Visualizza la versione completa : F 800 ST esce di produzione...
con cosa sostituiranno questa bella moto con cui si pùò fare del buon turismo...e non solo...?
Se eliminano il Rotax o la ST fanno molto male!
Con 3 dei 6 cilindri della k1600...
a me Mary è pure simpatico....legge di qua ,legge di la ma senza una fonte attenbile deve scrivere la sua......a proposito lo sai che a fine anno pure la K1300 esce di produzione perchè non ha riscontrato i successi sperati? :lol::lol::lol:
marchino m
24-04-2011, 14:31
infatti gira voce che arriva il 1600s
Ma il titolo di questo thread è un bestemmione?!?!?!?! :lol::lol::lol::lol::lol:
infatti gira voce che arriva il 1600s
Se fanno una cosa del genere significa che non hanno capito un caççç.
E chi comprerà una moto " sportiveggiante " con un 6 cilindri e 20 Kg. in più, almeno?
Invece di togliere qualche chilo...complicano sempre più la vita ...e le moto...:mad:
@doic:anche tu mi sei simpatico...; comunque le fonti attendibili sono i concessionari che me lo hanno già detto, anzi uno mi ha detto che stanno riducendo la produzione per poi toglierla definitivamente, l'altro, invece, mi ha detto che già è terminata la produzione.
A me questo dispiace perchè la ritengo una ottoma moto, molto godibile.
Spero solamente che la rimpiazzino al più presto perchè perderebbero una fascia di mercato che potrebbe essere sempre più ambia.
Secondo me.;)
highline76
26-04-2011, 14:55
@Mary.......anche a me lo hanno detto...........
2 anni fà.... :-o
Ma il titolo di questo thread è un bestemmione?!?!?!?! :lol::lol::lol::lol::lol:
Ma no, @Pierats.....
è che anche all'Altissimo, quando sente certe notizie, gli girano le :lol: :lol:
Sirandrew1977
30-04-2011, 09:36
io non ci posso pensare............:confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |