Entra

Visualizza la versione completa : oggi dal conce harley

President
21-04-2011, 21:02
ma anche dal conce si conciano da tamarri?:mad:
non c'è una moto da comperare.:(

zergio
21-04-2011, 21:15
cazzo ne sai te se un abbigliamento è da tamarri?
C'hai la ktm, la tuta arancione e impenni di gas.

Frange e pelle, antico.

President
21-04-2011, 21:17
la venditrice mi ha detto se sapevo andare in moto.
le ho risposto che guido un lc8,non sapeva che fosse :mad::mad:

Rob66
21-04-2011, 21:22
pero' t'ha fatto vedere tutta la collezione di teschi fiammeggianti 2011-12...

President
21-04-2011, 21:24
si tutta roba da duri.

comunque il v-rod si salva;)

Rob66
21-04-2011, 21:25
meglio il night train...

zergio
21-04-2011, 21:28
LA venditricE di moto?

incarna benissimo due cncetti sempre più in voga in questo periodo.
"nicchia" e "anticiclicità".

Spero che sappia fare bene il suo lavoro.
"pesare le persone e il loro animo"

sapere che moto sia la elleciotto è solo un dettaglio..

FATSGABRY
22-04-2011, 17:25
quando vai a comperare un hd, sai gia' cosa vuoi...mica tifai rimbambire dal venditore..oppure in doiccland funziona cosi?

interessa solo sconto e pz in regalo...anzi sul conto.

bryan
22-04-2011, 17:48
la venditrice mi ha detto se sapevo andare in moto.
le ho risposto che guido un lc8,non sapeva che fosse :mad::mad:

Ma che ci andate a fare in questi posti!:lol:

briscola
23-04-2011, 16:24
la venditrice mi ha detto se sapevo andare "in moto".

:arrow::arrow::arrow:

forse non ai afferrato bene l'aggancio:lol::lol::lol:

President
23-04-2011, 16:37
Senti briscola se uno decidesse di farsi un pezzo di ferro americano,come entri level il v-rod potrebbe essere?:arrow:

briscola
23-04-2011, 16:43
mah a me non dice nulla
ma se ti piace..........

certo che non pensare di......
non è una bmw.....

insomma da guidare ce vò mestiere
son cancellacci in curva

sul dritto vanno
ma alla fine son più belli da vedere che da guidare

Luponero
23-04-2011, 16:43
Non è una Harley....!

alpneus
23-04-2011, 17:56
sul dritto vanno
ma alla fine son più belli da vedere che da guidare

beh ... ho provato le ultime FatBoy e Ultra ... e non sono male da guidare ... frenano pure abbastanza bene ...

a parte che a me piacciono tantissimo ed avessi i soldi comprerei subito una Touring ...

63roger63
23-04-2011, 18:32
la venditrice mi ha detto se sapevo andare in moto...

Se era lei...forse voleva vedere come "montavi"...
http://media.libero.it/c/img52/fg/10/10886/2007/11/cal9.jpg

President
23-04-2011, 20:49
grande roger non solo tra i fornelli :!::!:

Merlino
23-04-2011, 20:54
Senti briscola se uno decidesse di farsi un pezzo di ferro americano,come entri level il v-rod potrebbe essere?:arrow:

Non sono il briscola, ma hai messo gli occhi su quella con interasse maggiore, gran motore sviluppato dalla Porsche, per le lunghe highway amrrigane...

President
23-04-2011, 21:07
impenna anche?:smilebox::smilebox::smilebox::smilebox:

lagaibarex
23-04-2011, 21:09
....allora mooooolto meglio il DIAVEL...

President
23-04-2011, 21:12
costano uguale.:):):)

gas gas
23-04-2011, 21:14
impenna anche?:smilebox::smilebox::smilebox::smilebox:

........certo!!!......metti pure dei tasselli!!!!!........e sarai il primo herlista al mjacuzzi!!!!!:lol::lol::lol:

.......comunque più o meno pesa come quella di fagot!!!

President
23-04-2011, 21:23
allora si può fare :-o

gas gas
23-04-2011, 21:29
:lol::lol::lol:

SKITO
23-04-2011, 21:37
Certo che il Pres da un Conce HD .... me lo immagino ahahahahahah GRANDE Pres

1euro
24-04-2011, 00:29
....allora mooooolto meglio il DIAVEL...

Oggi ho visto il diavel sia rosso che nero: CHE ZOZZERIA!imho:(

EnricoSL900
24-04-2011, 00:41
quando vai a comperare un hd, sai gia' cosa vuoi...mica tifai rimbambire dal venditore..

Mah... io ho una immagine diversa dell'arleista medio... :lol::lol::lol:

Che poi rispecchia un po'quella del motociclettaro medio, in verità... :(

Alvit
24-04-2011, 04:19
President, quando rientra SMARF, ti fara' un rapporto dettagliato sulla HD :)

FATSGABRY
24-04-2011, 08:28
Mah... io ho una immagine diversa dell'arleista medio... :lol::lol::lol:

Che poi rispecchia un po'quella del motociclettaro medio, in verità... :(

del tipo entri per un 883 ed esci con un'ultra cvo da 38000 euro contro gli 8200 dell'883..hahahaha

certo ormai ce una stregua di motociclisti da finaziamento in giro..nel senso che la prendono solo per le minirate...mentre gli altri le fanno lo stesso le rate, ma per necessita'.

minirate=morte dell'usato

Sanny
24-04-2011, 18:33

se ti piace si...anche se sara' il futuro di HD...ma per il momento non e' ben vista nel mondo HD....di quelli come dice qualcuno (facendo i soliti luoghi comuni.....) duri e puri....ecc ecc ecc ecc ecc

RikyPS
24-04-2011, 19:03
Secondo me sei molto piu' figo se prendi una bella bici elettrica sul lungomare di Porto Recanati non c'e' ne per nessuno!:lol:

harry potter
24-04-2011, 20:00
gran motore sviluppato dalla Porsche

sai che prestigio.. lo sviluppava la FIAT cambiava poco.. però faceva meno fig@ :lol::lol:

voglio anch'io le minirate .. 50 euro per 62 anni :eek::lol:

briscola
24-04-2011, 22:05
Presssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

ma guarda il King che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

http://img200.imageshack.us/img200/4859/genova2011042400052.jpg (http://img200.imageshack.us/i/genova2011042400052.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

FATSGABRY
24-04-2011, 22:38
el king le proprio un gran bel king..almeno il mio..hihihihi

http://www.youtube.com/watch?v=xZBJVtkE-YQ

briscola
24-04-2011, 22:48
ma che è un tosaerba?!?!??!:lol::lol::lol:

Sanny
24-04-2011, 22:52
:lol::lol::lol::lol:

Gabry....lascia perdere.....mostra qualche altra HD...ciao mona

Luponero
24-04-2011, 22:53
Molto belli e anche bel minimo.
Ma è più comoda la Road o la Street?

Sanny
24-04-2011, 23:02
ciao lupo..il vfr lo hai ancora?? come va??...un salutone

Sanny!

Luponero
24-04-2011, 23:03
Ciao Sanny, che fine hai fatto?
Si, tutto bene, ma le Harley mi piacciono ancora...!

Sanny
24-04-2011, 23:13
ci sono ma a periodi...cmq bene dai.....

la tua moto va bene???se capiti dalle mie parti un fischio eh...
ciao Sanny!

FATSGABRY
24-04-2011, 23:18
:lol::lol::lol::lol:

Gabry....lascia perdere.....mostra qualche altra HD...ciao mona

come dare le perle ai porci..hahahaha

quando becco briscoea lo sputo!!!:lol:

SUV
24-04-2011, 23:21
anche a me piaciono le harley..... da cavalcare !!!!

per veri ..... duri !!!!!!

http://i51.tinypic.com/oigfo2.jpg

Sanny
24-04-2011, 23:22
si lei si ..ma la moto non e' un king...eheheh

FATSGABRY
24-04-2011, 23:22
quella in foto è un heritage softail..hahahaha

briscola
24-04-2011, 23:24
la mia almeno FRENA altrimenti t'arroto prima che mi sputi!!!!!!:lol:

SKITO
25-04-2011, 09:20

Rotfl ....e pure neanche tanto chiaro ahahahahah

Sanny
25-04-2011, 10:55
maestro buon giorno............;)

