Visualizza la versione completa : nuova gs adv 30°
METIUS 57
20-04-2011, 12:42
appena acqiustata la mia seconda gs adv 1200 del 30° nuova ......
con la prima ho avuto alcuni richiami e difetti che tutti conosciamo ormai ( era del s008 ) chiave accensione, tubazione freno, spegnimenti al minimo in partenza rilasciando la frizione ... cioff ... ( mai comunque completamente risolto ),
ora chiedo a voi piu' esperti di me, .... cosa mi devo aspettare su questa ? .....
della serie che problemi avete riscontrato su adv del 30°? ...........
:!::!: grazie per le info .......
hai preso la seconda adv....e fin qui ci siamo....ma eranto entrambe col motore bialbero ?
se la prima era del 2008 come dice... no ;)
.....hem....comunque avresti dovuto postare qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=259743
saluti
bissio
lagaibarex
20-04-2011, 14:03
...chi è causa del suo mal...pianga se stesso.
:smilebox:Se qualche volta ti si spegne....non farci caso:D:D:D
Comunque complimenti...bellissima!
La :arrow: ha colpito ancora
non è che si capiva molto prima
cmq, per quel che si dice qui sul forum......la versione 2008/2009 è stata la migliore...questo 2010/2011 con bialbero fa qualche bizza....ma la risolveranno....
Beh e' appena uscita....fai passare un po e nel frattempo....prega
Beh e' appena uscita....fai passare un po e nel frattempo....prega
Minchia mo' se la vende..............:lol:
appena acqiustata la mia seconda gs adv 1200 del 30° nuova ......
Complimenti per il neo acquisto Matteo;)!! Certo mi sarebbe piaciuto vedere fino a che kilometraggio avresti portato la tua Adv '08.....giusto per regolarmi prima di cambiare la mia:lol:! Ciao e buona Grecia:D.
Ciao Matteo io con la mia ne ho gia' fatti 30000 di km tutto ok tranne un kg di olio ogni 4000 km. ti auguro piu' fortuna di me'
:arrow:Ciao Matteo io con la mia ne ho gia' fatti 30000 di km tutto ok tranne un kg di olio ogni 4000 km. ti auguro piu' fortuna di me':arrow:
20-04-2011, 16:41
facciamo che prima te la godi e poi, se eventualmente , affioreranno dei problemi ne parliamo?
...gia' in effetti da quando leggo qui... parto in moto sempre con una certa angoscia :lol:
umberto58
20-04-2011, 19:06
la versione 2008/2009 è stata la migliore
ne sei sicuro?
Tranquillo! Nessun problema, consumo olio irrisorio, in poche parole goditela e basta!:-p
METIUS 57
20-04-2011, 19:38
Ciao Fede, felice di inconrarti ogni tanto ... e prima o poi spero di vederti .... chissa' .....
rispondo alla tua domanda: 74.000 da febbraio 2008 e a parte lo spegnimento descritto e la chiave nessun problema sino a oggi.
Francamente mi e' dispiaciuto rientrarla, ma se aspettavo la nuova avrei passato abbondantemente i 100.000 ..... e non me la sono sentita ..... visto la strada che faccio ho preferito avere moto fresca e arrivare allo stesso kilometraggio per quando la nuova avra' gia' un anno
:D:D
Però, mica male 74000 km:!:!!! Tu chiedi informazioni ai forumisti Adv, ma secondo me, visto il tuo kilometraggio, molti forumisti Adv dovrebbero chiedere info a te:lol:!! Peccato non riuscire ad essere dei vostri per la Grecia, ma speriamo di riuscire a combinare un incontro anche con quel "giapponese" di natmore...:D:D
METIUS 57
20-04-2011, 21:18
me li sono letti tutti .......... che palle ...... a meno che non siano riusciti a fare una moto perfetta ..............
l'unica cosa che ho capito e' che l'hanno comprata tutti ....................................... ma di meccanica .... 000000000000000 .................
....... ma la perfezione non esiste e' solo un' utopia ..................... forse sono riusciti a farla meglio delle altre .............
Saltaci sopra e goditela, come hai fatto con la precedente!!!!
A me sembra che questi 1200, chi per una cosa, chi per un'altra, non abbiano fatto un ottima riuscita.
Peccato non continuare con la vecchia scuola...
powderbe
20-04-2011, 22:07
Chiudi il pc , fregatene di quello che leggi, sali sulla moto e inizia a sognare!
Ciao Massimo
Masorcer
20-04-2011, 22:10
La moto e' veramente bella , ma se posso essere indiscreto ... Dopo i difetti della prime... non hai pensato di cambiare moto ?
METIUS 57
21-04-2011, 07:57
Hai ragione se non che non conosco
Moto che non abbiano avuto problemi di qualsiasi marca si parli... E tra gli enduroni per fare motorismo credo non abbia rivali a oggi ..... Costo a parte naturalmente.......
