Visualizza la versione completa : radiatore forato !!!!
Jimmy il fenomeno
18-04-2011, 16:34
ciao ragazzi nn so se è successo anche a voi ma ieri dopo 500 km di puro divertimento il radiatore ha cominciato a perdere liquido a valanga da un piccolo foro nella parte alta ora nn so cosa possa essere accaduto, tutti mi dicono un sasso ma sinceramente con la mia vecchia moto avevo il radiatore pieno di sassi non è mai successo nulla neanche in ben 20.000 km ora la cosa che mi preoccupa è come procederà mamma bmw se passerà in garanzia oppure devo pagare il tutto????:mad::mad::mad::mad::mad:
Bella domanda, facci sapere.
A questo punto sarebbe da mettere una griglietta protettiva...
Jimmy il fenomeno
18-04-2011, 17:22
a questo punto si però nn posso pensare che dopo 2000km per un sassolino si possa forare cosi facilmente altrimenti dovrebbe essere proprio la bmw a mettere la griglietta con quello che costa la moto
alpin wolf
20-04-2011, 08:05
pagare loro non credo, per il buto esiste l'ottura falle.....va smontato,svuotato, e rienpito con questo liquido o se no prendi la punta di un trapano un pelo piu' grossa del foro e poi lo fai saldare...ok??
Jimmy il fenomeno
20-04-2011, 09:33
grazie alpin wolf ora mi stanno facendo un preventivo e vedo se riesco a farlo passare in garanzia ma se mi sparano cifre assurde penso di fare come dici tu grazie per il consiglio e speriamo bene
alpin wolf
20-04-2011, 14:13
figurati.....no probelmsss
Jimmy il fenomeno
20-04-2011, 19:16
PERFETTO IL PREVENTIVO è ARRIVATO BEN 692 EURO !!!!!! ora nn sò proprio che fare
MORISUPER
20-04-2011, 19:50
PERFETTO IL PREVENTIVO è ARRIVATO BEN 692 EURO !!!!!! ora nn sò proprio che fare
se me lo mandi te lo saldo io !!!!!!!!!! se il foro e sul bordo non si vede niente mentre se sono delle alette si vede un po;)
alpin wolf
21-04-2011, 07:53
esatto mori ha ragione....ti conviene saldarlo!!! và benissimo cmq!
Un esperto te lo ripara saldandolo.
Ne ho uno sotto casa.
Prende 15 euro a riparazione.
Già testato più volte, ottimo.
Jimmy il fenomeno
21-04-2011, 12:13
Grazie ragazzi ora cercherò qualcuno qui vicino a me per fare il lavoro
Un amico con un K 9 l' ha bucato con sasso due settimane fa...cose che capitano ..l' ha fatto saldare e con poco è ritornato nuovo...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |