PDA

Visualizza la versione completa : trafilaggio olio cambio

I'Pocce
18-04-2011, 13:48
Ciao Come da titolo ho il famigerato trafilaggio dell olio del cambio dalla cuffia superiore del cardano x internderci dove l alberino si collega col cardano

il trasudo/trafilaggio si nota nella parte inferiore della cuffia E e nel foro in fodo al cardano

ora la mia preoccupazione è un altra.... il famigerato paraolio è stato cambiato 2000 km fa, la moto è in garanzia fino a tutto aprile e sono dal conce il 26 per far riparare il tutto, da meccanico inesperto mi domando questo, il conce ha fatto il furbo e ha solo ripulito il tutto senza cambiare il paraolio in quanto il problema è saltato fuori solo dopo avere fatto 500km infatti se vao a lavorare 17KM nn cè minima perdita di olio ( ho provato a ripulire e testato il tutto ) 2 sono cosi sfigato che il paraolio nuovo era difettato??? 3 dovrei far presente al meccanico che magari non è solo il paraolio ma magari l alberino forse storto che fa andare fuorisede il paraolio??

ps ho controllato e cmq al gruppo frizione non c'è nessun segno di trasudo o trafilaggio

Grazie per le risposte

Saluti

Fabio