Visualizza la versione completa : Sagra del Recioto+Valpolicella
Ciao,
domenica mi piacerebbe fare un giretto in Valpolicella e andare a Negrar per un "goto de vin" alla sagra del Recioto.
Mi consigliate un bel giro?
Thanks
dario Horses
21-04-2011, 13:47
Sei il solito Imbriagon.... :)
Io (noi) presenti....:D
..Anche se Livigno...
Livigno lasciamolo nel giro di Garmisch
L'ARGONAUTA
21-04-2011, 17:10
Ciao, partendo da Negrar puoi farti un giro sui Lessini: Punta a Nord verso S. Anna d'Alfaedo poi Erbezzo, Bosco Chiesanuova, S. Giorgio, Velo V.se, S. Rocco e Verona. Purtroppo di domenica e figurati a Pasqua molto traffico. Il lago di Garda te lo sconsiglio, è anche peggio e rischi di essere sempre in colonna
Se hai tempo puoi anche ampliare il giro verso EST una volta arrivato a Velo.
Ocio che el recioto el batte in testa.:mad:
Buon divertimento, io vado in Istria 3 giorni
grazie argonauta e buon giro in istria
Blisgo alla sagra del recioto si va per bere, ti consiglio di usare poco la moto...
Okkio alle pattuglie che fermano con gli alcol test
grazie passin
è solo per un piccolo aperitivo prima di pranzo
Seeee... piccolo aperitivo, quando entri in via Mazzini, è come entrare in un tunnel senza uscita...
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=negrar&sll=41.442726,12.392578&sspn=18.194768,33.881836&ie=UTF8&hq=&hnear=Negrar+Verona,+Veneto&ll=45.531169,10.939089&spn=0.004156,0.008272&z=17
La via crucis in confronto è una passeggiata...
devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere
1 mese fa ero su x lavoro ho fatto 3 cantine e sono tornato a casa che ero fuori portata col camion a forza di comprare del vino!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |