Entra

Visualizza la versione completa : mantenitore originale

pierpa78
22-04-2011, 00:38
dal libretto non riesco a capire la procedura....si deve prima collegare la spina del caricabatteria nella presa e poi successivamente lo spinotto alla moto o viceversa??
In entrambi i casi la spia resta ferma sul 0 (rosso) e non fa il ciclo previsto...qualcuno sa darmi delle indicazioni, premetto che non ho inserito la chiave perkè il conce mi ha detto che non c'era bisogno quindi la moto è con il bloccasterzo inserito.

thundergio
22-04-2011, 15:19
Ciao,
normalmente la spia (quella del livello carica) passa da rosso iniziale a giallo e poi verde, per tornare sul giallo, ad indicare ciclo continuo di mantenimento di carica.
Cmq per un pò di minuti ogni volta che colleghi il tutto la spia resta sul rosso.
Collegare prima lo spinotto alla presa sulla sinistra e poi la spina alla rete elettrica.
Io ho fatto così e mai alcun problema.
Quanto al bloccasterzo non saprei dirti. Io cmq non lo ho inserito.
Ciao!! ;) ;)

pierpa78
22-04-2011, 20:02
ok grz....effettivamente nn ha fatto il ciclo iniziale di accensione dei vari led ma sytamattina ho visto che stava caricando ;)

frank50
23-04-2011, 00:37
forse sulle K è diverso, ma sulla GS devi attaccare il tutto alla moto prima di mettere il blocca sterzo e togliere la chiave, altrimenti dopo pochi secondi tutto si isola, anche la presa di corrente.

O-NAPULITANO
27-04-2011, 02:17
forse sulle K è diverso, ma sulla GS devi attaccare il tutto alla moto prima di mettere il blocca sterzo e togliere la chiave, altrimenti dopo pochi secondi tutto si isola, anche la presa di corrente.

Anche la kappa 1200 r è così....2 minuti dal disinserimento contatto e si isola

Zetatitti
27-04-2011, 20:36
Anche la kappa 1200 r è così....2 minuti dal disinserimento contatto e si isola

Sulla mia a bloccasterzo inserito e chiave tolta il manutentore originale fa il suo dovere affinchè non lo interrompo io ciaooooooooo

pierpa78
28-04-2011, 00:18
Sulla mia a bloccasterzo inserito e chiave tolta il manutentore originale fa il suo dovere affinchè non lo interrompo io ciaooooooooo

io ho una k1200r del 2006 ed anke a me con il bloccasterzo inserito fa il suo dovere finchè non stacco io la spina

gostiele
28-04-2011, 12:05
anche a me, chiudo la moto inserisco allarme ed attacco manutentore, fa tutto lui....

fabrizio64
28-04-2011, 12:11
Il mautentore originale BMW varia a secondo del modello della moto?