Visualizza la versione completa : Optionals RT
Dovendo acquistare una RT nuova, a quali accessori non rinuncereste mai?
al libretto degli assegni ?
vittorio#1
21-04-2011, 23:24
Panierino in vimini e bomboletta di fast per le forature...
bubbinho
22-04-2011, 07:42
io non rinuncerei mai alle manopole riscaldate, al parabrezza alto e alla sella ribassata!!!
ciao
vittorio#1
22-04-2011, 07:58
Esa e controllo di trazione
1965bmwwww
22-04-2011, 10:48
...e' tutto indispensabile.....:lol:
ennebigi
22-04-2011, 11:23
Tutto è utile, niente è indispensabile !!!
luca.decarlo
22-04-2011, 14:15
Al garage!!!!
come giudicate la radio ? a me sembra una cosa interessante anche se costosa. Vorrei un parere da chi ce l'ha. Grazie
zerbio61
22-04-2011, 14:50
musica nel casco, non ho la radio
franco56
22-04-2011, 15:03
Ti regala dei momenti di passione
Io l'ho trovata già montata sulla rt acquistata usata e sinceramente la uso molto poco e fino a 80 km/h.
Enzino62
22-04-2011, 18:35
Dopo due altre moto con la radio avute prima in giugno 2010 ho comprato un'altra radio con la RT intorno.
è la radio che fa'la moto,le altre sono tutte RT.
Enzo
Io ho avuto per otto anni il 1150 con la radio...
Da 20gg ho il 1200 con la radio... Mi sono sempre trovato benissimo...
Max
Caro Enzino come nn quotarti.
Io direi anche Esa, ed il tempomat è un bello sfizio.
Bërlicafojòt
26-04-2011, 21:45
Personalmente se dovessi ricomprarla domani monterei computer di bordo,tempomat e....basta, ah bè il bauletto ovviamente....mi sto rendendo conto che la maggior parte delle diavolerie elettroniche presenti sulla mia non le uso o almeno potrei farne a meno.
Gran cosa l'esa ma se come me viaggi sempre in 2 la regolazione è una sola,non sono solito dare manate di gas in uscita di curva o fare cronoscalate e l'ASC non è mai intervenuto,la radio si c'è e ogni tanto l'accendo ma a volte (il più delle volte) non la uso.
Con questo però non voglio assolutamente dire che siano aggeggi inutili,se li hai fanno comodo ma non sono indispensabili IMHO
Paolo
non a caso chiedevo circa la radio. Inutile girarci intorno la prossima moto al 99% sarà un RT <che non mi piace>. Questo accessorio da solo vale circa 1300 eur.
Esa è possibile anche se il mio uso é in coppia; asc e pressione gomme mi lasciano indifferente. il cruise control mi attira come pure la sella riscaldata.
Ma...
tutto quello che non c'é non si rompe
Bërlicafojòt
26-04-2011, 22:06
Ahhhhhhh!!! Dimenticavo:mad::mad: sella e manopople riscaldate d'inverno sono una manna dal cielo:D e lo sono anche d'estate se fai il passo del SBernardo con 2°gradi....la moglie ringrazierà garantito!!!!:D
Dicaimo che la radio è una cosa che se non c'è non ne senti la mancanza o cmq con gli interfoni dell'ultima generazione puoi attaccare un mp3 e sentire la radio con una spesa mooolto inferiore.IMHO
....... tutto quello che c'è..... poi lo usi. ;)
GreenPix
26-04-2011, 23:05
.. io dai e dai alla fine l'ho presa con tutto quello che era possibile! optional e accessori.
è una moto che se li merita tutti!
la radio è notevole! collegata col navigatorIV poi è notevole mentre viaggi in città o in percorsi tranquilli. musica e all'occorrenza interviene la voce del navigator.... proprio come in auto.
l'elettronica di controllo abs trazione e assetto è eccezionale!
con le gomme Bridgeston Battalax BT021 fa delle pieghe da urlo e nei cambi di direzione è meglio della mia ex r1150r.
Bruno
Caro Enzino come nn quotarti.
Io direi anche Esa, ed il tempomat è un bello sfizio.
sull'autostrada dei fiori con "Eyes without a face"? ogni volta che vedo il tuo avatar mi viene in mente!
Io l'ho presa a settembre full optionals esclusa radio. Non mi interessava così "carica" ma mi faceva uno sconto del 11-12% se mi accattavo quella.
Col senno di poi non sono per nulla pentito perché è incredibile quanto rapidamente fai l'abitudine a cose che nemmeno volevi. :mad: :lol:
Scherzi a parte, c'é anche un discorso di rivendibilità. Iniziano a vedersi talmente RT con su di tutto che rivenderne una fra qualche anno senza ESA, ASC e Tempomat potrebbe costringerti ad una svalutazione... considera anche questo. ;)
ZioTitta
27-04-2011, 08:05
Si fa prima a dire cosa non metterei, o meglio, che non avrei messo : l'antifurto. Tutto il resto forse non e' indispensabile, ma fa piacere averlo.
ESA e Tempomat sono estremamente comodi.
direi che sicuramente ESA e ASC, la sicurezzza non è mai eccessiva, ASC come ABS non si devono "usare" ma devono svolgere il loro dovere in "silenzio" e senza ostentazione.
L'ESA, a mio avviso, rientra tra gli accessori che aumentano la sicurezza, un buon assetto della moto significa maggior sicurezza dinamica.
il resto è comodità, ozio, pigrizia, opulenza (dite la verita sembro un prete)...... ma chi ricorda le macchine degli anni 70? chi aveva 30 anni fa gli alza vetri elettrici?
ora sembra che la famosa manovella non siamo capaci di usarla anzi e genera dolori all'avambraccio........!!!
GreenPix
27-04-2011, 21:48
Io l'ho presa a settembre full optionals esclusa radio. Non mi interessava così......
grande pentimento!!!
comunque puoi ovviare mettendoci questa:
http://www.poligonoverde.it/radio1.jpg
è ovviamente una telefunken ... come l'originale!!!
robertag
27-04-2011, 23:25
... ma è provvista di prese aux, mp3, ipode?... ed il blutut cel'hà, ce l'hà?...:lol:
ZioTitta
27-04-2011, 23:28
Che bella !
Doppiolampeggio
28-04-2011, 01:01
Hoibò, ho sentito qualcuno parlare bene delle Bridgestone Batlax BT21 e nessuno "osare" contestargli l'affermazione ( ZioTitta docet ), come è possibile codesta cosa?. Come può essere sfuggito un simile "elogio"?. Ai mukkisti di lungo corso l'ardua sentenza.:!::!::!::!::!::!:
ZioTitta
28-04-2011, 01:08
Sst !
Zitto !
Lascia che si tenga le Guttalax, che in questo periodo le Michelin scarseggiano !
GreenPix
28-04-2011, 22:48
calma! io non oso definirmi mukkista di lungo corso, ma mukkista si! e come tale ho macinato ben 6 treni gomme Metzeler:
Z6 x2
Z6 interact x3
sahara 3 x1
....ma se uno trova montata sulla mukka nuova un nuovo pneumatico e prima storge il naso e pensa... va be al primo cambio ci rimetto le MEtz, mA POI SI TROVA BENE e pensa che forse al mondo c'è anche qualcun'altro che fa buone gomme per la mukka...... che c'è di strano?
daltronde se mamma BMW le mette sui nuovi modelli quelche motyivo ci sarà?
Bruno
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |