PDA

Visualizza la versione completa : eSSe Raduno 2011

GHIAIA
25-04-2011, 14:40
QUANDO: 14-15 maggio
DOVE: Liguria (zona Sestri Levante)
CHI: Tutti gli eSSisti e qualunque altra moto voglia partecipare

ITINERARIO DEL SABATO (350Km di goduria per chi parte dal mattino), divisi in pre-post pranzo ---> In senso opposto a quello scritto........ scusate, poi correggo (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Sestri+Levante+GE&daddr=Frazione+Salino%2FSP523+to:44.20231,9.78164+ to:Via+Rosano%2FSP513R+to:Rodogno,+Vetto+to:Monchi o+delle+Corti+to:Villafranca+in+Lunigiana+MS+to:be donia+to:Santo+Stefano+d'Aveto+to:moconesi+to:Oste llo+Fontanabuona,+Viale+Alcide+De+Gasperi&geocode=FfyNowIdKmKPACn_ZnenXJbUEjFA1jxHfeYFBA%3BF fB3pAIdCEeSAA%3BFUZ5ogIdiEGVACmDTpwoL-TUEjGBfWo7feYFEw%3BFfJapgIdunSeAA%3BFXF4pgId7rydAC kfsH075UvVEjFxCZcVDZsHJg%3BFdOzpQIdFYCaACl1dKSriTD VEjF2KgLL6VoxqQ%3BFRvnowIdMNOXACmjYSn3mCHVEjFwmOXj kCwIBA%3BFYQLpwIdhgCTACmhSEmmSsnUEjGRJMcmoHiduQ%3B FTq9pwId0DOQACkzJb3tUrHUEjEQ1jxHfeYFBA%3BFQnRpQIds 4yMACnDcapCEqfUEjHsk-0MGwazdA%3BFQbPpQIdvXqMACFfyLV5WLK4sik1RJSAQafUEjH BVQmBgIqfrQ&hl=it&mra=ls&via=2&sll=44.405826,9.211693&sspn=0.142992,0.308647&ie=UTF8&t=h&z=10)

ITINERARIO DELLA DOMENICA (210Km), poi pranzo e i Mugellani preseguiranno---> Giro della domenica (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Antonio+Macaggi,+Moconesi&daddr=Via+Antonio+Canzio%2FSP523+to:Via+Provincial e%2FSP523+to:Strada+Provinciale+della+Val+di+Vara% 2FSP566+to:Via+Battaglione+Zignago%2FSP10+to:Via+P rovinciale+Piana%2FSP10+to:Via+Giacomo+Matteotti%2 FSS62+to:Strada+Regionale+della+Garfagnana%2FSS445 +to:Via+Val+di+Lima%2FSS12+to:Via+Giuseppe+Garibal di&geocode=FeXHpQIdOpWMACnZlxlAP6fUEjE4C4ljsT2ptg%3BF TyWowIdRDmRAA%3BFXR7pAId2lGSAA%3BFUIOowIdfSOUAA%3B FXaKogIdooaVAA%3BFSTOoQIdCpaWAA%3BFdiCogIdTBuYAA%3 BFaIjoQIdVqueAA%3BFRiRnwIdNq-hAA%3BFcDsoAIdZhikAA&hl=it&mra=ls&sll=44.417506,9.218431&sspn=0.01787,0.038581&ie=UTF8&z=9)

PARTENZA DI ENTRAMBI I GIRI DA MOCONESI ALLE 09.45.
A breve inserisco il luogo del pranzo di sabato per chi ci raggiunge in itinere :cool: e quello della domenica

LA CENA DI VENERDì SERA SARA' QUI alle ore 21.00
DA U PAISAN.
Via Federico Arata 2, 16044 Cicagna.

SABATO, ORE 13.00
Puntello con chi parte dal mattino da Moconesi e chi invece raggiunge in itinere sul passo del Lagastrello.

LA CENA DI SABATO SERA SARA' QUI
Agriturismo Vecchio Torchio,
Via Montefinale 281, 16030 Neirone

IL PRANZO CONCLUSIVO IN MATRIMONIO STYLE SARA' QUI
Trattoria Al Fagiolino,
Via Carega 1, Cutigliano (PT)
http://www.trattoriadafagiolino.it/home.asp

(Menu' a base di antipasti toscani in grande quantità, tagliata, fritto misto di verdure, dolce un quartino di vino a testa a 30 euro)

luoghi suggeriti per la nanna

-Agriturismo La Novellina: www.agriturismolanovellina.it Tel 0185 971675 Cell 333/3452041

-La Locanda Bell'Aria: www.locandabellaria.com Tel 0185 91270 Cell 335/6241834

-Nonno Puin: hhttp://www.booking.com/hotel/it/locanda-lalla-norma.en.html. Tel 0185 938248

-BED AND BREAKFAST BUENAVISTA www.buenavista-bandb.it mail info@buenavista-bandb.it tel 3282038070

Per quanto riguarda invece la pappa, work in progress.. :cool:

Partecipanti confermati:

Venerdì sera:
Ghiaia
The Capitain (se non piove.....)
Nuno68
Loris
R_michele_S
dugongo64

Sabato sera:
Ghiaia
Alessio
Nuno68
The Captain (se non piove.....)
meco
Loris
FranzG
Nicotacos
R_michele_S
Darkboxer
mascalzone_latino
Nocturnus
Dugongo64
Davide.fun

Domenica pranzo
Ghiaia
Alessio
meco
The Captain (se non piove.....)
Nuno68
Loris
FranzG
Nicotacos
Darkboxer
R_michele_S
Patben
Riv
Mascalzone_latino
Nocturnus
Dugongo64
Davide.fun

FranzG
25-04-2011, 19:38
Già.... visto che il buon Loris ha trovato tanti bei posti per "dormire", magari ne conosce anche qualcuno buono e conveniente per mangiare! ;)

F.

matteucci loris
25-04-2011, 21:16
c'è una trattoria dopo bedonia che è nella strada che porta al passo del tomarlo
si spende poco ed è tutto casalingohttp://www.trattoriaoppici.it/Benvenuti.html;)

GHIAIA
25-04-2011, 21:18
Io conosco un ottimo posto a Varese Ligure in alternativa.
Anzi, no che alternativa! Abbiamo 2 pranzi (un più frugale di sabato, uno "conclusivo" di domenica).

E poi Sabato sera...... :arrow:

ISIMAX
25-04-2011, 23:11
peccato abbiate optato per il 14-15,era l'unico fine settimana impegnato che avevo:mad:vorra dire che ci si rivedrà il prossimo anno,buon divertimento!!!:D:D

fastfreddy
25-04-2011, 23:18
Mi spiace che avete scelto il 14-15 ....vabbé, sarà per la prossima :rolleyes:

GHIAIA
25-04-2011, 23:22
ahahahah fast, non ci provare....!!! :lol::lol:

fastfreddy
25-04-2011, 23:23
porc......... mi hai già beccato :lol::lol::lol: ...non faresti la moderatrice, d'altronde :smilebox:

GHIAIA
25-04-2011, 23:25
http://floppy.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/12699/wantedfn0.jpg :lol:

The Captain
26-04-2011, 00:16
è appena risorto,già lo abbiamo messo ricercato!!ahaahaahha

meco
26-04-2011, 00:33
ma che si fa?
si va dorme tutti nello stesso posto (costruzione intendo, lo so cosa stavate pensando, maiali :snorting: :lol:) o ognuno si arrangia dove meglio crede ?

FranzG
26-04-2011, 11:20
La risposta è no.

Si dorme tutti nello stesso LETTO! :lol::lol::lol:

F.

emagagge
26-04-2011, 11:27
Vista la zona cerco di fare una visita! ;)

dugongo64
26-04-2011, 13:15
ci si passa da qui?
http://www.motociclismo.it/controlli-alle-moto-sul-passo-del-bracco-moto-11065

FranzG
26-04-2011, 13:32
È uno dei punti "previsti", ma secondo me si può anche saltare: è molto gettonato ma non necessariamente da farsi: ci sono moltissime strade favolose, e il Bracco in quel periodo è fin troppo frequentato.