21-04-2011, 08:25
A me sembra che questi 1200, chi per una cosa, chi per un'altra, non abbiano fatto un ottima riuscita.
Peccato non continuare con la vecchia scuola...
a me sembra che qua dentro spesso ci si faccia delle grosse e preventive pippe mentali, io consiglio sempre di girare la chiave mettere in prima e puntare l'avantreno verso una bella strada di montagna.
vedrete che la vita vi sorride ;-)
lo appoggio a stuka :lol:
lagaibarex
21-04-2011, 13:02
...voglio anchi'io appoggiarlo a stuka...
lo appoggio a stuka :lol:
...voglio anchi'io appoggiarlo a stuka...
:confused::confused::confused:
Stuka .....
..... ti vedo male!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
.... però quoto il tuo intervento!!
a me sembra che qua dentro spesso ci si faccia delle grosse e preventive pippe mentali, io consiglio sempre di girare la chiave mettere in prima e puntare l'avantreno verso una bella strada di montagna.
Vedrete che la vita vi sorride ;-)
parole sante.......:d :d :d :d
alpin wolf
21-04-2011, 16:57
ostia bel cavallo...peccato che l'anno prox salta fuori la water-cooled!!!
Io ho cambiato il GS 2009 Std con il modello 2010 Std appena ho avuto l'occasione di fare un giro di prova. Il motore è nettamente migliore (a parte il rumore che alla lunga stanca) e per il momento mi trovo benissimo, fa forte e consuma poco!
Difetti : clic-clac della valvola di scarico, ma ora non ci faccio più caso, tanto funziona sempre regolarmente; ho fatto anche il richiamo della ruota fonica ma non ho notato cambaiemnti, ne prima ne dopo.
Molto bella la Adv nella versione 30°, se non fosse fuori dal mio budget, l'avrei sicuramente acquistata, ho poi provato la Adv di un mio amico ed ho scoperto che si guida esattamente come la mia, non si avvertono per niente peso e ingombri maggiori.
Saluti e buoni viaggi!
grazie dado, finalmente un commento serio!!!!
FrankGS1200ADV
22-04-2011, 08:11
Complimenti per l'acquisto e per i km che percorri!
La mia Adv del 2008 la devo tenere per almeno altri 10 anni...
Scusate... ma a voi pare possibile tutta stà angoscia??
Uno, quando compra la moto nuova le uniche paturnie che dovrebbe avere è di stare attento a non strisciarla, farci un buon rodaggio e menate varie..
Qui si compra e ci si angoscia per gli eventuali problemi che sicuramente sorgeranno...
E stiamo pagando le moto 20000 euro... non 2000!!!
Son sempre + sconvolto da bmw e dai bmwisti che ancora non si ribellano.
(così giusto x.... la Ducati stà facendo moto stupende.. anni luce davanti bmw, italiche e gli unici che se le comprano sono ovviamente i TEDESCHI)...
Forse ci piace tirarci la zappa sui piedi??
Comunque sia ti auguro Matteo di non avere mai problemi, la tua è una moto bellissima... GODITELA... e se fa le bizze non ti preoccupare... C'è sempre il pirla che, siccome è un 30 esimo anniversario e sicuramente nel 3029 d.c. si rivaluterà di almeno un 79000000000% te la pagherà a peso d'oro!!!
Ps... ovviamente la mia è una critica a ste benedette moto piene di problemi.. NON al tuo acquisto...
Saluti Matteo
Stuka te l'appoggio anch'io (tranquillo prenderó le dovute precauzioni ^_^)
Azz gente ma quante pippe, ma andate in giro, che c'è il sole!!
Quando poi sento quelli che appena possono buttano dentro il "meno male che non ho preso il 1200.."
Godetevi il manubrio..........
causa scimmia che si sta facendo sempre piu' grossa, mi sapete dire per favore quali accessori di serie aveva la 30 th anniversary? escludendo cerchi a raggi neri e cupolino fume'
prima dell'adv 2010 con la quale, detto per inciso, mi trovo benissimo, avevo un gsxr 1000 2007 e dopo 15gg dal ritiro sono rimasto a piedi per un fusibile..poi per tre anni non mi ha dato più problemi ed era un ottima moto. sicchè anche i jap non sono esenti da magagne quindi quoto chi dice di godersi sta bendetta moto senza troppi se e troppi ma..;)
METIUS 57
23-04-2011, 16:34
La mia era solo una semplice domanda e ringrazio dado 66 unico sino ad ora ad aver risposto alla mia domanda.
Io credo di usarla la moto, la uso 365 gg all'anno .... e non la uso per lavoro ....