SUV
26-04-2011, 12:42

.
.
.
.

e chi ha detto che è una king ? :confused::confused::confused::lol:

SKITO
26-04-2011, 13:29
maestro buon giorno............;)

Ciao Sanny .;)

swordfish72
26-04-2011, 13:50
come già detto se entri in un concessionario harley sai già cosa devi comprare, le differenze di prezzo sono talmente ampie che non puoi essere indeciso tra un 48 ed una rocker C. Quello che invece molti non riescono a capire è lo spirito con cui devi comprare un'harley, e comunque posso dire che entrando in un concessionario harley si respira un certo tipo di atmosfera, che può piacere e non, ma non certo sono asettici come i teutonici. Alla mia terza bmw che comprai il venditore (lo stesso di sempre tra l'altro) ancora mi guardava dall'alto verso il basso, pensa che tristezza.

filippo51
26-04-2011, 14:57
come già detto se entri in un concessionario harley sai già cosa devi comprare, le differenze di prezzo sono talmente ampie che non puoi essere indeciso tra un 48 ed una rocker C. Quello che invece molti non riescono a capire è lo spirito con cui devi comprare un'harley, e comunque posso dire che entrando in un concessionario harley si respira un certo tipo di atmosfera, che può piacere e non, ma non certo sono asettici come i teutonici. Alla mia terza bmw che comprai il venditore (lo stesso di sempre tra l'altro) ancora mi guardava dall'alto verso il basso, pensa che tristezza.

Anch'io 3 Bmw, moto, e mi son fermato, nauseato dalla maniera di trattare i clienti, e due auto, sempre Bmw, stesso trattamento, e stessa mia decisione, mai più Bmw.

Merlino
26-04-2011, 15:01
e comunque posso dire che entrando in un concessionario harley si respira un certo tipo di atmosfera, che può piacere e non,

Non nego quello che scrivi dei concessionari BMW, ma variano e ce ne sono di buoni, idem per i concessionari Harley, posso parlarne bene, come nel pensare che l'ultimo che ho visto mi ha completamente fatto disgustare il mercante che mi sono trovato davanti.

In % saranno peggio quelli BMW, ma non è che in Harley siano perfetti, per non parlare del mondo Triumph, sembra che le loro moto siano oro per anticonformisti che si conformano nell'abbigliamento firmato...Paraddossali :mad:

greppia
26-04-2011, 15:13
Ciao a tutti,
HD l'ho sempre avuta in testa ma come dire... non ero pronto? Pregiudizio? Boh.... fatto sta che ora sento che è arrivato il momento.
Non so se mi capite, ma per il mio essere motociclista, una moto è la Mia moto, quando scatta qualcosa e non importa che sia la migliore o peggiore moto del mondo, devo solo desiderare di andarci in giro.

Sabato ho preso il GS e sono andato a marina di ravenna a provare le harley messe a disposizione da HD Italia con un tour che tocca diverse città italiane...
E finalmente le ho toccate, soppesate, provate e confrontate sia tra loro che con le "altre" moto.

Beh... sono tutte molto particolari e sopratutto molto diverse tra loro. I motori esprimono caratteri molto diversi e sono davvero cuore ed anima delle moto.
Il 1584 è un portento!
E' incredibile, su strada è puro piacere. lo definirei coppia e carattere".
Eppoi mi hanno stupito cambio e finale a cinghia;. Il primo dagli innesti perfetti anche nel "clonc" che ne caratterizza l'innesto; la cinghia ha i vantaggi del cardano senza averne peso, complessità meccanica e rumore.

Certo come dice swordfish72, ti devi mettere in gioco quasi risintonizzare il "come andare in moto".
Non devi fare paragoni con le moto che hai sempre guidato. Non puoi nemmeno trovare alle varie HD naturali competitors tra le moto di altre case. per fare un'esempio, la street Glide non la puoi paragonare alla RT, anche se con ambedue ci fai turismo.

Beh... sono solo le mie sensazioni e mi fa piacere conividerle con voi.

Io ho trovato la mia HD nello street bob, semplice motore con le ruote.

Chissà che...

Massi :)

swordfish72
26-04-2011, 15:16
straquoto greppia !!!

comunque non volevo dire che i concessionari HD sono perfetti, anzi, anche qui nella capitale non sono tutti simpaticissimi, ma è l'atmosfera che cambia totalmente rispetto alle altre marche.

Merlino
26-04-2011, 15:27
sull'anima delle HD quoto in toto, dico sempre che prima o poi una da tenere per lucidarla in garage, riempirà tante giornate uggiose. :)

filippo51
26-04-2011, 15:33
La supponenza che ho trovato nelle concessionarie Bmw, auto e moto, non l'ho mai trovata in concessionari di altre marche, e più acquisti Bmw e più sono antipatici. In Hd, concessionario di Sestri Levante, Portofino Hd, mi sembra di essere considerato finalmente un cliente, cortesia e buone maniere, e ogni volta ci entro volentieri.

SUV
26-04-2011, 18:32
Anch'io 3 Bmw, moto, e mi son fermato, nauseato dalla maniera di trattare i clienti, e due auto, sempre Bmw, stesso trattamento, e stessa mia decisione, mai più Bmw.
.
.

.

e mò te sei rovinato! :lol::lol::lol::lol:

Sanny
26-04-2011, 18:41
...... In Hd, concessionario di Sestri Levante, Portofino Hd, mi sembra di essere considerato finalmente un cliente, cortesia e buone maniere, e ogni volta ci entro volentieri.

Beh...hai parlato di Marco Ivaldi..una persona seria davvero mica di uno qualsiasi...

un'altro a modo e' Marco Davoli della concessionaria HD di correggio (RE).....

persone umilissime e valide....ma anche Bruno di Perugia....

se vi dovesse servire fate un fischio...qualcosa di buono riusciamo a tirarlo....

un saluto Sanny!

SKITO
26-04-2011, 19:06
la cinghia ha i vantaggi del cardano senza averne peso, complessità meccanica e rumore.

Hai dimenticato che la cinghia ha manutenzione -0- per sempre e che l' intera meccanica ha manutenzione pari a -0- ;)

FATSGABRY
26-04-2011, 19:10
ma prendi sta mazza de hd e scopri un mondo, sia come uso che come tipologia di uso..

tanto i limiti sono uguali per tutti..

e provato io, 2 domeniche fa', ho fatto 250 km con un cb 100r, e alla fine siamo arrivati con 15 minuti di scarto su un'electra..e rischiando la patente..

Luponero
26-04-2011, 19:55
Ma i concessionari HD come fanno a vendere non prendendo permute di altre marche?
Voglio dire, non è una grossa limitazione?

Sanny
26-04-2011, 20:21
Ma i concessionari HD come fanno a vendere non prendendo permute di altre marche?

fidati che le prendono...ovviamente non supervalutano come ognuno di noi sogna.....

vale anche per te...ricordatelo....sem non erro te lo avevano fatto il prezzo!

SKITO
26-04-2011, 20:44

Ciao Lupone.;)
Partiamo da un concetto che ad HD non frega una mazza di fare numeri le loro moto sono quelle, con la loro storia che ormai rasenta la leggenda, sono dei pezzi di ferro che emozionano i loro proprietari da ormai più di un secolo pensa che solo della HOG son più di 1.000.000 di iscritti (e sono solo una piccola parte) di proprietari di HD, quindi figurati che gliene frega di mischiarsi e poi immagini una cb1000 r in un conce harley orroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e raccapriccio ahahahahahaha.

Sanny
26-04-2011, 20:50
cmq ormai ritirano..vai tranquillo...certo che se gli porti un cbr 600 del 2000 che vuoi che ti dicano???

SKITO
26-04-2011, 20:54
si, qualcosa ritirano almeno qui ma proprio qualcosina.
Un mio amico voleva lasciare in permuta una Vara e gliel' hanno tirata dietro, qualche Triumph invece la prendono per esp

Sanny
26-04-2011, 20:58
qualcosina in piu' riesco a far fare...ehehe

poi e' chiaro che dipende da quanto possono smerciare...ogni zona e' a se...;)

SUV
26-04-2011, 20:58
prendono solo moto di classe allora ;)

orsowow
26-04-2011, 20:59
Comunicazione di servizio:

I Sig.ri proprietari di quell'accozzaglia di plastichette rispondente al nome di GS 1200 / GS 1200 ADV, vendute alla modica cifra di 40.000.000 del vecchio conio, sono pregati di non dare pareri sulle HD.

