Visualizza la versione completa : R1150GS - Tris Touring
ziobillj
22-04-2011, 20:08
Vendo come da oggetto tris touring completo di attacchi e piastra bauletto.
Le valigie sono in buono stato (le linguette di sicurezza sono immacolate :lol:) salvo qualche striscio congenito :confused: (come mostro in foto).
Il top case monta il poggiaschiena originale e 4 ganci nautici superiori per ancorararci un pò quel che si vuole (bufalo inferocito, suocera, ortlieb..)
Spedirle la veggo complicata e la tengo come estrema ultima ipotesi, prediligo e do precedenza allo scambio a mano in provincia di vicenza.
A domanda rispondo :smilebox:
http://img585.imageshack.us/img585/4467/64474737.jpg
http://img685.imageshack.us/img685/3763/62153924.jpg
http://img811.imageshack.us/img811/148/61864878.jpg
http://img810.imageshack.us/img810/1945/10290161.jpg
http://img824.imageshack.us/img824/3995/35324954.jpg
http://img822.imageshack.us/img822/6722/91671464.jpg
ziobillj
22-04-2011, 21:18
Precisazioni :
- vendo il tutto in blocco. :cool:
- la sedia a dondolo in foto me la tengo :lol:
Google 1200RT
22-04-2011, 21:24
mi piace il poggiaschiena originale:
me lo vendi a parte??
i 4 ganci nautici superiori: dove li posso trovare???
magari mi mandi qualche foto dettagliata e ravvicinata sopra e sottp per email (email in mp.....)??
buona pasqua
ziobillj
22-04-2011, 21:32
Ciao,
vendo tutto in blocco.
Per i ganci devo averne avanzati un paio (all'epoca ne ho acquistati 6 ma alla fine montati 4), li avevo acquistati negli usa 3 anni fa, se trovo la fattura ti giro per email dove acquistarli.
Se vuoi (trovando dove li ho messi) i due che ho avanzato te li regalo ma di due temo te ne farai gran poco :rock:
ziobillj
22-04-2011, 21:34
PS : Il poggiaschiena originale mi sembra di averlo pagato 45 pleuri quindi se senti il conce non ti ladra nemmeno troppo :eek:
muccaviola
23-04-2011, 19:23
ciao sono sempre disponibili? se si mi prenoto
ziobillj
23-04-2011, 20:08
Certo, sempre disponibili....
Ma schiussssa, che mukka hai ?
Chiedo perchè il tuo avatar mi disorienta :weedman:
Nel caso se non salta fuori nessun vicentino sei il primo della lista.;)
ciao, se non vendessi tutto in blocco e se per caso ti avanzasse il top case considerami in lista....io sono di pd e la consegna a mano sarebbe ok
ziobillj
23-04-2011, 23:54
Ok, se sbuca fuori un veneto che vuole solo le laterali ti tengo in lista per il solo top case ;)
ma continuo a prediligere il piazzamento del blocco completo :D
capitanojoker
24-04-2011, 10:25
.. Se vendi il top case al gentile signore di cui sopra e a me le 2 laterali.. Vanno bene sul gs 1100? È una vita che le cerco le touring laterali.. Scalando il prezzo del top case e venendo li a prenderle, a quanto le faresti?
ziobillj
24-04-2011, 11:29
Beh se anche tu riuscissi ad essere un giorno da queste parti si potrebbe gestire la cosa :cool:
Non so se fungano per il 1100 (personalmente credo di si) ma non credo sia complicato rumando nel forum trovare conferma no ? ;)
Per spedire sono troooooopo pigro :lol:
Nel caso farei :
tuglio il top + supporto a 150 pleuri
capitanojoker le due touring laterali + supporti a 200 pleuri
Sempre che, sempre che, sempre che...
muccaviola non abbia parenti veneti fuori dalla toscana :smilebox:
e che nel giro di 10 giorni non salti qualcuno che abbia la voglia di venir fin qui a portarsi via tutto insieme :!:
capitanojoker
24-04-2011, 12:57
I 200 vanno benissimo. Se muccaviola non vuole il tutto faccio il pieno alla mia mukka 1100 in un sabato e vengo a trovarti.. Non prendo il top case xké la mia consorte mi ha regalato giusto ieri un givi maxia da 52 lt che ci sta a pennello dietro e quindi.. Resto in attesa di tue news. Mandami un mp o una mail in caso! Ciao!
ziobillj
24-04-2011, 13:06
OK, vediamo come si evolve la cosa :)
150 sono ok....allora resto in trepidante attesa per il top case, la mia signora ti sarebbe grata per lo schienalino (è una vita che rompe!).... intanto ti faccio gli auguri
P.S. se arrivassimo ad un accordo e venissi da te in moto, per caso mi aiuteresti a montarlo? grazie
ziobillj
24-04-2011, 17:53
Certo, nessun problema.
Ma ti avviso che per montarlo :
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=315417
Scherzo :lol:
Sono solo le ultime disavventure della mia mukka :mad:
Vediamo che dice muccaviola altrimenti venite a spartirvele voi due :-p
ok .... resto in attesa di news ..... intanto grazie
Boxerrader
24-04-2011, 21:00
Se vendi tutto in blocco io sono interessato.
Ovviamente le ritiro io a casa tua.
Dimmi solo dove e quando.;)
Ciao
Marco
ziobillj
24-04-2011, 22:59
Prediligo sempre vendere in blocco, ma non sei un po scomodo da Bologna ?
pero' se riuscissimo ad organizzare la vendita combinata a me e a capitano tu e' come se vendessi in blocco e verremo prima in ordine di lista...
ziobillj
24-04-2011, 23:54
Certo, se si riesce ad organizzare va benissimo. In settimana adesso quando mi organizzo con i tempi mando un mp ad entrambi (tuglio e capitanojoker) e vediamo se riuscimo a fare la cosa. (vendo separatamente solo se sono sicuro che non mi resti nulla)
ziobillj
25-04-2011, 00:13
Per chiarezza riepilogo le precedenze :
- muccaviola (se la mukka è quella giusta e riesce a venirsi a prendere tutto)
- tuglio + capitanojoker
- Boxerrader
aircraft carrier
25-04-2011, 21:52
Sono sempre in debito per una birra, se vengo da quelle parti!!!!! valga come up
Buone feste............fatte!!!!!!!!!
lamps
scusate ma il top case del Gs 1150,sul GS 1150 ADVENTURE si può montare? nel caso butto il givi maxia e me ne cerco uno anch'io. Tanto il top case alu non lo uso più, e c'ho le touring laterali comode e pratiche...
se le hai ancora le compro io tutte etre in blocco subito
se mi dici che me le dai il gg dopo vengo a prenderle..nn unsecondo di meno
ciao
certo che con me avresti già concluso l'affare e domani mattina a mezzogiorno avresti già i tuoi soldini
pensaci
presto però che fra un pò vado a nanna...sai se domattina devo venire a vicenza......
ziobillj
27-04-2011, 10:53
Ciao,
purtroppo devo rispettare la coda :cool:
Homus serio sono :cool:
Purtroppo per ora capitanojoker sembra si sia dato alla latitanza :mad:
Ma non ho cuore per scaricare tuglio, altrimenti avrò sulla coscenza le badilate di sua moglie :lol:
Nel caso a qualcuno interesserebbero solo le touring laterali per 200 pleuri ?
ziobillj
27-04-2011, 10:59
@ Alecri :
Mi sembra che se ne fosse parlato da qualche parte, a ricordo l'ADV aveva un qualcosa che ne complicava il montaggio...
Ma forse sono più stordito del solito :hippy2::glasses7:
ziobillj
27-04-2011, 11:08
@ Stevana
Scusami se non ti ho risposto prima, ma comunque in questi giorni non avrei avuto modo di gestire la cosa, sono in partenza per l'estero e se ne parlerebbe comunque per la settimana prossima.
ok caro comunque tienimi sempre in considerazione fino a nuovo ordine...appena mi dai l'ok le vengo a prendere e te le pago sull'unghia...apprezzo la tua serietà e ti dico che pure io lo sono....aspetto tue notizie allora per la settimana prossima
la mia mail è stevana1@tin.it
ciao e a presto
Boxerrader
27-04-2011, 14:33
Nel caso a qualcuno interesserebbero solo le touring laterali per 200 pleuri ?
Interessano a me ziokan, avrei preso il blocco e lo avrei diviso con un'amico 1150 munito (a lui il top case e a me le borse..).....ma a me non le vuoi dare....:mad::mad:
...sarà perchè sono brutto sporco e cattivo???....beh...sò motociclista...:lol::lol::lol:
Boxerrader
27-04-2011, 14:34
Zio, ti avevo mandato anche un mp ieri...
Fammi sapere dài.;)
Ciauzz
ziobillj
27-04-2011, 15:13
Allora capitanojoker lo considero ritirato :confused:
In lista a questo punto restano e passano in grado :lol: :
tuglio per il top case
Boxerrader per le laterali
Con tuglio sono già daccordo, Boxerrader adesso ti scrivo in mp... ;)
ah....quindi a me nn mi caghi proprio...nn sono nemmeno in lista...nemmeno per il top case????
ziobillj
27-04-2011, 15:48
Orsu ragasuoli non passatemi per un brutto orco :axe:
:lol:
Mi limito a seguire la lista :!:
tuglio si è prenotato il top 20 post fa e Boxerrader è stato il primo a contattarmi in mp per le laterali...
non volermene Stevana, sei il prossimo della lista, ma il top case tuglio credo proprio se lo venga a prendere :arrow: :lol: :arrow:
mannaggia....io che ti prendevo tutto il blocco(come tra l'altro avevi inizialmente detto che volevi dare via tutto in blocco)
ufff.......
Precisazioni :
- vendo il tutto in blocco.
- la sedia a dondolo in foto me la tengo
detta dallo ZIO in data 22/04 c.m.
...giusto per farvi vedere che nn dico delle balle.....
a quest' ora zio avevi già i soldi eti eri liberato......e venivo pure da Lugo di Ravenna.....
ziobillj
27-04-2011, 16:09
Non mi azzarderei mai di negare qualcosa scritto da me :cool:
L'avrei senz'altro preferito, ma ormai ho dato la mia parola a tuglio, tutto qui ;)
si ...ma Tuglio aveva detto SE nn vendi tutto in blocco......
...capiscimi.....mi piacciono ....le volevo a tutti i costi.....sarei venuto oggi a prenderle facendomi 500 km.....faccio di tutto per averle...poi se nn si può ok.....amici come prima...però.....
ziobillj
27-04-2011, 16:40
Amici come prima :happy7:
ti tengo comunque in lista, nel caso qualcuno mi bidonasse ancora (sgrat sgrat, spero proprio di no) sarai il primo a saperlo.
ciao.
Francesco.
ti ringrazio della considerazione ....ho un'età e le badilate sulla schiena le reggo poco.....
ci sarei anch'io per il blocco ma vedo che ormai è cosa fatta !!
lamps
salvo125
30-04-2011, 20:38
salvo: lo hai venduto il trio se no li compro io
ziobillj
01-05-2011, 10:39
Ragazuoli mi state intasando la casella di posta elettronica... :-)
Sono fuori Italia fino a sera.
Appena accedo ad un pc rispondo.
Hasta leogo.
ziobillj
02-05-2011, 11:36
Allora ricapitoliamo :
Boxerrader lascia il turno.
Stevana ha già risolto.
tuglio sabato viene a montarsi il top case
capitanojoker deve farmi sapere se in settimana riesce a passare
:D
Eventualmente c'è qualcuno che in settimana vuole venirsi a prendere le touring laterali per 200 pleuri ?
Ho ricevuto parecchi messaggi per vendere tutto in blocco ma il bauletto è già andato.;)
Non posso aspettare ancora tanto perchè poi ho impegni di lavoro e poco tempo per starci dietro. :mad:
vertical
04-05-2011, 11:14
interessato per le laterali,non ho capito chi hai in lista o se sono spariti tutti,ma nel caso me le devi spedire,resto in ascolto.
ziobillj
04-05-2011, 12:43
Ciao vertical,
le laterali ce le ho ancora, sto aspettando una risposta da capitanojocker ma sospetto abbia il pc con tastiera morse :lol:
Se non si fa vivo entro stasera se vuoi ci possiamo accordare...
Non amo spedire ma nel caso mi adeguo ;)
ziobillj
08-05-2011, 12:53
Allora per aggiornare :
questo weekend tuglio si è venuto a prendere il bauletto.
Mi rimangono da vendere le touring laterali + attacchi, se qualcuno le vuole nel caso spedisco.
ciao zio ..ero in coda che aspettavo tue notizie !!! io le prendo ..se le spedisci ancora meglio :arrow:
lampsss
ziobillj
10-05-2011, 08:48
Ciao ziko,
forse m'eri sfuggito :-)
Come ho detto anche ad altri che mi hanno scritto in MP, il primo che mi contatta e mi fa avere il pagamento se le aggiudica.
Nel caso (essendo già andato il bauletto) con 13 pleuri spedisco.
Ciao.
ziobillj
10-05-2011, 17:03
Valigie laterali vendute a Boxerader. :lol:
Si può chiudere grassie :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |