaffan.... :lol::lol:

con la stessa cifra ho preso gli altri di bonamici (tutti e due) vediamo come mi troverò con la nuova posizione

scusate la filippica ma adoro parlar bene di chi se lo merita e mettere in evidenza chi invece tratta da cani un cliente che ha preso tre moto ed ha fatto fare li fin ora, tutti i relativi tagliandi.

feromone
26-04-2011, 18:50
Pane al pane e vino al vino......sconsigliano sempre di lamentarsi delle officine dove sei stato trattato male, invece io penso che sia giusto gridare al mondo la propria insoddisfazione per il fatto di avere speso un patrimonio e sentirsi "fregato".

1100 Gs for ever

gb.iannozzi
26-04-2011, 18:57
Ci passo davanti ogni mattina.... un giorno ci entrerò con una rossa...

Glock
26-04-2011, 18:58
concordo, se poi chi ti tratta male , si spaccia anche per "il meglio" ...la frittata è fatta

lift
26-04-2011, 20:52
Ma c'e' un indirizzo mail al quale scrive due righine.... per far sapere anche alla casa madre che alcune officine e concessionarie si comportano molto molto male??

Glock
26-04-2011, 20:59
Sicuramente , ma ho sempre ottenuto risposte del cavolo. Ed i danni cmq restano a me

flyingyellow65
26-04-2011, 21:14
:lol::lol:ahahaahahahahahah, BMW Roma è di proprieta' di BMW Italia!!!! Sono loro in prima persona che fanno casini........:mad::mad:


Riguardo Lenci, roba mica da ridere. Franco era uno dei tecnici del team Uncini Ducati l'anno in cui Doug Polen vinse il mondiale SBK, il figlio Luca ha lavorato nel team Borciani ed Althea con Byrne nel mondiale SBK, ed adesso è responsabile della moto del team Althea Ducati che corre nel mondiale superstock con Davide Giugliano. E nel reparto restauro moto storiche collabora Michele, il responsabile della moto di Randy De Puniet nella Moto GP nel team Pramac. Scusate se è poco:D:D

Swissrider
27-04-2011, 08:12
mi hanno proposto di sostituirmelo con l'8% di sconto al quale ho risposto con un 100% di vaffan....

:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::D:D

Jimmy il fenomeno
27-04-2011, 10:19
lenci è proprio un'altra categoria anche se poi di € ne vuole abbastanza

alpin wolf
27-04-2011, 10:40
trovo giusto lamentarsi e sconsigliare officine incapaci e gestite da inetti!!!!

Zel
27-04-2011, 11:43
il guaio è che, essendo assurdo rivolgersi a uno come lenci per moto diverse dall'esse mille, per i nostri carrozzoni cabinati e trattori tocca sempre emigrare via da Roma se non si vuole essere proprio presi per il culo a sangue; e a mio parare da un po' di tempo a questa parte anche il mitico co.mo. di Frosinone non lavora più come un tempo, forse si è un po' montato e ha acquisito quel che di "faciloneria" che lo riavvicina pericolosamente a come lavorano a romacity: certo per cadere così in basso gliene manca ancora qualche migliaio di metri di altitudine, ma notavo di persona e discutevo con conoscenti e siamo in tantini sul mio microcampione ad aver sentito spirare un diverso vento, dopo anni di assoluta devozione. ed è davvero un peccato perché loro erano un gioiello: speriamo che reinverta la china.

Glock
27-04-2011, 11:52
lenci è proprio un'altra categoria anche se poi di € ne vuole abbastanza

Nel mio caso , sono rimasto stupito dall'onesta del prezzo applicato.

Per BMW Roma la mia vuole essere una critica costruttiva, anche se come l solito sono parole al vento.

flyingyellow65
27-04-2011, 15:01
:lol:Infatti anche Glock viene con me da BMW Palma a fare i tagliandi!!:lol:

alpin wolf
27-04-2011, 16:34
bè vi diro anche dove vado io a Varese....sono professionali e rapidi nel caso....
www.autoclass.it

flyingyellow65
27-04-2011, 17:32
il guaio è che, essendo assurdo rivolgersi a uno come lenci per moto diverse dall'esse mille

appunto, sei nella stanza della S1000, inoltre le revisioni degli Ohlins della mia Gs li faccio lo stesso da Lenci :lol:

gas64
27-04-2011, 21:27
Io ho notato che per le ns s1000rr ne sanno di più meccanici esterni (chiaramente con enorme esperienza alle spalle nel mondo corse) che i concessionari BMW abituati alle GS

Glock
27-04-2011, 21:58
beh non è difficile da immaginare.....

kadosh
27-04-2011, 23:17
Glock ho visto ti sei scatenato a dajedegasse :lol:

Glock
28-04-2011, 11:55
:lol: sò birbanti troppo smanettoni per me :lol:

kadosh
28-04-2011, 17:26
Aspetto il report completo del cambio molle/pompanti/olio che hai fatto...'ndo scappi.... :lol:

Glock
28-04-2011, 17:59
Se sabato il meteo consente.....

alpin wolf
03-05-2011, 15:03
se no rivolgetevi qua!!!
www.pepporusso.it

er-minio
04-05-2011, 00:48
appunto, sei nella stanza della S1000, inoltre le revisioni degli Ohlins della mia Gs li faccio lo stesso da Lenci :lol:

Tu non fai testo Mario... :lol: :-P