Entra

Visualizza la versione completa : Autovelox Svizzeri

makx75
13-06-2005, 20:57
Ero cosi abbacchiato la scorsa settimana, la polizei infatti mi aveva fotografato a 82Kmh a Maloia pass dove c'era il limite di 60 e cosi mi sono beccato 320 e rotti euri di multa pagati subito con carta di credito.
Ma non è finita oggi mi chiama la polizei a casa e mi dicono che hanno sbagliato, non ero io ad oltrepassare il limite, cosi oltre le scuse mi hanno stracciato la contravvenzione restituito gli euri

Deckard
13-06-2005, 21:07
...che culo..... :rolleyes: ;)

gpepe
13-06-2005, 21:20
...si che culo...quoto al 100%.... :D ..

Cosa ne pensate..avrebbero fatto così anche i nostri tutori dell'ordine ??

...alli mortè.... :rolleyes: ..mi astengo dall'inviare ulteriori "COMMENTI".... :cool:

essemme
13-06-2005, 21:27
la svizzera, è la svizzera

bim
13-06-2005, 21:28
non ci credo
ciao
bim

Simbad
13-06-2005, 22:22
Questa Svizzera è proprio il paese dei balocchi.

14-06-2005, 07:36
incredibile, che botta di culo!!

stringerer
14-06-2005, 07:58
Esattamente quello che avviene in Italia...

MarcoR
14-06-2005, 09:53
Veramente la botta di culo l'ha avuta se andava piu' forte altrimenti per me e' sfiga...
certo in Italia sarebbe stata sfiga due volte... tra l'altro la differenza non e' solo quella con la Sfizzera perché e' difficile che ti trovi strade ridiolmente a 30 o strade con corsia doppia a 70 o 50 come qui....certo l'autostrada e' a 120 ma tanto in moto non e' che io vada molto di piu'...

French
14-06-2005, 15:57
casso che culo..l'ultima volta che ho fatto il maloja(un paio di settimane fa)non c'era un anima..libero e felice come una farfalla :lol: ...grazie a dio non c'erano poliziotti se no addio patente :lol: :lol: :lol:

Linguaccia
14-06-2005, 16:02
certo che prima di fare i complimenti ai sfizzeri vorrei capire come cazzo hanno fatto a sbagliare due volte,e menomale che era una multa se fosse stata una pistolata che ti richiudevano il buco?

gio68
14-06-2005, 19:31
casso che culo..l'ultima volta che ho fatto il maloja(un paio di settimane fa)non c'era un anima..libero e felice come una farfalla :lol: ...grazie a dio non c'erano poliziotti se no addio patente :lol: :lol: :lol:

Sabato grandioso giro il Sfizzera: Passo Maloja, Julierpass, Albulapass, Fluelapass e infine Splugenpass fortunatamente niente polizia altrimenti.....

Comunque racconto l'episodio perchè merita.....
In prossimità dello Julierpass un agente ci "paletta" e ci obbliga a fermarci in un piazzale già pieno di moto... (tra me e me ho pensato: ECCO SONO FATTO! prepariamo la Carta di Credito) invece mi si avvicina uno svizzerotto di lingua italiana che mi spiega che stanno facendo un iniziativa per promuovere la sicurezza sulle strade.... avevano allestito una sala per insegnare tecniche di pronto soccorso (purtroppo in lingua tedesca) e una piccola officina. Ci hanno detto che sarebbero stati contenti se avessimo dato un occhiata.....
E qui una domanda mi è sorta spontanea: MA IN ITALIA.......... i poliziotti il vedi solo dietro ai cespugli.......