F.

NICOTACOS
26-04-2011, 13:32
Fatto negli ultimi due WE alcune strade incluse od includibili nel giro.
Tenendo anche conto che la nostra moto non è una saltafossi vi segnalo:
- Passo del Brattello tra Pontremoli e BorgoTaro: bello e quasi completamente a posto
- Passo del Bocco tra Bedonia e Borzonasca: Molto bello il lato emiliano, di raccordo il lato ligure (ma molto più corto)
- Passo della Cisa: più che discreto il lato toscano dove l'asfalto peggiora nell'ultima parte, finalmente messa a posto la parte emiliana fino a Berceto.
- Passo di Cento Croci tra Varese ligure e Campi: fa schifo!

:)

p.s.
Confermo che il ristorante proposto da Loris è ok :)

meco
26-04-2011, 14:27
È uno dei punti "previsti", ma secondo me si può anche saltare: è molto gettonato ma non necessariamente da farsi: ci sono moltissime strade favolose, e il Bracco in quel periodo è fin troppo frequentato.

F.

quoto!
(che palle sti 10 caratteri minimi per messaggio :mad:)

GHIAIA
26-04-2011, 20:13
Innanzi tutto chiederei ai partecipanti dell'eSSe Raduno di segnalare qui la loro presenza: così ci organizziamo con la disponibilità di camere e vediamo come sistemarci. :)

Fermo restando che se uno vuole dormire da un'altra parte per i fatti suoi puo' sempre farlo, ma è una cosa veramente da etero.

fastfreddy
26-04-2011, 20:50
Io direi che probabilmente ci sono al 90%, salvo imprevisti :smilebox:

Ovviamente tenderei a passare il tempo giù dalla moto con le persone del raduno: quindi stesso raduno, stessa stamberga (sennò me ne sto a casa e vado con SUV a tagliare le curve :lol: )

meco
26-04-2011, 21:08
Io ci sono.
Dovrei arrivare nel pomeriggio di sabato ma ci sono.

FranzG
26-04-2011, 22:04
[...] (sennò me ne sto a casa e vado con SUV a tagliare le curve :lol: )

Tu sei un perverso.

Sono sicuro che farai la felicità di molti, a questo raduno! :lol::lol::lol:

F.

Plo
26-04-2011, 22:12
...ecco....tutti da Nonno Puin....

Marcone
27-04-2011, 17:04
mmmmMMMMMM non so se ci arrivooooooooooo

ma noooooooo

Darkboxer
28-04-2011, 21:18
...proviamo a EssErci...ma credetemi è dura!!! Ma visto che ci sono un pò di amici farò l'impossibile;);)
Naturalmente se vengo...:eek: vengo con la Milf altrimenti sai che palle mi fate venire!!!!!:eek::eek:

iltoz
29-04-2011, 02:21
...proviamo a EssErci...ma credetemi è dura!!! Ma visto che ci sono un pò di amici farò l'impossibile;);)
Naturalmente se vengo...:eek: vengo con la Milf altrimenti sai che palle mi fate venire!!!!!:eek::eek:

Milf sta per "Motorbike i'd like to f@ck?"

:lol:

Darkboxer
30-04-2011, 15:13
Milf sta per "Motorbike i'd like to f@ck?"

:lol:

Ovviamente....la mamma ha sempre il suo perchè!!!!! Se vengo con la teen poi me la insidiano sopratutto un certo Fraz e un certo Nocturnus...:sex::sex:

jjm
01-05-2011, 10:53
Mitiko il Raduno Essisti vicino a casa.......Presente!!!! Attendo news... :)

FranzG
01-05-2011, 13:53
[...] poi me la insidiano sopratutto un certo Fraz e un certo Nocturnus...:sex::sex:

Beccato!!! Mannaggia... :mad::mad::mad:

F.

fastfreddy
01-05-2011, 16:36
...io sono sempre per partecipare al raduno, ma dopo l'uscita di oggi nutro grosse perplessità sulla mia resistenza fisica, minata un pò anche dalle allergie ...ho fatto 200 km ed ero molto stanco :rolleyes:

...avete una mezza idea di come si svolgerebbe la cosa? ...perché non credo di riuscire a fare 300km di giro la domenica e poi altrettanti per tornare a casetta ...fermarmi fino a Lunedì non posso

meco
01-05-2011, 19:23
dai Fast nin farci caso.
Il problema nel ritorno sarà tutto quello che ti sarai mangiato a pranzo, mica l'allergia

fastfreddy
01-05-2011, 19:39
l'allergia posso tenerla un pò a bada (poi lì va anche a giorni ...potrei non avere niente come non star troppo bene), ma la fatica mica tanto ...dopo 200km non ce la facevo più con il collo ed ero troppo stanco per guidare :( ...se la domenica si fa un giro contenuto, si pranza e poi si torna, potrei anche farcela, ma stare tutto il giorno in moto non ci riesco ...è già il secondo long run (se così si può dire :lol: ) che faccio in questi giorni per vedere come va e troppo bene non va :confused:

GHIAIA
01-05-2011, 22:10
Sì Fast, l'idea era proprio quella: domenica un giretto contenuto di mezzagiornata per poi fare un bel pranzo tutti assieme e salutarci! :D

(ad esclusione di 4 impavidi che andranno al Mugghio... :cool: :lol: ).

GHIAIA
01-05-2011, 22:15
eSSisti, siamo quasi alle porte.
Purtroppo per lontananza al luogo del raduno (son della Val di Susa e vivo a Milano) e vari impegni lavorativi non riesco a seguire completamente la cosa...

Vi posso dire che entro questa settimana definirò il ristorante per la cena di venerdì sera (per chi arriva da più lontano) e per la cena gaia di sabato sera.

Però vi suggerisco caldamente di prenotare da dormire now,
al fine di rimanere tutti il più vicino possibile a nannare.

Mi potete indicare chiaramente chi c'è e da quando? Per avere un'idea anche per comunicarlo.... :!:

Venerdì sera + sabato + domenica
sabato + domenica
solo sabato
solo domenica

Grazie!

Giada

alessio
01-05-2011, 22:45
sabato + domenica
alloggio e stallo da nonno pulin

fastfreddy
01-05-2011, 23:22
Preferirei restare a Sestri, visto che mi par di capire sia il punto di ritrovo/partenza giro della domenica ...siccome non sono ancora certo di eSSerci, non vincolo nessuno e mi arrangio io ...al momento mi sistemerei quì (visto che peraltro, via Booking, si può disdire fino a due giorni prima senza penali)
http://www.booking.com/hotel/it/grandealsestrilevante.html?aid=303945;label=it-n9iXCmDS%2Aqk8CvoMPPvGVwS7048582165;sid=55d940097e 2571c0fe15028ec9472c35;checkin=2011-05-14;checkout=2011-05-15;srfid=e432791435af84cba1f618a671e8a32aX4

Giungerei al sabato pomeriggio/sera (che magari faccio la strada con l'amico di Paderno) e ovviamente ci sono la domenica

Non inventatevi ritrovi in posti assurdi perché non ho il navi :lol:

patben
01-05-2011, 23:44
Ovviamente....la mamma ha sempre il suo perchè!!!!! Se vengo con la teen poi me la insidiano sopratutto un certo Fraz e un certo Nocturnus...:sex::sex:

Ciao Claudio , che fai niente hp ? se ce la faccio , non lo so fino a metà settimana se si se no . Se si solo la domenica e se si vieni in hp facciamo un mini raduno nel raduno Tu fai sabato e domenica ?
Ciao Patrizio ;)

patben
01-05-2011, 23:48
[QUOTE=GHIAIA;5748489]eSSisti, siamo quasi alle porte.

Ciao, verso fine settimana prossima riesco a sapere se sarò presente per la domenica

Ciao a tutti Patrizio ;)

nuno68
02-05-2011, 00:09
io ci sono da sabato primo pomeriggio
quindi cena di sabato e domenica

visto che arrivo da vicino mi sapreste indicare qual'è l'itineriario di sabato così cerco di raggiungervi e mi aggrego per strada?
thanks.:!:

The Captain
02-05-2011, 00:18
Se il meteo è buono,io ci sono da venerdi pomeriggio!
Qual'è la città dove soggiornare?

GHIAIA
02-05-2011, 00:33
nuno, l'itinerario come scritto nel primo post potrebbe essere quello già linkato.
Comunque appena si definisce tutto fornisco informazioni più dettagliate.. ;)

Giada

meco
02-05-2011, 00:38
meco da sabato pomeriggio.
Parto da casa verso le 14.00 quindi penso di esser li per le 18.00 (+o-)

Cena del sabato + nanna + pranzo domenica

io mi butterei qui:
-BED AND BREAKFAST BUENAVISTA www.buenavista-bandb.it mail info@buenavista-bandb.it tel 3282038070

meco
02-05-2011, 00:51
correggo:
io sono qui -BED AND BREAKFAST BUENAVISTA www.buenavista-bandb.it mail info@buenavista-bandb.it tel 3282038070

prenotato adesso

matteucci loris
02-05-2011, 11:36
io gioco in casa:eek: x pranzo ci sono;)

R_michele_S
02-05-2011, 11:54
Per i toscani e gli umbri: perché non ci mettiamo d'accordo e andiamo insieme?

GHIAIA
02-05-2011, 12:06
Per favore Michele, mi dici da quando ci saresti?

Venerdì sera + sabato + domenica
sabato + domenica
solo sabato
solo domenica

Grazie :)

fastfreddy
02-05-2011, 12:46
cariSSima moderatrice, davo per scontato che il "se non piove" valesse per tutti :rolleyes: (per me di sicuro)

GHIAIA
02-05-2011, 12:55
Per carità... nessuno è obbligato a partecipare :!:

Ma ci mancherebbe altro che se vedo piovere venerdì non prendo la moto ed io non mi presento al raduno. ;)

camelsurfer
02-05-2011, 14:15
Vi tengo d'occhio e tratto il trattabile con Lady Domina.

R_michele_S
02-05-2011, 16:08
Ho convocato (nei termini e nei tempi previsti dallo Statuto) il Supremo Consiglio Familiare che delibererà in merito alla mia partecipazione per venerdì prossimo: sabato dirò quando e quanto potrò "radunarmi".
La mia mozione (da dibattere) prevede la partenza del sottoscritto il sabato mattina con rientro nel pomeriggio della domenica.
Laddove il SCF non mi darà il benestare sarà mia premura comunicarVi se presenzierò il sabato o la domenica (o se divorzierò, in alternativa).
I migliori saluti
Vostro Devoto eSSista

Michele

GHIAIA
02-05-2011, 16:27
Ragazzucci,
mancano 15gg su una data che abbiamo scelto tutti assieme.

Ancora non si capisce chi ci sarebbe e chi no,
se piove o se non piove chi viene e chi no....

Credo che per tutti lo scopo sia di stare assieme (soprattutto a cena e nel pranzo della domenica poi ognuno va a fare nanna con il proprio compagno di seSSo) e condire con un po' di curve il tutto, ma se non si riesce a fare chiarezza è un disastro...

Io ripeto, faccio quel che posso, ma non sono le mie zone.................!

Vigorose spinte eSSiste a tutti. :lol:

FranzG
02-05-2011, 16:34
Io dormirò da SSolo, visto che il mio compagno di seSSo sono, da tempo immemore, me steSSo. :( In linea di massima pernotto almeno sabato e domenica. Ma potrei subire repentine variazioni, in positivo... :confused:

F.

fastfreddy
02-05-2011, 16:41
...cerco di essere chiaro :!:

> se piove (o comunque butta male), non ci sono

> se non piove di sicuro, ci sono sabato sera e domenica a pranzo

(giro da valutare xché, come detto, purtroppo non riesco fisicamente a fare troppi km al giorno ...ne ho 300 solo per tornare a casa ...quindi se sono più di 150 x il solo giro, mi faccio una sgroppata sulla costa nel mentre che vi sparate i colli dell'entroterra e ci si vede a pranzo ...senza offesa, ma so dove posso arrivare e non ho voglia di guidare stanco morto con il rischio di ammazzarmi)

Voilà :)

meco
02-05-2011, 16:49
Ho convocato (nei termini e nei tempi previsti dallo Statuto) il Supremo Consiglio Familiare che delibererà in merito alla mia partecipazione per venerdì prossimo: sabato dirò quando e quanto potrò "radunarmi".
La mia mozione (da dibattere) prevede la partenza del sottoscritto il sabato mattina con rientro nel pomeriggio della domenica.
Laddove il SCF non mi darà il benestare sarà mia premura comunicarVi se presenzierò il sabato o la domenica (o se divorzierò, in alternativa).
I migliori saluti
Vostro Devoto eSSista

Michele

ahahahahahaha :D:D:D
Mi consolo, non sono da solo.

GHIAIA
02-05-2011, 16:50
Fastfreddy non ti preoccupare assolutamente... :!:

Era una considerazione oggettiva sulle difficoltà organizzative per cercare di stare tutti vicini-vicini....
Fai benissimo a fare le considerazioni che hai fatto!

FranzG
02-05-2011, 18:09
Ragazzi...

Non capisco la foia di abitare tutti nello stesso posto, organizzare per filo e per segno i viaggi di andata e ritorno, stabilire percorsi precisi compatibili con lo sforzo sostenuto per arrivare: il primo anno davvero ci siamo organizzati "alla veloce", ognun per se e Dio per tutti, ed il raduno è stato un grande successo. I percorsi erano stati "disegnati", ma in fondo erano un po' quelli classici - come quelli proposti quest'anno. Secondo me andò così bene proprio perché nessuno era in obbligo di fare nulla, ci siamo visti praticamente tutti quanti i partecipanti, l'«evento» è stato il pranzo, e ognuno ha potuto organizzarsi in base alle proprie necessità. Ciascuno con la sua responsabilità, propria, nei confronti della sistemazione che si è trovato.

L'anno scorso è andata benissimo, ma perché avevamo la disponibilità e la flessibilità dell'agriturismo che ci ospitava: certo, abbiamo dovuto comunque fare qualche compromesso, nel senso che alcuni sono potuti venire comunque solo per un giorno, e forse la partecipazione complessiva è stata un pochino inferiore che l'anno prima... In ogni caso chi veniva da lontano si è sbattuto comunque, impegnandosi e facendo dei bei km. È anche vero che finora ci siamo comunque sparati un po' gli stessi posti, in sostanza i passi sopra la Val Tiberina e nel Casentino.

Era oltretutto un po' che si diceva di volgere un po' più a nord, per coinvolgere anche qualcuno di su... ma anche fare un giro che in qualche modo coinvolgesse l'estero diventava complicato. Come organizzazione, come tutto. Ne ho parlato con diversi di noi, sono cose che si fanno più facilmente in due-quattro persone.

Io personalmente ho comunque degli impegni di lavoro... è vero che non ho una famiglia alla quale rendere conto, però diciamo che con una mesata di anticipo una moglie si può convincere che si può stare una notte fuori. Magari è un po' più complicato convincere un datore di lavoro. Ma anche questi discorsi li avevamo fatti pure l'anno scorso, o mi sbaglio? Di certo una nottata fuori, un paio anzi (per il Mugello) ho trovato il modo per permettermele. Sto lavorando per la terza. Nutro anche qualche speranza di riuscirci... ma, ripeto, non ho moglie e figli, e per me è tutto più facile. Tuttavia una nottata fuori, a meno di vacanze a Sharm el Sheikh già prenotate a gennaio, penso che non sia una grossa tragedia. :confused:

Poi: quanto alle strade, so che mi attirerò le ire di alcune delle persone alle quali sono più legato in questa "stanza" di forum... a parte che la scelta del luogo (che era tra le mie proposte, anche l'anno passato) è stata basata proprio sulla bellezza delle strade. Ma anche fossero orribili, piene di erbacce e di kawasakisti invasati col coltello tra i denti... che ce frega? Vogliamo passare un paio di giorni in compagnia? Conoscere un po' delle persone che non abbiamo mai visto perché risiedono in Lombardia, Piemonte, Liguria, e che magari (come hanno fatto alcuni nelle edizioni passate) riescono a venire per un solo giorno? Per correre come disgraziati spaventando le vecchiette ci saranno altre occasioni, per ingarellarvi con Riv ne avrete ancora altre (io NO), per fare la Massa Marittima - Saline a tutto busso meglio essere al massimo in quattro, altrimenti qualcuno si fa male. Per conoscerci, stringerci vicendevolmente la fava e compatirci l'un l'altro per esserci innamorati di una moto inutile, sono queste le occasioni. E si va più piano, non si deve dimostrare nulla a nessuno - riv a parte! :lol::lol::lol:

Detto questo... Anche se capisco che tutti vogliate spartire il mio letto, perché sono proprio una bella fica :eek:: perché non ci concentriamo sul passare del tempo insieme, senza fare cazzate, stando insieme magari a cena e a pranzo in questo sacrosanto weekend?

F.

GHIAIA
02-05-2011, 18:18
O porca eva... e da quando mi ritrovo a quotare il cazzaro qua sopra?!!!

MORIREMO TUTTI!!!!!!!!!!

fastfreddy
02-05-2011, 18:21
stabilire percorsi precisi compatibili con lo sforzo sostenuto per arrivare: il primo anno davvero ci siamo organizzati "alla veloce", ognun per se e Dio per tutti, ed il raduno è stato un grande successo

...ma infatti Franz, io non ho nessun problema ...solo che ho tenuto a precisare perché non so come si svolgono questi raduni e non volevo essere un peso con le mie menate sui km da fare (ma purtroppo mi conosco e so già che tanti km non riesco a farli) e sul tempo (odio guidare sotto l'acqua e lo ritengo un pericolo inutile ...mi toglie gran parte del piacere di andare in giro)

Per il resto, a me va bene tutto, improvvisazioni comprese (quello che faccio ogni week ...mi metto in moto alle 7 e vado dove mi gira all'ultimo momento) ...per quanto mi riguarda ho prenotato ieri sera nell'albergo che ho linkato, a Sestri :)

FranzG
02-05-2011, 18:26
[...] e da quando mi ritrovo a quotare il cazzaro qua sopra? [...]

Sullo stringersi vicendevolmente la fava, intendi? Un piacere concesso a pochi, en effet.

F.

NICOTACOS
02-05-2011, 19:23
Io vi raggiungerò sabato mattina.

Quindi:
- Cena sabato
- Pernottamento
- Pranzo domenica...

... e poi continuo con gli impavidi ;)

GHIAIA
02-05-2011, 19:24
:!: Grande il Pioli..... Alèeeeee Oooohhhhh

The Captain
02-05-2011, 22:46
Quoooootone per Franz!
Ripeto,salvo pioggie torrenziali, ci sono dal venerdi pomeriggio.
quindi:
venerdi pernotto+sabato pernotto+pranzo domenica (+Mugello)

P.S. Agli altri umbri,toscani ecc.. se vogliamo salire insieme nessun problema,basta accordarci.

per il resto,tante fave a tutti! :)

Plo
05-05-2011, 00:44
..non posso ancora confermare la presenza sabato sera+domenica.....dov'e rimasto posto branda?

mascalzone_latino69
05-05-2011, 01:09
se la mia donna mi firma il nulla osta farei così :
Io vi raggiungo sabato mattina/pomeriggio....ancora in via di definizione!!:mad:
- Cenerò con tutti voi sabato :!:

- Pernottamento (ma ogni uni fa per se??..questo non l'ho capito?!):confused:

- Pranzo alla domenica...:-p

qualcuno fa il trenino per la discesa al raduno??:)

meco
05-05-2011, 08:28
....qualcuno fa il trenino per la discesa al raduno??:)

dipende da che ora parti.
Io conto di partire verso le 14 da zona bergamo/lecco, se l'orario ti sta bene ci si può trovare da qualche parte.

NICOTACOS
05-05-2011, 09:18
qualcuno fa il trenino per la discesa al raduno??:)

Io ci sono, ma conto di calare il sabato mattina per farmi quasi tutto il giro con gli altri. Teniamoci in contatto.

camelsurfer
05-05-2011, 11:30
Se mi verrà lo sghiribizzo vengo sabato in giornata. No pernotto.

nuno68
05-05-2011, 11:45
@Ghiaia: visto che siete già presenti in quel della riviera ligure già il venerdì sera, se vuoi segnare anche me per la cena io ci sono ben volentieri. :-p
così comprendo meglio il giro che volete fare sabato per potervi raggiungere lungo l'itinerario nel pomeriggio.
purtroppo non ci sono solo il sabato mattina in quanto sono impegnato dalla comunione di mia nipote.
thanks

riv
05-05-2011, 12:23
mi sta venendo la malsana idea di coniugare la coniuge al dilettevole...
mi prendete se vengo con la zavorrina su una mangiariso? (però è bicilindrica...)
sappiate, Franz, che io comunque mi ingarello a prescindere...:lol:

PIERO S
05-05-2011, 13:26
.....con tantissima invidia vi chiedo almeno una foto ma.......
con le 1100S in primo piano!:lol::lol::lol::lol:

Il Veterinario
05-05-2011, 13:31
ancora stampellato ed oltretutto candidato alle comunali del mio paese con voto il 15 e 16 maggio....
Quindi sarà ancora per la prossima...

Ciao

FranzG
05-05-2011, 14:41
[...] sappiate, Franz, che io comunque mi ingarello a prescindere...:lol:

Ti ingarelli con la coniuge? :lol::lol::lol:

F.

mascalzone_latino69
06-05-2011, 00:19
Io ci sono, ma conto di calare il sabato mattina per farmi quasi tutto il giro con gli altri. Teniamoci in contatto.

mi sà che tu più che scendere verso il raduno...sali...;)
l'unica cosa per noi 2...(visto da dove arriviamo) è trovarsi al raduno :lol:
:!:

mascalzone_latino69
06-05-2011, 00:36
mi spiegate per il pernotto cosa si deve fare??:mad::mad::mad:

siamo tutti nello stesso posto oppure no ??:eek: ...e poi..

per chi arriva al sabato mattino dove può incrociare quelli del giro??:arrow:
ed eventuamente nel pomeriggio dove??:rolleyes:

così tanto per avere dei puntelli fissi...che valgono per tutti...no??:confused:

ps: HO IL NULLA OSTA FIRMATO!!!!!!!!!!!!!!!!! segna Giada, segna!!:thumbup:

GHIAIA
06-05-2011, 00:40
mascalzone c'è scritto chiaramente e l'ho sollecitato di muoversi a prenotare....
E' impossibile prenotare una struttura per tutti :eek:, ergo ognuno sceglie la sua compatibilmente dove c'è ancora disponibilità... ;)

PS mi sa che la maggior parte è al Buonavista.... :D

Tra poco puntelli per Sabato mattina (la partenza), il giro definitivo e il pranzo.

Giada

Marcone
06-05-2011, 09:29
.....con tantissima invidia vi chiedo almeno una foto ma.......
con le 1100S in primo piano!:lol::lol::lol::lol:

e il pavone, mi raccomando il pavone!

