PDA

Visualizza la versione completa : non vi sopporto più!!!!finirò per odiarvi!!!

gmt.marco
21-04-2011, 20:57
.:mad::mad:...oggi solo oggi ho rishiato di cadere-bocciare 5 volte....non vi sopporto più anzi vi odio cari automobilisti!!!!..facciamo qual^cosa tutti assieme,è ora di ribellarci,o noi o loro:(:(:(

Agente Smith
21-04-2011, 21:04
http://www.youtube.com/watch?v=25qF3jTuq6M

gmt.marco
21-04-2011, 21:11
è proprio la canzone giusta...una stronza oggi aveva la stop,x poco non mi accopa,e mi ha pure mandato a kagare....volevo scendere dalla moto e riempirle la faccia di shiaffi............vakka!!!!!

bibi6rossi
22-04-2011, 09:08
..zk...come ti capisco

JAFO
22-04-2011, 09:21
ti do ragione ma..
mmm la vedo dura!!!
la strada è una giungla e noi se vogliamo continuare a percorrerla dobbiamo imparare ad fare come tarzan! :)

ormai non basta più vedere se ha messo la freccia, se le funzionano gli stop, bisogna saper interpretare la scelta che farà la macchina a seconda delle possibilità che la strada le offre.

PMiz
22-04-2011, 09:27
ormai non basta più vedere se ha messo la freccia

... la freccia?! :rolleyes:
Perche'? C'e' ancora quacuno che mette la freccia? Non ci credo!

bissio
22-04-2011, 11:51
......ormai non basta più vedere se ha messo la freccia, se le funzionano gli stop, bisogna saper interpretare la scelta che farà la macchina a seconda delle possibilità che la strada le offre.

questo è Vangelo! aggiungerei anche "in base a chi la guida" !

ciao

bissio

Vanni1977
22-04-2011, 12:02
Ragazzi ieri sera come in tutta Italia c'erano i Sepolcri da fare... Quì su Bari nel tragitto che mi porta dal mio ufficio al moto club.... 2km C.ca avrò rischiato la vita 500 volte...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::r olleyes: Cose da pazzi... Su di uno stradone dove la colonna di auto era immane (direzione chiesa), ovviamente io con la mukka superavo da sinistra, immancabilmente ogni 5/6 auto trovavi il deficiente che senza guardare faceva la sua bella inversiona a U :cussing::cussing::gib::gib::gib::gib:.... Ma vaff........

gmt.marco
22-04-2011, 16:37
:(:(:(sapete cosa faccio adesso,quando ad un incrocio o ad una rotonda non guardo se hanno messo la freccia o no ,guardo le ruote della makkina se girano kosi capisco ke lo stronzo vuole girare!!!!!!!!!:mad::mad:

r1200
22-04-2011, 17:20
la freccia?!!!! qui pensano che la freccia sia una cosa da indiani (intesi come pellerossa)...