PDA

Visualizza la versione completa : Pedane regolabili R1200R

conte!
21-04-2011, 08:55
Ciao Eretici,
sono ore, giorni, mesi, anni, decenni, secoli, da prima ancora che inventassero il motore a scoppio :lol: che cerco info a riguardo ma non trovo nulla, :mad: siete la mia ultima (leggasi "unica") speranza...

E' mai possibile che nessuno abbia mai pensato ad installare/realizzare delle pedane regolabili per le nostre Erre? :-p :arrow:

Attenzione: non intendo più basse per il turismo, intendo più sportive! Magari un pelo arretrate ed un pelo più alte... Riconosco che più di tanto non si possa fare in quanto guidando appoggiando la punta sulle pedane già tocco il supporto della pedana passeggero con il tallone, ma basterebbe poco per star meglio...

Ho visto che la maggior parte delle pedane regolabili universali, progettate principalmente per un uso racing hanno il passo tra le 2 viti di fissaggio al telaio molto corto, mentre la R ce l'ha pià lungo (cosa avrò voluto dire!?! :lol: ), quindi sarebbero da adattare... va beh...

qualcuno sa qualcosa?

Conte

conte!
27-04-2011, 17:17
Nobody? :rolleyes:

RmatteoR
28-04-2011, 13:08
[...] E' mai possibile che nessuno abbia mai pensato ad installare/realizzare delle pedane regolabili per le nostre Erre? :-p :arrow: [...]
qualcuno sa qualcosa?

Conte

Non mi risulta che ci sia qualcosa di simile per la RR :confused: ... eventualmente la Wunderlich vende pedane "racing" (se così si possono definire :confused: ), ma non è quello che cerchi :mad: .
Le uniche pedane regolabili credo siano disponibili per i modelli K1200/1300S K1200/1300R e HP... non so dirti altro :)

Matteo ;)

conte!
30-04-2011, 09:22
mmm... grazie matteo...
Si, per il K ne ero a conoscenza.. le ho provate su un K1300R e devo dire che quella moto ha una posizione veramente fichissima!
Va beh, vedrò cosa posso fare...
Thanks!