SKITO
26-04-2011, 21:05
usti Orso io tengo il GS di ghisa (comprato usato) posso parlare :lol:

SKITO
26-04-2011, 21:06
...ogni zona e' a se...;)

sacrosanta verità . ;)

steu369
26-04-2011, 21:09
i conce hd sono come tutti i conce.
anzi, rispetto a molti marchi compreso bmw un pò peggio.
da un conce ligure hd mi son sentito dire:
guardi,chiamo un commerciante che esporta all'estero, la valutazione la fa lui.
la mia km zero costa tot.
allora facciamo cosi, chiamo anche io un commerciante che esporta,paghiamo tutti e due la valutazione che ci fanno......
no....ci fottono tutti,in particolare hd.imho.
le valutazioni dell'usato, l'ho detto pure dilllà sono molto piu folli che gli altri marchi,compreso bmw.
le cifre richieste dai privati pure......
e allora lasciamoli tutti cuocere.....
a me non dispiacerebbe aggiungere in garage una hd. peccato.
sarei disposto a offrire 1000 euro piu di quanto paga in contanti un conce ma non a pagare folli cifre....

Luponero
26-04-2011, 21:36
vale anche per te...ricordatelo....sem non erro te lo avevano fatto il prezzo!

Si un paio d'anni fa, ma era senza usato.

FATSGABRY
26-04-2011, 21:38
ma chi volete vada a prendere un gs da un conce hd?

nessuno..anche solo per l'assistenza in garanzia..

fanno bene a non rientrare nulla o poco..

es: nella mia zona mai visto altro in vendita usato se non hd.

Sanny
26-04-2011, 21:42
Si un paio d'anni fa, ma era senza usato.

vai tranquillo...dimmi cosa vuoi fare e lo facciamo...se poi e' il vfr non credo ci siano problemi...

swordfish72
26-04-2011, 21:52
anche a roma tutti i concessionari harley hanno usato hd o al massimo triumph. Credo che il non riempirsi il negozio di moto usate di tutti i generi e modelli a loro convenga molto anche a livello di immagine.

Bill Sabab
26-04-2011, 22:11
Da ex customista (Honda shadow 750) ora 25enne mi chiedo come mai voi "vecchietti" con le vostre ginocchia artritiche e le schiene stregate, dopo moto stracomode e ortopediche decidiate di andare in giro con due-ruote che ti costringono a tenere le gambe in posizione ginecologica, fanno attutire le buche dalle vostre vertebre invece che dagli ammortizzatori...

Al di là delle touring in hd le moto sono delle vere spacca ossa...con una night train a noleggio io feci 200 km tutti in una tirata...ad un certo punto mi dovetti fermare per un crampo alla coscia....per non parlare del coolio che duoleva parecchio...

Sanny
26-04-2011, 22:17
azz provato a farne un migliaio con una sppringer ribassata....sono uno sfisicato con un po' di pancetta...e ho smesso di fare sport quando avevo 18 anni...

ne ho 44

ora ho una adv...ma se devo uscire da solo tiro su la mia HD modificata...

gas gas
26-04-2011, 22:23
............ma president dové finito??????

briscola
26-04-2011, 23:23
:lol:a parte che conosco 25enni più sciancati di certi 40enni.....:rolleyes:

io con la ROad King mi rilasso ragazzo.....postura e guida superrilassata e comoda!

altrochè a volte ci vuol più fisico a guidare e soprattutto parcheggiare un 1200ADV:lol:

Bill Sabab
27-04-2011, 00:34
Cari vegliardi, suvvia! Adesso non venitemi a dire che una hd è più comoda per viaggiare di una gs/rt/norge/kgt/ecc. basta parlare delle cromature: in un lungo viaggio se uno ci tiene bisogna sempre stare attenti a togliere lo sporco che potrebbe recare indelebile danno al gioiellino...e il terrore che qualcuno la tocchi nel parcheggio fuori dall'hotel/ristorante/pub irlandese in vostra assenza?naturalmente non posso negare che siano creature fantastiche, ma proprio per questo avrei paura a portarle troppo in giro...insomma non ce le vedo ad essere usate tutti i giorni in città...soprattutto da voi, contemporanei di matusalemme...XD

ovviamente scherzo sulla vostra età, neh...:-D

President
27-04-2011, 07:23
Io x viaggiare il ktm;) provare x credere.
Mi manca la moto da bar , è x questo il v-rod :)
X Gasgas sono nei paesi baski in moto;)

swordfish72
27-04-2011, 07:37
non credo sia una questione di età, ma di fisico e di allenamento, ho visto 25enni messi maluccio andare in giro con sputeroni, quindi farsi roma-milano su una hd o su una r1 non è poi così strana come cosa. Se la passione per la moto è dentro di te sali in moto e viaggia. Che poi le bmw (e non tutte) siano più idonee per le lunghe tratte ci sto, ma non che si viaggia solo in bmw o norge, maddai....io la mia cross bones la uso sia per venirci a lavoro, che per andare al mare oppure in giro nei week end, non è il massimo della comodità, ma non mi sono mai dovuto fermare per ritrovare la circolazione del sangue.

filippo51
27-04-2011, 07:45
Ho il Fat Boy Special: mai avuto una moto così comoda, e ho avuto Adventure ed Lt. Certo ci passeggio, ma le buche le sentivo di più coi Bmw.

dottorpagni
27-04-2011, 15:54
La supponenza che ho trovato nelle concessionarie Bmw, auto e moto, non l'ho mai trovata in concessionari di altre marche, e più acquisti Bmw e più sono antipatici.
Purtroppo devo quotare ciò che dice Filippo51. Ho portato un paio di mesi fa un caro amico, interessato alla 520 touring, alla "mia" conc BMW dove ho acquistato auto e moto; non pretendevo gli stendessero il tappeto rosso, ma almeno che lo trattassero con garbo e l'importanza dovuta. Invece gli hanno aperto lo sportello di una macchina del salone, lo hanno lasciato li solo con me a guardarla, il venditore non tornava sicchè lo abbiamo cercato noi; il mio amico, che è alto e grosso, gli ha fatto giusto un paio di domande riguardo l'abitabilità che hanno avuto risposte evasive per non dire inutili; a quel punto lui ha chiesto un preventivo e il venditore, guardandolo dall'alto in basso, anzichè portarlo in una stanza a fare una configurazione seria, gli ha risposto letteralmente: " per una macchina tipo quella ci vuole un settantino"... al che il mio amico ha guardato me perplesso, poi ha guardato il venditore e gli ha detto: "la ringrazio, adesso ricordo perchè in vita mia non ho mai avuto BMW ma solo Mercedes...

Sanny
27-04-2011, 17:42
.... venditore, guardandolo dall'alto in basso, anzichè portarlo in una stanza a fare una configurazione seria, gli ha risposto letteralmente: " per una macchina tipo quella ci vuole un settantino"... al che il mio amico ha guardato me perplesso, poi ha guardato il venditore e gli ha detto: "la ringrazio, adesso ricordo perchè in vita mia non ho mai avuto BMW ma solo Mercedes...[/QUOTE]

se lo ha detto davvero e' un grandissimo!!!
ciao Sanny!

briscola
27-04-2011, 17:59
bisogna sempre stare attenti a togliere lo sporco che potrebbe recare indelebile danno al gioiellino...e il terrore che qualcuno la tocchi nel parcheggio fuori dall'hotel/ristorante/pub irlandese in vostra assenza?naturalmente non posso negare che siano creature fantastiche, ma proprio per questo avrei paura a portarle troppo in giro

ragazzo quando avrei passato i 40 ti accorgerai che la vita è "oggi" e avrai meno fisime!;)
le cose moto comprese si usano si lavano ed esistono le assicurazioni!
e poi si vive una volta sola ma parliamo lingue diverse
avrai tempo per capire!;)

SKITO
27-04-2011, 19:10
passato i 40 ti accorgerai che la vita è "oggi" !

verissimo accidentaccio .

Merlino
27-04-2011, 19:25
passato i 40 ti accorgerai che la vita è "oggi"

Filosofico e reale, molto reale, ma non essere severo, alla sua età ragionavamo anche noi così.:)

SKITO
27-04-2011, 20:15
ahahah Sandro ti racconto un aneddoto.
l'anno scorso fui invitato ad un giro organizzato dal MC GW di Lecce (sono delle gran brave persone e simpaticissimi) e io accettai, spiegandogli che io avevo una elettra quindi ma loro insistettero.
.
Ad un certo punto ci fermammo ad un bar vicino Castro a prendere un caffè, poi io usci vuori a fumare ed uno di loro mi stava pulendo il parabrezza dai moscerini, ed io (un po imbarazzato) gli dissi: ma che fai !!!!!!!!!!!!!! e lui rispose: .... e no questa moto deve essere sempre brillante è bellissima aahahahah

Merlino
27-04-2011, 20:25
hahaha, quando si dice complesso d'inferiorità...servile...

SKITO
27-04-2011, 20:33
azz Sandro giuro, l' imbarazzoooo !!!!!!!

gas gas
27-04-2011, 20:34
X Gasgas sono nei paesi baski in moto;)

........stai già rodando il v-rod in monoruota????:confused:

Merlino
27-04-2011, 21:02
azz Sandro giuro, l' imbarazzoooo !!!!!!!

Non ti dico come avrei voluto lavare pulire e lucidare la kawasaki verdone con quei strani scarichi due da un lato ed uno dall'altro che da ragazzino vedevo nella veranda del vicino di fronte...

E lui che lo leggeva nei miei occhi, e molto saggiamente, mi faceva avvicinare quando la preparava per fare un giro, da allora i miei battiti vanno a tre.:eek:

SKITO
27-04-2011, 21:05
la kawasaki verdone con quei strani scarichi due da un lato ed uno dall'altro
ahahah il mach III vero ?

Merlino
27-04-2011, 21:06
Esatto, era UNICA! :cool:

http://i32.tinypic.com/2dcepld.jpg

SKITO
27-04-2011, 21:10
e rimarrà unica, il suo sibilo quando entrava in coppia farebbe ancora paura oggi

PS
la IV faceva paura anche da ferma ahahahahah

Bill Sabab
27-04-2011, 21:16
ragazzo quando avrei passato i 40 ti accorgerai che la vita è "oggi" e avrai meno fisime!;)

forse ragionate così perchè non siete sicuri di arrivare a domani...:lol::lol:

scherzi a parte penso dicapire ciò che scrivi ma purtroppo non lo condivido...forse sono troppo freddo nei ragionamenti anche quando si parla di moto...comunque vi chiedo un favore, oh voi harley muniti,: postate qualche foto delle vostre belle?

SUV
27-04-2011, 21:26
non c'è nulla da fare, gira e rigira si arriva sempre lì

briscola
27-04-2011, 22:57
bill sabab per esser felice a 47 anni cerco di vivere come i miei figli di 5 e 11 ossia come i bambini che vivono solo 3 giorni: ieri, oggi e domani.....almeno il domani concedimelo:lol:

questo è il King!

http://img189.imageshack.us/img189/7078/img00179201101161155.jpg (http://img189.imageshack.us/i/img00179201101161155.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

SKITO
27-04-2011, 23:06
biscola troppo scarica però lo vedo il king un vero peccato :lol:
http://i54.tinypic.com/33ol4xh.jpg
http://i52.tinypic.com/j13g1v.jpg

Bill Sabab
27-04-2011, 23:37
Bellissime!

Soprattutto il King e la electra glide...a proposito: quella electra è anni '90 o sbaglio?

SKITO
28-04-2011, 09:20
è una 1450 del 2006 17600 Km in quattro mesi un vero spettacolo !

swordfish72
28-04-2011, 09:36
io quest'anno, a 39 anni, sono diventato padre e mi sono comprato una hd, amo la vita più di prima e mi godo ogni singolo attimo che mi regala, e credo di non essere invecchiato ma semplicemente diventato grande.....anche se spesso mi ritrovo fermo, immobile, a guardare la mia harley ed immaginare nuove modifiche, ritocchi, sensazioni, come un bambino davanti al regalo di natale.