Entra

Visualizza la versione completa : Appena iscritto

KURZ
20-04-2011, 21:02
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto ed esordisco subito con 2 domande alquanto banali e sicuramente già fatte.

Allora ho una GS 1150 del 2002 in cui vorrei montare la Y al posto del padellone. Cosa mi consigliate per spendere una cifra giusta senza però tralasciare la qualità. La scelta a quanto ho visto è ampia.

A questo intervento vorrei aggiungere l'eliminazione del db-killer dal terminale originale. Questi due interventi insieme sono consigliati? e soprattutto... qualcuno potrebbe spiegarmi come si toglie il db-killer??

Grazie

20-04-2011, 21:10
ti sposto nella stanza del tuning.

inoltre ti consiglio la ricerca con il tasto in altro a destra inserendo le parole chiave di cio' che cerchi, come puoi ben immaginare, l'argomento è stato piu' volte trattato.

ciao

lovpa
20-04-2011, 21:41
appena iscritto ed e' gia' partito con le scimmie... chissa appena puo' entrare nel mercatino? beh come si dice....largo ai giovani ahahahah

Vanni1977
21-04-2011, 00:24
Bienvenido.....:):):):):)

Ualiò attento ai Gibboni......:arrow::arrow: questo è u posto pericoloso.....;);););) ti fanno venire certe voglie....:lol::lol::lol:

Vanni1977
21-04-2011, 00:26
inoltre ti consiglio la ricerca con il tasto in altro a destra inserendo le parole chiave di cio' che cerchi, come puoi ben immaginare, l'argomento è stato piu' volte trattato.

ciao

Che ricordi.....:cool::cool::cool: e quante volte me lo hai scritto.... addirittura ricordo tre volte in un giorno solo....:lol::lol::lol::lol:

Devo ricominciare in nome dei vekki tempi......;);););)

KURZ
21-04-2011, 22:50
Effettivamente cercando ho trovato un po' tutto, anche se i giudizi mi paiono molto contrastanti.
L'unica cosa che non ho trovato è una spiegazione di come togliere, o accorciare, il db killer, senza far danni.
Ho la mia mukkona ormai da qualche anno ma questa faccenda della y mi frulla intesta dal primo giorno...

22-04-2011, 08:28
Che ricordi.....:cool::cool::cool: e quante volte me lo hai scritto.... addirittura ricordo tre volte in un giorno solo..;);););)
mi dovrebbero fare Santo!
ah ah ah