Entra

Visualizza la versione completa : Roma auguri e uovi di pasqua dal sindaco in moto

Rantax
21-04-2011, 12:13
....anche quì Bmw fà la sua porca figura......:)

http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/04/21/foto/auguri_e_uova_di_pasqua_dal_sindaco_in_moto-15204938/1/

Panda
21-04-2011, 12:15
er giesse cor momo design

danny62
21-04-2011, 12:17
Già, proprio un soggetto da Momo...

Rantax
21-04-2011, 12:19
Già, proprio un soggetto da Momo...

....lassamo perde...che è mejo...... :mad:

aspri
21-04-2011, 12:28
Però gli dona il casco !!!!!!!!!!
Ah Ah Ah Ah...................

orsowow
21-04-2011, 13:06
Tampax scrive:
"""Roma auguri e uovi di pasqua dal sindaco in moto"""

E poi dicono che la cultura è a sinistra.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:

Ciccu
21-04-2011, 13:12
Però gli dona il casco !!!!!!!!!!
Ah Ah Ah Ah...................

Se era con integrale e visiera scura era meglio !!!
... ma se invece de fa' sta pagliacciata, se metteva de badile e asfalto a ripara' le buche ......

smagia
21-04-2011, 13:13
"GIRANDO IN SCOOTER X LA CAPITALE".

lo sapevo che il GS 800 NON è una moto ma uno squallido scooter

Ducati 1961
21-04-2011, 13:25
"GIRANDO IN SCOOTER X LA CAPITALE".

lo sapevo che il GS 800 NON è una moto ma uno squallido scooter

Mi hai preceduto ...:lol::lol::lol: Visto che e' buona parte fatta in Cina c'e' poca differenza con un Kymco ...

smagia
21-04-2011, 13:31
Ducati 1961:!::!::!::!::!::!::!::!:

er-minio
21-04-2011, 13:33
Chi é Alemanno?

smagia
21-04-2011, 13:34
quello dei pandori/panettoni e colombe?

bigbe@r
21-04-2011, 13:38
uè ducati e smagione

non offendete "la moto"

smagia
21-04-2011, 13:42
bigbe@r..... ..by kimco:eek:

Rantax
21-04-2011, 15:10
Chi é Alemanno?

....er nano nero..... :mad:

...no no....no er Berlu....... :lol:

FabCap
21-04-2011, 16:19
Si, infatti.
Era mejo quello di prima :lol:.
Un esempio a caso
http://www.libreriauniversitaria.it/veltroni-cavaliere-rosa-quattrocchi-angelo/libro/9788884251107

danny62
21-04-2011, 17:09
A me l'urtimo sindaco che m'è piaciuto è questo:

http://www.vivicool.it/wp-content/uploads/2010/02/nerone-superstar.jpg

orsowow
21-04-2011, 20:10
A me Alemanno sta sulle palle.
Ma mille vorte mejo de Vertroni.
Armeno nun puzza de rosso.

wgian1956
21-04-2011, 21:21
mi associo al Fortis pensiero
http://www.youtube.com/watch?v=HDlXT5Sajzk :)

Dogwalker
22-04-2011, 11:01
Anche al TG-R, servizio con tanto di immagini, hanno detto che era in scooter.
Ormai è ufficiale.

DogW

Dogwalker
22-04-2011, 11:04
Armeno nun puzza de rosso.
E grazie a chi ragionò così, Alemanno e i suoi arrivarono come uno sciame di locuste. :(

DogW

FabCap
22-04-2011, 12:29
Seeeeee!
Caro Dog, non per disilluderti, ma la differenza tra i due è che le locuste di prima erano avvantaggiate dal silenzio democratico. Che non è silenzio mediatico, per carità!, è proprio silenzio democratico.
Dove parlar male non è perbene.
Ma se perfino la Gabanelli con i suoi Report ha sputtanato il WV (del resto lei dà su tutti, rossi, neri, rosa, verdi, gialli...).
Dico che sarebbe anche ora di ragionare in termini di persone. A me Alemanno piace ma ha il demerito di non aver saputo crescere intorno a lui una classe dirigente, cosa che per un sindaco aspirante leader nazionale è grave.
Ma lo preferisco nettamente (anche sa va in giro in scooter ahahahah!) a WV che parla bene ma ha consegnato Roma ai gran Divoratori.
Oramai a Roma si può ancora distinguere dx e sx? A Roma, dico?!
Io ormai, scooter o non scooter, aspetto solo chi parlerà di levare la pianificazione dello sviluppo della città ai palazzinari, a chi smazzerà la casta dei tassisti, a chi darà trasporti, sicurezza, casa e lavoro con proposte serie (e senza parole vane, belle ma inutili, come WV) e con uno staff che realizzi davvero un progetto (non come A) di una vera Roma Capitale degna di tale nome.
Ahò! In un discreto numero di anni di QdE, mai stato tanto logorroico... ;-)

Dogwalker
22-04-2011, 12:44
Seeeeee!
Caro Dog, non per disilluderti, ma la differenza tra i due è che le locuste di prima erano avvantaggiate dal silenzio democratico. Che non è silenzio mediatico, per carità!, è proprio silenzio democratico.
Si, si, sempre la stessa storia. Non si può dire una cispa di buono su quello che hanno fatto, quindi: "quelli che c'erano prima non erano meglio, solo che, poveri tapini, non ve ne accorgevate".

La questione di destra e sinistra la stai fadcendo tu. Io non ne ho parlato.

Quello che dico io è che, quando un'amministrazione è in carica da molti anni, è normale che perda slancio, che si burocratizzi, che la spinta riformatrice venga sostituita dall'amministrazione dell'esistente, che arrivino forme di clientelarismo, scambi di favori, ecc... è antipatico, ma è così.
Per questo mi sarei aspettato che, almeno nel suo primo mandato, la nuova giunta facesse qualcosa di buono. Non i miracoli. Ma almeno provare a fare qualcosa di nuovo. Rutelli l'aveva fatto (per quanto il Rutelli di oggi mi faccia orrore) è inutile provare a negarlo. La distinzione con le giunte precedenti era stata nettissima. E su quel primo mandato la sinistra è vissuta per 15 anni.
Questi no.
Sono arrivati senza un'idea, senza un progetto. Avevano solo fame. Fame di posti dirigenziali per gli amici, distribuiti senza uno straccio di riguardo alle competenze degli stessi (e non mi dire che era lo stesso con WV), fame di posti per i parenti, fame di affari per gli amici.
Non hanno fatto niente (anzi, quello che hanno fatto è stato deleterio. La soluzione di Alemanno per i problemi del traffico, ridurre l'orario di apertura della metropolitana. Ricordi i lavori alla stazione Termini fatti sotto la giunta precedente? Riesci a paragonarli con quelli attuali?). Sono arrivati come uno sciame di locuste, solo per mangiare.

DogW