25.000 km anno non saranno molti , ma sono pur sempre qualcosa ....
perche'gs? ......
mi piace e la reputo ... per me ... un gran bel mezzo, comodo , facile da guidare e gestire, ho avuto e provato anche altri enduroni stradali, .... ma per viaggiare questa la reputo il massimo
bellisssima la multistrada nuova , .....ma che ci faccio con 150 cv ? .... forse mi divertirei un sacco in pista , ..... ma per la pista credo che esistano altre tipologie di moto ....
fuoristrada leggero forse, ma con quelle gomme quanto leggero dovrebbe essere ....il fuoristrada ....
bellissima comunque ma non protettiva come la mia per viaggiare ( un amico mio ce l'ha )
..... per l'affidabilita' almeno di motore aspettiamo ancora un po' e poi se son rose fioriranno
..... e costa bene o male come la mia ..................
....per concludere allora penso: e' la piu' venduta , la piu' testata, la piu' commercializzata come usato, qui' su qde leggo di gente che fa cose turche con sta' moto .... li mortacci vostri e loro .... se devo annegare voglio annegare in un mare grande e che mi piaccia...... e non vedo cosa ci sia di male a chiedere quale capriccio dovro' gestire con ... lei .........
Metius, io in un anno preciso 28.000 km, nessun tipo di problema, olio 250 gr ogni 10.000
per cui goditela e falla lavorare come si deve. :)
causa scimmia che si sta facendo sempre piu' grossa, mi sapete dire per favore quali accessori di serie aveva la 30 th anniversary? escludendo cerchi a raggi neri e cupolino fume'
I cerchi a raggi neri sono di serie su tutte le Adventure, il cupolino fumè no, a differenza dei colori tradizionali la 30° é bianca, ha gli adesivi sul serbatoio, la sella rossa e nera con in rilievo la scritta Gs e il paramotore più protettivo.
Tutto il resto lo paghi a parte.
giannicincotti
25-04-2011, 08:31
io ho cambiato la mia 08 con una 30° e un problemino l'ho avuto, il segnalatore del livello serbatoio non funziona e me l'hanno cambiato in gar, x il resto tutto ok, cmq cose che succedono, e la mattina quando perto sono sempre felice di poter andare a fare una gita :eek::-p
Auguri!!! Goditela ....poi se ne parla
Ciao Metius, che bella novità :) speriamo di "bagnarla" quanto prima :D
se non ci sivede prima , buon viaggio per la grecia.
mandi,mandi
grazie bryan per la risposta, ho adocchiato una anniversary e volevo sapere quale poteva essere il suo valore
splancnico
26-04-2011, 23:47
Ho cambiato la mia adv 2009 con la 2011. Mi si e' spenta due volte ( mai successo con la 2009 di 50k km) e come ha gia' detto qualcuno il rumore nei viaggi dopo un Po ( poco ) stanca.
Per quanto riguarda il motore non ho notato grandi differenze.
Colomer77
27-04-2011, 08:22
Mi si e' spenta due volte ( mai successo con la 2009 di 50k km) ...
anche tu quindi fai parte del club
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=298237
dado66: ma ti da veramente fastidio il rumore della valvola dello scarico? Ma dura il tempo di mettere in moto...
nessuna differenza dal 2009 al 2011 mah a me non sembra affatto !
METIUS 57
27-04-2011, 18:24
Ciao Metius, che bella novità :) speriamo di "bagnarla" quanto prima :D
se non ci sivede prima , buon viaggio per la grecia.
mandi,mandi
contaci vik e grazie per l'augurio, ..... ma sara' sicuramente un altro successo
come vedi io a differenza di quel gnoccolone del vicepresident non amo fare tanta pubblicita' ...non serve a nulla
bella moto, devi stare attento all'interruttoredei faretti che è fasullo
barbablu
28-04-2011, 08:57
io arrivo da un 2006 ad un trentesimo c'è un differenza abissale in tutto direi (in positivo)
aparte che nei primi mille km si è ciucciata oltre 500 gr di olio ed un ingente perdita dello stesso dal tappo di rabbocco causa mancanza di oring ma questo puo succedere
Bulldozer
28-04-2011, 09:03
Non dovrebbe ... ma può succedere
barbablu
28-04-2011, 09:07
stiamo valutando che non sia finito nel coperchio valvole e se cosi fosse cosa potrebbe succedere , spero nulla di grave essendo in gomma
giulioadventure
28-04-2011, 19:57
bella moto, devi stare attento all'interruttoredei faretti che è fasulloil problema e stato risolto dai modelli luglio 2010 in poi!!!!
Colomer77
30-04-2011, 12:02
il problema e stato risolto dai modelli luglio 2010 in poi!!!!
esatto, sulla mia non ho alcun problema all'interuttore faretti.;)
La solita storia!
Occorre sempre una buona dose di C...O!!!
:smilebox:Se qualche volta ti si spegne....non farci caso:D:D:D
Dopo la prima ADV del 2007 e 80000 km con 0 problemi ho preso la 30° e dopo quasi 10000 km unico neo per il momento è lo spengimento improvviso ,capitato un paio di volte .Altro problema ,perlomeno per me è il settaggio dell'Esa troppo poco preciso .....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |