Visualizza la versione completa : Oberalp e Lucomagno
errepierre
19-04-2011, 23:10
lil sito TCS li comunica aperti....
domani torno a Milano per qualche giorno, mi sa che provo...
quest'anno, visto il caldo eccezionale di un paio di settimane fa, mi sa tanto che le aperture dei passi alpini oltre i 2000 metri saranno tutte anticipate rispetto al solito
:D EVVAI!! :D
Ciao ragazzi , l'altra settimana ero per lavro da clienti su ad Airolo e ho parlato con l'omino che guida la fresa per la neve e mi ha detto che il passo del gottardo sarà aperto dal 10 maggio compreso quello del nuffenen, anche se ieri che ero su sempre dal mi cliente ho visto il cartello passo gottardo autostradale aperto.
Anche le temperature non erano male, ovviamente ero su in moto :):):)
Ti devo dire che il Lucumagno è sempre aperto.
Quando pensavi di andare su?? che se pansavi sabtato potrei aggregarmi ;);)
errepierre
20-04-2011, 21:55
finalmente si inizia... oggi era uno spettacolo, sole,strade pulitissime, temperature non proibitive (4-5°C solo ai passi, resto sui 9-10), traffico nullo... peccato avevo appuntamento a Novara per le 13 senno' vagabondavo un po di piu'
... Ti devo dire che il Lucumagno è sempre aperto.
Quando pensavi di andare su?? che se pansavi sabtato potrei aggregarmi ;);)
Si so che il Lucomagno è aperto tutto l'anno (o quasi) ma dall'Argovia fare Berikon-Milano passando per Chur/Ilanz per limitarmi al Lucomagno mi è un poco indigesto ... :)
Ora coll'Oberalp è tutto un altro discorso.
Rientro in Sguizzera: Lunedi 2 maggio, spero nel meteo e magari nell'apertura di qualche altro passo..,
"Paolone"
27-04-2011, 09:46
... bravo bravo, falli tutti da solo sti passi!
Voglio anch'io trovare un posto di lavoro nel mezzo della CH,così ho la scusa di allungare la strada quando vado a casa.... :lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |