PDA

Visualizza la versione completa : tom tom problema

caps
19-04-2011, 20:35
ragazzi e' urgentissimo , ho regalato proprio oggi un tomtom alla mia sorellina x andare in francia e cercando di aggiornare le mappe non capisco come, ho eliminato tutte le voci :mad: e non ho fatto il backup . dove posso reinstallare tutto ??? vi prego aiutatemi :!:

karlobike
19-04-2011, 20:42
che modello è? che cosa vuoi reinstallare? solo le voci o tutto quello che c'è in memoria?
perchè la mappa è personalizzata per ognuno
Hai skype?

caps
19-04-2011, 20:49
allora il modello e' xl iq routes edition europe 42 . si ho skype . credo di aver ca
ncellato solo le voci anzi mi sa' che le ho spostate sul computer con tomtom home (non mi chiedere come ho fatto xche' non lo so' :mad:) e cmq non riesco a riportarle sul navigatore. se mi aiuti mi fai un favorone davvero

isango
19-04-2011, 20:49
tom tom home, vai alla seconda schermata gestione dispositivo entri e poi trovi tutte le voci e le mappe che hai acquistato con il dispositivo.

karlobike
19-04-2011, 20:55
e come ti chiami su skype io sono karlobike.
Con esplora risorse dovresti vedere il tomtom, nella cartella voices dovrebbero starci le voci se mi contatti te le spedisco via mail.

caps
19-04-2011, 22:44
grazie ragazzi , grazie karlobike :!: mi avete salvato da una figuraccia . lunedi parte per la francia e mi vedevo gia' con un regalo rovinato