Signori se riesco a non lavorare domenica vedo di farmi una cioppa di kilomentri almeno per il pranzo e una stretta di fava...;)

matteucci loris
06-05-2011, 11:27
visto che siete a casa mia:eek: se qualcuno a dei problemi mi può contattare 3485816140 cercherò di farvi dormire con la moto:):lol:

riv
06-05-2011, 14:43
ragazzi qual'è il programma per la giornata di domenica del raduno?
se mi volessi unire nell'arco della mattinata sarebbe possibile?

mascalzone_latino69
08-05-2011, 00:21
dai dai vieni RIV...questa volta te lo dico io!!;):lol:

ps:..prenotato il pernotto al Buenavista!!

meco
08-05-2011, 01:24
dai dai vieni RIV...questa volta te lo dico io!!;):lol:

ps:..prenotato il pernotto al Buenavista!!

ciao Mascalzone,
ritrovo a lodi e poi giu da bobbio ?

The Captain
08-05-2011, 01:25
Ragà,speriamo nel tempo buono...le previsioni cambiano ogni 3 ore lo sò,ma per ora non sono affatto confortanti :((

matteucci loris
08-05-2011, 11:44
a parte che ogni tre ore le previsioni cambiano,in questo momento su meteo.it venerdi sabato domenica da sole:lol:

fastfreddy
08-05-2011, 12:43
Ragazzi, tempo o non tempo devo dare forfait ...oggi sono dovuto rientrare prima dal solito giretto mattutino ...a parte la fatica, le allergie pesanti in questi giorni mi buttano a terra e non mi fanno guidare normalmente ...è un problema che come al solito sottovaluto in questo periodo ma con la moto non posso scherzare ...se prendo gli anti-staminici in moto non posso metterci il culo sopra perché mi rincoglioniscono ...mi spiace :(

R_michele_S
08-05-2011, 16:04
Allora care,
il sabato di sicuro ci saro' (condi-meteo permettendo, chiaramente), per domenica ancora nunzo'... Eventualmente prenotero' on settimana.
Se ce la faccio mi porto dietro Maxgr.
A questo punto chiedo ai fratelli eSSisti toscani, umbri e laziali (che partiranno di sabato) se vogliamo fare un po' di strada insieme.

GHIAIA
10-05-2011, 00:56
Aggiornato il primo post con i percorsi definitivi sabato e domenica... e l'elenco dei partecipanti....

mascalzone_latino69
10-05-2011, 01:08
ciao Mascalzone,
ritrovo a lodi e poi giu da bobbio ?

meglio sentirsi via cell. che facciamo prima e non intasiamo il 3ad !;)

mascalzone_latino69
10-05-2011, 01:11
.. e l'elenco dei partecipanti....

se :( mi vuoi al raduno allora dillo..:mad::mad::confused:

GHIAIA
10-05-2011, 01:12
ahahahah.... scusa!!! Sto impazzendo tra mille cosine...

ehehhehe...
QUANDO ARRIVI? :!: QUANDO PARTI??

un fiorino :lol:

mascalzone_latino69
10-05-2011, 01:19
pensavo di incrociarvi da qualche parte sabato, purtroppo non sò ancora se riesco dal mattino:mad: oppure nel pomeriggio:mad: (causa impegni con la family:eek:)....e domenica torno a casa!:confused:

dugongo64
10-05-2011, 02:23
Allora, dopo consiglio di famiglia, arrivo con the captain ven meteo permettendo, poi dom matt probabilmente Vi lascio, in quanto devo rientrare sul presto chez moi, il tutto se Giove pluvio ci assiste...
Hasta

matteucci loris
10-05-2011, 23:53
http://es-la.facebook.com/pages/Agriturismo-Al-Vecchio-Torchio/174886825859370?v=info il sabato sera siamo qui:lol:

nuno68
11-05-2011, 10:52
@ Giada: per il venerdì sapete già dove andare a riempire i villi? se si mi avverti poi. in caso contrario e se volete mangiare qualcosa su Genova qualche posticino dove alimentarsi lo trovo. attendo lumi. :!:

se chi decide di arrivare all'ultimo e non trova posto da dormire, vista la vicinanza della zona di partenza del giro sia di sabato che di domenica a casa mia su Genova, due posti stretti stretti (:eek::eek:) li ho nel mio buco di casa li ho.

GHIAIA
11-05-2011, 12:25
Ciao Nuno,
il padron di casa, Loris, ha appena suggerito una bella trattoria a gestione familiare :eek: solo che mi son scordata il nome! ahahahah :lol:

Aggiorno il primo post con tutte le indicazioni!

Ah, e grazie per la disponibilità!!!! :D

GHIAIA
11-05-2011, 12:27
DAL VANGELO SECONDO NICOTACOS

In quel tempo il meSSia guardò le belle fighette e accarezzò loro i velli segnati dalle continue rolling on the track.... e diSSe loro:

<Molti tratti di strada che andremo ad affrontare sono in cattivo stato di manutenzione. Più che l'asfalto sporco e sgretolato, pur presente in molti punti, quel che impensierisce, specie se preso in alta velocità, è la presenza di crepe, gradini e avvallamenti dell'asfalto. L'Appennino è molto franoso e le strade avrebbero bisogno di una costante e accurata manutenzione che manca da anni. Dire di andar piano è un consiglio sensato ma può rendere il giro un supplizio. Bisogna adottare uno stile di guida fluido ma aggressivo quel tanto da non subire passivamente la strada. >

R_michele_S
11-05-2011, 13:07
Questa è poesia!!! :D

matteucci loris
11-05-2011, 13:13
Ciao Nuno,
il padron di casa, Loris, ha appena suggerito una bella trattoria a gestione familiare :eek: solo che mi son scordata il nome! ahahahah :lol:

http://www.facebook.com/media/set/?set=a.154221787939541.32764.100000551629020

non è che non mi ricordo il nome:eek:solo che te lo detto in genovese e tu non te lo ricordi:tongue2::lol:

GHIAIA
11-05-2011, 13:34
HIhihihihihi... in effetti...
Ma sembrava quasi Napoletano "U paisà... uè uè" :lol:

R_michele_S
11-05-2011, 13:43
A Cicagna, maremma scannata, un pochino più in sù sarei andato per mangiare. :(
Mi tocca svegliarmi alle sei di mattina. :(
E guai a voi se non mi aspettate per pranzo... :lol:

GHIAIA
11-05-2011, 13:47
Michele, ma sei fuori?? :lol:
Non creare entropia!

Cicagna è il posto di venerdì sera per chi c'è! :arrow:

La sosta pranzo di Sabato in itinere (panini o poco più è ancora in fase di definizione per consentire a tutti di raggiungerci... ;) )

R_michele_S
11-05-2011, 13:53
Chiarezza, serve chiarezza.
E se per sabato non è previsto un lauto pranzo non vengo, parafrasando nonmiricordochi per il serpentone di moto al mukken...
Tsè, panini. Ma vi rendete conto?!?!

R_michele_S
11-05-2011, 13:54
Ho una panza da difendere, IO!

R_michele_S
11-05-2011, 13:56
Non ci sono più i BMWisti di una volta.

GHIAIA
11-05-2011, 13:57
Anche io.. che credi? :cool:

Comunque sabato sera ci ammazziamo e anche domenica a pranzo... Sabato si gira, questo non toglie che un buon piatto di qualcosa non si nega a nessuno! :lol:

mascalzone_latino69
11-05-2011, 14:03
domenica ci ammazziamo al tavolo più che in giro con le ESSE per l'entroterra ligure !!:mad:
..avete visto le previsioni ?!:rolleyes:
sono pessime per la giornata di domenica !!:(

meco
11-05-2011, 14:06
mà .... mancano ancora 4 giorni .... non è detta l'ultima

FranzG
11-05-2011, 14:35
Vorrà dire che se domenica piove ci si ammazza davvero di cibo. Per me trenette al pesto e poi prenderei anche un piatto di trenette al pesto.

F.

GHIAIA
11-05-2011, 15:26
La fortuna premia gli audaci! dai dai dai

matteucci loris
11-05-2011, 15:42
Vorrà dire che se domenica piove ci si ammazza davvero di cibo. Per me trenette al pesto e poi prenderei anche un piatto di trenette al pesto.

F.

allora per sabato sera ti aspetta un piatto che ti garberà molto:eek::lol:

R_michele_S
11-05-2011, 15:53
Le fave é da un pezzo che le mastica, hihihi

matteucci loris
11-05-2011, 16:01
niente fave quella è roba da esssssse in corsa:eek:

nocturnus
11-05-2011, 17:16
consapevole della vostra gaytudine, (ed avendo akkannato i miei pressanti impegni:confused:) noncurante delle ambigue previsioni comunico la mia adesione alla simpatica iniziativa di radunare le moto meno vendute d'Italia in un sol posto:lol::lol::lol:
Vi raggiungerei nel pranzo del sabato (se ce la faccio) altrimenti lungo il percorso ma spero di no perchè mi perdo già da solo, quindi confermerei anche la mia panza per la cena del sabato ed il pranzo della domenica
ho prenotato al buenavista, per facilitare le ammucchiate
non vedo l'ora di (ri)vedere le vostre brutte facce.....

GHIAIA
11-05-2011, 17:27
Alla grande!!! :D :D

Aggiornato primo post!

nocturnus
11-05-2011, 17:50
è ora di far leva sugli indecisi e sugli idrosolubili.....e su quel paio di millecentisti che forse volevano farsi la sgroppata anche solo per la giornata di domenica....dai, che GmicheleS offre caffè corretto sambuca a tutti :lol:
(p.s. hai dimenticato di aggiungere Gabriele, alias Dudongo64, forse perchè si confonde con l'avatar di Nuno68...ed anche il nick non scherza....)
sai già la zona del frugale pasto di sabato? per iniziare a capirci qualcosa di più, grazie Giada

R_michele_S
11-05-2011, 17:56
Caffè con sambuca e le curve vengono parecchio, parecchio meglio!!!

NICOTACOS
11-05-2011, 18:01
Visto il giro postato direi che un buon punto di ritrovo per il panino potrebbe essere sul passo di Lagastrello. Potreste esserci per le 13.00.
A chi volesse raggiugere da nord la carovana per il pranzo facendo già un paio di pieghette propongo un appuntamento al casello di Reggio Emilia alle 11 (ma anche alle 11.30 potrebbe andare bene se siete puntuali). Vi condurrò in loco per strade selezionate. ;)

Può andare bene?

R_michele_S
11-05-2011, 18:06
Ancora co' sti panini?!?! :mad:
Sono dimagrito di quasi 5,5 kg da inizio aprile e voi mi proponete i panini?!?!

GHIAIA
11-05-2011, 18:15
Perfetto... Meeting Point sul Lagastrello per le 13.00 circa.
Il primo gruppo che arriva.... ASPETTA :cool:

:D

NICOTACOS
11-05-2011, 18:16
Ancora co' sti panini?!?! :mad:
Sono dimagrito di quasi 5,5 kg da inizio aprile e voi mi proponete i panini?!?!

Hanno delle ottime caciotte di pecora.
Te poi magnà una de quelle :-p

alessio
11-05-2011, 18:23
Può andare bene?

il puntello al casello mi piace (sennò mi perdo...)

mascalzone_latino69
11-05-2011, 22:02
A chi volesse raggiugere da nord la carovana per il pranzo facendo già un paio di pieghette propongo un appuntamento al casello di Reggio Emilia alle 11 (ma anche alle 11.30 potrebbe andare bene se siete puntuali). Vi condurrò in loco per strade selezionate. ;)
Può andare bene?

mi rimangio ciò che ti avevo scritto in qualche risposta precedente, per me può andare molto bene...anzi arriverei probabilmente anche prima delle 11 !!;)

:!: sorry :!:

camelsurfer
11-05-2011, 22:35
Non ho più un pc scrivo dal telefono e mi state sulle palle tutti perché sabato viene il piastrellista a farmi dei lavori. Ma non è detto che non vi raggiunga domenica. Brutte checche vi odio q.b.

P.S. Scrivete più circoncisi che è una sofferenza prolissa leggervi.

nocturnus
12-05-2011, 03:08
CAMELSURFER CIRCONCISAMENTE VIENI!!!!!

ps: se l'appuntamento è al casello di Reggio Emilia per me 11,30 andrebbe bene, al limite se siete impazienti alle 11, prima farei sinceramente fatica

camelsurfer
12-05-2011, 12:06
Non riesco a garantire la mia presenza ma ho tanta voglia di vedere in faccia, finalmente, un po' di voi.

Non riesco a visualizzare il primo post di Ghiaia. 11:30 RE domenica?

GHIAIA
12-05-2011, 12:12
No, l'appuntamento a RE è per il sabato..... :crybaby:

Cammelloooo sarebbe proprio bello rivederti e farti gli auguri di persona..... :D

GHIAIA
12-05-2011, 14:02
Bene ragazzi, ci siamo.

Nel primo post trovate tutti i riferimenti a partire dalla cena di venerdì sera per chi arriva, alle partenze varie... cene e pranzi vari....

CI SIAMO QUASI.

http://imageshack.us/m/36/7763/img00190201104201653.jpg

matteucci loris
12-05-2011, 14:15
sei già stanca con tutti i km e mangitate che dobbiamo fare:eek::lol:

GHIAIA
12-05-2011, 14:51
ahahaha...... sì.... ma poi vedo te.... e..... :eek:

:lol::lol:

R_michele_S
12-05-2011, 18:07
Allora, salvo esondazioni, cicloni, uragani, sciagure e sfaceli biblici, separazioni & divorzi, figli che piangono dicendomi "babino non partire", orzaioli, herpes genitali, colpi della strega, diaree, ecc. parto domani alla volta del raduno.
Rimango quindi venerdì a cena (le zampe sotto al tavolo ce le devo infilare) e sabato mangierò con voi il (triste :lol:) panino della separazione in quanto in serata vorrei tornare a casa.
La mia ingombrante presenza sarà venerdì e sabato, poi a 'na certa mi defilo, mi autostradizzo e mi levo di 'ulo.
Olè!
Mi ci volete?!?!

PS Giada, please, aggiorna il primo coso...

GHIAIA
12-05-2011, 18:08
Obbedisco.

R_michele_S
12-05-2011, 18:15
Mi genufletto. :!:
Al resto del mondo: dove si dorme?!?!
Magari per stare nello posto e farsi un paio di Fernet alla faccia dei kappisti prima di andare a nanna...

emagagge
12-05-2011, 18:18
zk, non riesco nemmeno a passare a salutarvi, domenica devo andare al pranzo di chiusura della 1000Miglia ...

GHIAIA
12-05-2011, 18:41
Aggiornato il primo post con l'orario della cena di venerdì sera.

Visto chi arriva in serata, l'appuntamento è direttamente al ristorante per le ore 21.00 :!: :D

Giada

R_michele_S
12-05-2011, 19:19
n. 3 allegri finocchi (io, Dughy e The Captain) dormiranno all'agriturismo La Novellina.
Arriveremo presumibilmente verso le 20:00-20:30 poi di corsa a cena, yuhuuuu!!!

dugongo64
12-05-2011, 19:51
n. 3 allegri finocchi (io, Dughy e The Captain) dormiranno all'agriturismo La Novellina.

non dire così, The Captain pensa ancora di esser etero....:lol::lol::lol::lol::lol:

The Captain
12-05-2011, 21:55
non dire così, The Captain pensa ancora di esser etero....:lol::lol::lol::lol::lol:

Ammazza,m'avete gia' sgamato!???:eek::eek::eek::eek:

A domani finocchiozzi!:lol::lol::lol:

R_michele_S
12-05-2011, 22:13
A domani caro.
Nessuno saprebbe dirci una strada curvosa che da Volterra posta, che so, all'altezza di Pisa o giù di lì?

The Captain
12-05-2011, 22:24
A domani caro.
Nessuno saprebbe dirci una strada curvosa che da Volterra posta, che so, all'altezza di Pisa o giù di lì?

Giu' di li chiediamo,cosi ci diamo un pò di gas! :arrow::arrow::arrow:

matteucci loris
12-05-2011, 22:45
Arriveremo presumibilmente verso le 20:00-20:30 poi di corsa a cena, yuhuuuu!!!

per andare alla novellina passate davanti al ristorante dove si mangia, sono
due km:lol:

mascalzone_latino69
12-05-2011, 22:52
premetto che non sono fatto di zucchero!!:confused:
...e non voglio fare il corvo :cool:...ma il meteo stà solo peggiorando come previsione!!:mad:

nocturnus
12-05-2011, 23:17
perchè guardi il sito sbagliato, meteo.it è più possibilista, è più incerta la domenica, per il resto sta dando pioggia ora su Torino, ma dalla mia cella vedo solo ragazze in topless:lol:
Per noi sabatini, vi incontreremo quindi per il pranzo a lagastrello, per poi tornare verso Castelnovo ne'monti e finire verso Sestri, ho capito bene?

R_michele_S
12-05-2011, 23:20
per andare alla novellina passate davanti al ristorante dove si mangia, sono
due km:lol:

L'abbiamo scelto apposta, io sono di culo pesante... :lol:

The Captain
13-05-2011, 00:05
Non piove,state tranquilli,al limite domenica,ma su venerdi e sabato ci potrei scommettere!
Anche perche porto giacca e panta estivi e traforati,ma nello zaino il super scafandro Bmw Rain 2 :))

R_michele_S
13-05-2011, 11:32
Ovvia, dopo pranzo lavo e lustro la caffettiera, poi si parte!!!
Mi rendo conto di essere ormai fuori tempo massimo ma vi chiedo: con le SS praticamente al tutore ce la faccio a fare avanti e indietro (diciamo sui 1.000 km)... :confused:

camelsurfer
13-05-2011, 22:08
Avanti ed indietro si fa anche con sottile caucciù.

iltoz
13-05-2011, 22:27
Avanti ed indietro si fa anche con sottile caucciù.

Quello pero' è bunga bunga :lol::lol:

Vi invidio (benevolmente) brutti omoseSSuali!!! :mad:

Buon raduno a todosSSs!

:D

matteucci loris
14-05-2011, 02:26
qui si comincia i tre giorni della ssssssssssssssssssss

View My Video (http://it.tinypic.com/m/eiqddv/1)

non poteva mancare di essere con i piedi sotto il tavolo che raduno è:eek:

View My Video (http://it.tinypic.com/m/eiqdg8/1)

http://i51.tinypic.com/11hs3d3.jpg

http://i56.tinypic.com/ok4ler.jpg

http://i55.tinypic.com/jkwrgj.jpg

http://i54.tinypic.com/23u6crl.jpg

NICOTACOS
14-05-2011, 09:40
Tra un po' arrivo anche io e tirerò un po' su la "qualità" :), però promettetemi di evitare di pubblicare le foto delle tavolate. Mettono una tristezza addosso che, se poi raccontiamo che ci siamo divertiti, non ci crede nessuno. :lol:

meco
14-05-2011, 11:10
zzo che invidia ..... io devo aspettare ancora fino alle 14 e poi parto.
Aspettatemi !!!!

camelsurfer
14-05-2011, 12:44
Non sta ancora piovendo?

Stefano63
14-05-2011, 22:44
Divertitevi ragazzi,

oggi vi ho fatto le corna, ho girato con il Kappa, sapete che sono idrorepellente :lol:

Lamps, Stefano.

camelsurfer
15-05-2011, 13:58
Io sono ancora a casa e vi auguro buon divertimento. Ciao fratelloni.

alessio
15-05-2011, 21:48
Bella gente gli essisti...
Alla prossima.

nocturnus
15-05-2011, 22:39
Alessio, uomo concreto di poche parole.....:lol:
felicissimo di aver condiviso con voi questo fine settimana...
Grazie a tutti

paolo chiaraluna
15-05-2011, 23:11
beh.....???? ah fateme sapè com'è andata :)

Stefano63
15-05-2011, 23:37
Sembra che siano state usate quantità industriali di vasellina.

Non sò perché :lol:

Boh?

Chizzà chi lo zà!

Lamps, Stefano.

mascalzone_latino69
15-05-2011, 23:44
c'erano tutte le ESSE...tranne quelle GIALLE !!..chiaramente... le più brutte!!
ciao fratelloni ESSISTI...

@ALESSIO : allora sei riuscito a vedere il mare??..bello ??

Stefano63
15-05-2011, 23:52
Le EssE gialle sono le più belle, ed é risaputo che anche i piloti delle EssE di questo colore sono i più belli.

Quando passo per Milano Marittima devo "scansare" le donne che mi si lanciano addosso, sperando di salire sulla moto.

Per questo ho tolto il sellino.

Lamps, Stefano.

nocturnus
15-05-2011, 23:54
Paolo ci sei mancato, sai bene che il tuo cardano è il più ambito:lol::lol:
Per il resto un bel raduno essista: belle strade, belle moto e brutte persone, tanto cibo e prese per i fondelli...il giro programmato della domenica non si è fatto per pioggia, per fortuna grazie all'ottimismo di Meco alle 11 ha smesso e ci si è potuti organizzare per il rientro: nel mio caso con Davide.fun, Mascalzone e Meco ci siamo fatti una bella sgroppata per l'appennino (trebbia e altro) con l'asfalto coperto da petali d'acacia (pareva avesse nevicato) e la consueta magnata:eek: attendo i post degli altri per sapere che fine han fatto:cool:

Stefano63
15-05-2011, 23:59
.. belle strade, belle moto e brutte persone..

Ecco vedi, mancavo io :cool:

A proposito dei fiori di Acacia, vi dò una ricetta, friggeteli dopo averli ricoperti di una pastella fatta di farina e acqua gasata.

Sono buonissimi, specialmente se li spolverate di zucchero.

Lamps, Stefano.

mascalzone_latino69
16-05-2011, 00:01
ciao compagno di cardano:lol:, non che di camera!!;)
tutto bene il rientro ?..io tutto bene...
se capito dalle tue parti ti avviso, così mi porti a vedere le strade e i passi più belli...ok?:!:

@STE63: si ma le ESSE romagnole sembra che si sgretolano se escono dalla regione!!:cool:

Stefano63
16-05-2011, 00:07
Magari vero,

la mia più dei passi Toscani e Umbri non ha mai visto.

Ma Domenica si doveva anche tenere il raduno del mio Club, poi rimandato causa maltempo, per questo mi ero iscritto Sabato al K-pride.

Se qualcuno ha voglia di fare due pieghe in Romagna, sempre a vostra disposizione.

Lamps, Stefano.

mascalzone_latino69
16-05-2011, 00:27
beh dai le la metti così...sei perdonato!!:D
spero di venirci presto...magari insieme a qualche altro ESSISTA....chi ha orecchie intenda!!;)

meco
16-05-2011, 00:55
ciao bruttoni, porcazzozza adesso qui è tutto sereno.
Gran belle giornate, prima volta che esco con questi pessimi elementi ma ero come a casa.
Adesso sto rosicando alla grande per quei quattro ..... ehmmm ... tre omosessuali che con la nostra Signora Moderatrice domani gireranno al mugello.

Scherzi a parte, mi sono trovato benissimo, è stato un vero piacere.
Grazie a tutti.

nuno68
16-05-2011, 09:27
beh che dire,
ho avuto l'occasione di conoscere buona parte degli eSSisti e devo dire che sono tutta bella gente.. :eek::eek:
oltre che delle ottime forchette...:-p:-p
purtroppo la giornata di domenica, vista la pioggia, non ha permesso di concludere un week end di curve, ma soprattutto per me di mangiate..
sto ancora smaltendo il vino che, tra Loris nel pomeriggio e Dugongo alla cena continuavano a versarmi nel bicchiere..:rolleyes::rolleyes:
alla prossima con moltissimo piacere! :blob::blob:

R_michele_S
16-05-2011, 11:24
CariSSimi colleghi eSSisti,
aspettando gli "impavidi" beccatevi 'ste foto:

l'arrivo all'agriturismo di Dughy, The Captain e del sottoscritto:
http://img14.imageshack.us/img14/2190/130520111643.jpg (http://img14.imageshack.us/i/130520111643.jpg/)

lo schieramento di eSSe per la cena del venerdì (solo per far incazzare Nicotas):
http://img850.imageshack.us/img850/7175/130520111646.jpg (http://img850.imageshack.us/i/130520111646.jpg/)

Incontro al Passo del Lagastrello nella giornata di sabato (pranzo a suon di panini...)
http://img713.imageshack.us/img713/4889/140520111653.jpg (http://img713.imageshack.us/i/140520111653.jpg/)

Che dire... FICO!!!
Anche se ho partecipato alla sola cena del venerdì (a proposito, sto ancora finendo di digerire i tagliolini al pesto) e mi sono defilato nel primo pomeriggio di sabato, mi sono veramente divertito.
Sono rimasto folgorato dalla strada che porta da Borgo Val di Taro a Pontremoli e dal pezzo di strada fatto prima (che è, il passo del Tomarlo?!?!).
Insomma: bella compagnia, belle strade, tutto molto bello...
Poi è stato un piacere conoscere di persona gli altri eSSisti che non avevo avuto modo di incontrare (Giada, Nuno, The Captain, Alessio, Nocturnus, Mascalzonelatino) e Loris, "l'intruso" del gruppo.
Bacioni a tutti

mascalzone_latino69
16-05-2011, 13:45
[QUOTE=nuno68;5789411]
sto ancora smaltendo il vino che, tra Loris nel pomeriggio e Dugongo alla cena continuavano a versarmi nel bicchiere..:rolleyes::rolleyes:
QUOTE]

ehi , loro te l'hanno versato solo nel bicchiere ;), per il resto del tragitto,
bicchiere-bocca mi sembra che ci hai pensato da solo ?!?!..o no ??:lol::lol::lol:

nuno68
16-05-2011, 13:58
eh già.... :!:
però d'altronde quando si è in compagnia non si può dire sempre di no.. :cool:
... per bere, intendiamoci.

nocturnus
16-05-2011, 16:31
Ma gli essisti umbri l'hanno beccata la pioggia nel rientro?
Mascalzone ha fatto bene a ricordare la totale assenza di forumisti romagnoli, verrete vergati a colpi di cardano alla prima occasione....

The Captain
16-05-2011, 18:27
Lasciamo stare,acqua a go go!!! per piu di 350km! non ce la facevamo piu...
avesse piovuto vino almeno!!!!

R_michele_S
16-05-2011, 18:34
Lasciamo stare,acqua a go go!!! per piu di 350km! non ce la facevamo piu...

Hihihi, così imparate a lasciarmi tornare da solo... ;)

THE RED S---
16-05-2011, 19:05
alTTTT...un rumagnol:cool: ce stava...oggi fatto un salto per conoscere di persona sua signuria GIADA :eek:...e per aBBBRRRAcciare amici ESSEbiker;).....e ke kakkio mei ke gnita':lol: lampssssssss

NICOTACOS
16-05-2011, 21:47
Primo "irriducibile" tornato a casa.
Bel raduno e bella gente. Ma io dubbi in proposito non ne avevo :eek:
Peccato che il maltempo abbia scombinato i piani della domenica.
Noi irriducibili però abbiamo fatto un Passo del Bracco riasfaltato e stranamente deserto. Abbiamo poi preso la grandine nel trasferimento verso il Mugello. Per rimetterci grande cena in agriturismo dove abbiamo mangiato la migliore Fiorentina a memoria di eSSista.
La due ore in circuito al Mugello è poi stata la ciliegina sulla torta di una splendida tre giorni.
Bella gente gli eSSisti.
Chi non c'era ha avuto torto.:(
Un saluto indistintamente a tutti i partecipanti e una menzione d'onore alla nostra "moderatrice" Ghiaia.

The Captain
16-05-2011, 22:13
E' stato un piacere anche per me conoscere tutti voi e dare un volto a dei Nickname!
sono stati 2 bellissimi giorni,a parte la pioggia che ci siamo presi con il Dugo al rientro.
Le strade sono bellissime,cosi come i paesaggi,ed era ancor piu piacevole vedere tante Esse,tutti insieme!!
Siete delle belle persone,e vi ringrazio per tutto!
PS anche il mangiare era ottimo,diciamo che ho gradito molto (vero Franz??)

matteucci loris
16-05-2011, 22:19
dopo il bellissimo giro la cena all'agriturismo antico torchiohttp://i55.tinypic.com/w8t16q.jpg

http://i55.tinypic.com/2s7b2c6.jpg

qui le foto delle ssssssssss all'agriturismo vicino al mugello prima della pistata

http://i51.tinypic.com/24c7bys.jpg

http://i54.tinypic.com/m8349j.jpg
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:;)

The Captain
16-05-2011, 22:31
Grandissimo Lorisssss!!!
Per il Prosciutto,fammi sapereeeee!!! ;))))

fastfreddy
16-05-2011, 22:42
e bravi ...bel raduno, mi spiace non aver presenziato

comunque si vede che siete eSSisti (qualunque cosa voglia dire :lol:)

GHIAIA
16-05-2011, 23:02
Grazie amici eSSisti....
1421km da venerdì sera ad adesso..... :!:
di cui 120km circa di Mugello

25kg di carne a testa
67litri di vino a testa... :lol:

WE stupendo, da incorniciare.

GraSSie di cuore a chi ha partecipato: per le risate, le perculate, le pieghe, le mangiate e tutto.......

Felice di aver conosciuto personaggi importanti di questo forum e con i quali ancora non avevo avuto il piacere di girare... :eek:

nocturnus
17-05-2011, 01:00
[...]

Felice di aver conosciuto personaggi importanti di questo forum e con i quali ancora non avevo avuto il piacere di girare... :eek:
Sicura?:( al limite hai conosciuto i reietti di questo forum....al contrario siamo noi ad essere felici d'aver girato insieme alla nostra SuperModeratriceGiadaPatata:eek:

FranzG
17-05-2011, 12:12
Brutti schifosi schifosissimi...

Bei giri eh? Alla faccia di chi ce l'ha tirata in tutti i modi possibili e immaginabili, non abbiamo neppure preso tutta quest'acqua. Tiè. :cool:

Certo la pistata di fine raduno... l'anno scorso in due a Magione, quest'anno in quattro al Mugello... possiamo sperare in una progressione geometrica e puntare agli otto a Laguna Seca per l'anno prossimo? :lol::lol::lol:

Sono contento che NICOTACOS si sia un po' ricreduto su alcune delle strade del comprensorio... a me sono sempre piaciute. Il Tomarlo poi, tanto vituperato, alla fine è una bella pista! :D

Ora il problema sarà leccarmi le ferite e vedere come ho ridotto le gomme: non vorrei arrivare al minimo di durata storica, tipo un treno - due weekend! :mad:

Grazie a tutti di essere venuti: alla fine ho conosciuto un po' di facce nuove che erano mancate all'appello nelle scorse edizioni. I "vecchi" ci sono mancati, diciamolo, la prossima volta facciamolo ancora più itinerante, così magari per interposta persona ci si conosce tutti! :)

F.

matteucci loris
17-05-2011, 18:29
qui ancora una foto della cena del venerdì

http://i56.tinypic.com/1ydcl.jpg