PDA

Visualizza la versione completa : Portogallo in agosto

mego60
18-04-2011, 13:14
Ciao a tutti,vorrei per quest'anno visitare il Portogallo,non ho una meta precisa,come nemmeno la sicurezza della data,ma sicuramente sarà in agosto.In genere io viaggio in solitario con nia moglie,ma quest'anno mi farebbe piacere partire in gruppo.se qualcuno di voi vuole unirsi,mi farebbe molto piacere

Dr GS
18-04-2011, 16:37
bella meta il portogallo...ma in agosto...vai in macchina col condizionatore a 1000!! Ci sono stato qualche anno fa e credevo di morire sulla circonvallazione di madrid.
Comunque secondo me è bello il nord, meno turistico. In Algarve siamo dovuti tornare indietro (oltre Lisbona) perchè non c'era una stanza libera..

giannicincotti
19-04-2011, 07:54
:eek: Magnifico, tutto Lisbona, Porto, e l'algarve, oltre che i paesini nell'entroterra e la serra de Estrela, io amo il caldo, ma il portogallo non è la Spagna sempre ventilato....;):D

mego60
19-04-2011, 13:04
certo che se al posto del Portogallo avessi scelto la Turchia o un paese nord africano DS probabilmente mi avrebbe consigliato di andarci a bordo di un freezer...comunque grazie lo stesso ragazzi