Visualizza la versione completa : Parcheggiare a Siena
METIUS 57
20-04-2011, 12:35
In occasione di un mio prossimo viaggio in Toscana, vorrei fare dopo tanti anni una capatina in Piazza del Campo a Siena, sapete dirmi dove si puo parcheggiare la moto nelle vicinanze del centro e se si puo' ?.......
:!::!: per eventuali info
In occasione di un mio prossimo viaggio in Toscana, vorrei fare dopo tanti anni una capatina in Piazza del Campo a Siena, sapete dirmi dove si puo parcheggiare la moto nelle vicinanze del centro e se si puo' ?.......
:!::!: per eventuali info
Se non è cambiato qualcosa il parcheggio moto migliore per visitare Siena è situato in Piazza Matteotti, praticamente tra lo stadio ed il centro storico superata la chiesa di San Domenico.
Il parcheggio è riservato alle moto e solo con le due ruote vi si può accedere data la presenza di telecamere.
E' anche molto capiente, ci parcheggiammo un centinaio di Multistrada durante un raduno
http://www.freevax.it/MOTOINCONTRI/3%C2%B0Multiraduno/Foto/DSC02868.JPG
superballe
20-04-2011, 16:35
Piazza Matteotti è proprio in centro pieno, a 5 minuti a piedi da Piazza del Campo. In alternativa se non ti vuoi inoltrare nel centro cittadino dovrebbe esserci qualche posto anche nella zona di porta romana (non so se le moto da lì possono accedere alla ztl, se così fosse arriveresti in piazza del campo in moto) e proseguire a piedi per via roma (15 minuti).
METIUS 57
20-04-2011, 20:40
grazie ragazzi,
come al solito solerti e precisi ................
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |