Entra

Visualizza la versione completa : Borse alu G+G 1150..

davegoride
24-04-2011, 11:06
Ciao a tutti,
Qualcuno le ha o le conosce? http://www.aluminium-panniers.co.uk/#Home

I prezzi sono davvero buoni, tralasciando il kit basic (che in realtà non mi dispiace) con tanto di telaietto prendi le PREMIUM a meno di €350 :rolleyes:
Unica pecca, almeno dal sito (ora li contatto) non sembra le vendano asimmetriche.

Ulteriore domanda, io vorrei sostituire le touring ma non ho idea che litraggio "facciano" qualcuno è ferrato?

Ciao Davide

davegoride
27-04-2011, 23:44
Belin figeau..non le conosce nessuno?

FastTrack
28-04-2011, 00:15
mah... considerando la qualità media del made in england... lascerei perdere :confused:

Animal
28-04-2011, 00:41
.....scusa il francesismo......................ma ....................fanno leggermente caà!

........o meglio......sembrano i contenitori di stivaggio per gli aerei.........passino le laterali (de gustibus......)...ma il topcase.......è inguardabile!!

...e poi......sei sicuro che le puoi montare sul GS ??........

davegoride
28-04-2011, 10:23
Figurati :lol:
Il top case personalmente non lo monto nemmeno sotto tortura..:mad:
Le laterali non mi sembrano fatte male..dell'estetica non mi frega molto, le devo usare non guardare..;)
Cosa avrebbero di diverso dalle altre?
Perchè non sul GS?
Ciaoo

davegoride
28-04-2011, 11:32
mah... considerando la qualità media del made in england... lascerei perdere :confused:
:lol::lol:

axjani
28-04-2011, 12:06
Le puoi fare da solo http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=511806&page=3 o qui con le misure http://www.ukgser.com/forums/showthread.php?t=229559
Vai in Lungobisagno da Torrini metalli e acquisti per 70 euro tutto il materiale. O se le vuoi già confezionate prova a contattare Motopoppi

Animal
28-04-2011, 14:06
Cosa avrebbero di diverso dalle altre?
Perchè non sul GS?
Ciaoo

...dall'immagine nel sito, non mi sembra un GS.....per cui, forse rende un po' male l'idea...

la differenza dalle ALU originali è la svasatura sul fondo.....non è molto pratica per lo stivaggio.......e poi c'è l'incognita della parte sx dove c'è la marmitta......se ti eccede di dimensione (limite 1 metro d'ingombro totale ) fai alla svelta ad essere fuori norma...

per l'estetica....nemmeno io sono molto portato.....forse le due sole borse (molto spartane) possono anche andar bene.

Per il faidatè come ti consiglia Ax....beh...dipende dal livello di manualità che uno ha ...e dalla attrezzatura a disposizione.....
Al momento le più belle e fatte bene che ho visto, son quelle del buon Ziocello!!

davegoride
28-04-2011, 14:34
Axjani grazie della segnalazione, ora guardo con calma è una soluzione alla quale avevo già pensato il problema oltre che costruttivo è di tempo a disposizione :-(

Animal, se hai voglia guarda meglio il link c'è pieno di foto delle borse montate su GS :-)
Il modello che dici tu svasato è il "PREMIUM" che anch'io avevo scartato appunto per la svasatura, se guardi le "PRO" almeno esteticamente non è che si allontanino molto da una ZEGA..(sempre lamiera è poi..)
Per l'ingombro se è per quello anche con le TRAX sei fuori ;-) come diciamo a Zena "me ne batto il belino" hehehe
Grazie delle dritte ragazzi..

Animal
28-04-2011, 14:43
...scusa...il resto delle immagini non le avevo viste.....ieri sera da casa si era aperta solo un'unica immagine e basta....

Effettivamente le PRO sono molto simili alle ZEGA....bisogna vedere come sono fatte e che attacchi hanno....... se fossero di pari qualità, ovviamente vince il prezzo più basso...

davegoride
28-04-2011, 20:17
Non per niente sono Genovese..costano la metà..hahaha
Gli ho scritto per avere info vediamo come evolve :-)
Ciao