Entra

Visualizza la versione completa : revit

Mark65
25-04-2011, 21:06
oggi in alla fiera a Ospedaleto hò visto e provato le giacche della REVIT:eek::eek:
effettivamente dovrò decidermi a comprarmi una bella giacca mà sono sempre indeciso tra una della bmw o in alternativa la revit....
hò provato 2 modelli e nn ricordo quali comunque entrambi a 3 strati....idem per i pantaloni...il prezzo??? 500 eurozzi forse anche qualcosa in più!!!

un bel risparmio se si considera che una ghiacca bmw costa 660 euri!!
vorrei liberarmi delle 3 giacche di marche assurde che hò:lol::lol:
terrò solo il bmw airflow....poi via tutto!!!

mi consigliate per favore???

Paolo Grandi
25-04-2011, 21:16
Ci sarà un motivo se vedo Rev'it ovunque. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Con il completo Cayenne non sbagli ;)

texgatto
25-04-2011, 21:17
si sono daccordo provati la SAND una vera figata e costa meno di 300 euro!

Muntagnin
25-04-2011, 21:34
Spidi ... una bella spanna sopra la concorrenza.

vertical
25-04-2011, 23:03
Sono già cliente revit (guanti e giacca estiva air) e soddisfatto.
Questa settimana o la prossima,mi compro la sand.La mia vecchia axo è ora di metterla a riposo.
Spidi non conosco, un mio amico ha diversi oggettini,ma ha anche la fortuna di avere l'outlet spidi sotto casa

catenaccio
25-04-2011, 23:43
io ho preso il completo cayenne due mesi fà e ci ho fatto circa 4 mila km...soddisfattissimo...son 600 euri ben spesi!

Alberto.v
02-06-2011, 01:48
ma di ste giacche e panta della bmw non ne parla nessuno????? a me una persona che ha la rallye 2 ha detto che passa un po' anche l ' acqua!!!!!! puo' essere che un copleto che costa cosi' caro e cosi' di prestigio abbia un problema cosi????? quancuno ne sa'?
dovro' prendere un conpleto anche io ... forse rev'it ... non so'... pero' con una bellissima belsthaf di pelle.... cosa vuoi di piu' dalla vita?????

caps
02-06-2011, 08:26
vorrei liberarmi delle 3 giacche di marche assurde che hò:lol::lol:

sarei curioso di sapere di che marche si tratta !! ;)

caps
02-06-2011, 08:36
ma di ste giacche e panta della bmw non ne parla nessuno????? a me una persona che ha la rallye 2 ha detto che passa un po' anche l ' acqua!!!!!! puo' essere che un copleto che costa cosi' caro e cosi' di prestigio abbia un problema cosi????? quancuno ne sa'?
dovro' prendere un conpleto anche io ... forse rev'it ... non so'... pero' con una bellissima belsthaf di pelle.... cosa vuoi di piu' dalla vita?????

ma va' ?? , un capo difettoso puo' capitare a tutti una nastratura venuta male o che cede durante un uso intenso . la giacca rallyela trovo un ottima giacca per uso che non preveda asfalto e questo non perche' non garantirebbe un comfort adeguato ma perche' non garantirebbe la minima protezione . cosi' come e' per ogni capo a 3 strati di semplice cordura . quindi lo stesso discorso per rev'it . il primo motivo e' che il tessuto con cui sono realizzate non garantisce un adeguata protezione su asfalto il secondo e' che tolti tutti gli strati si ha una giacca troppo grande con le protezioni ballerine :( .. addirittura ci sono giacche con protezioni ai gomiti che senza imbottitura girano intorno al gomito :rolleyes: almeno prima di acquistarle fate delle prove togliendo i vari strati . se le protezioni si muovono anche di poco . sono giacche concepite alla .zzo di cane , che se ne' sbattono della pur minima sicurezza del cliente ;)

956PIPPO
02-06-2011, 09:22
revit cayenne