Visualizza la versione completa : Forse è ora di cambiare...
Ho aspettato la k12r, l'ho provata ma non mi ha dato sensazioni all'altezza delle mie aspettative. Potente è sicuramente potente e bella anche ma cosa posso dire... il cuore non ha "reagito" come pensavo e adesso sono nuovamente qui a tenere a bada le varie scimmie.
La mia Rockster compie 2 anni in questi giorni. 2 anni e 18.000km!
So che ne potrei fare molti altri ma ...lo sapete anche voi alle scimmie non si comanda :-)
Le alternative in questo momento sono:
- brutale 910
- monster S4R
- multistrada 1000s DS
- buell 12s
Come vedete ho mandato a quel posto la comodità per le lunghe trasferte e ho deciso di seguire solo ed esclusivamente il cuore :-)
Tra le nude al momento non c'è altro ma se avete consigli li accetto ben volentieri.
Per ora nessuna bmw nella lista. Allo stato attuale in catalogo non hanno nulla (che non sia a fine serie) che incontra le mie preferenze. Non fosse a fine carriera prenderei la 1100s!
andrea
er-minio
13-06-2005, 16:11
Non fosse a fine carriera prenderei la 1100s!
hahahaha... tasto dolente...
Io sono + o meno nelle tue condizioni...
La mia eRRe ha due anni, ed il chilometraggio comincia ad essere "importante"... la K/R mi fa letteralmente sbavare, ma realisticamente parlando non la comprerò, troppo potente per la mia abilità in moto, ho provato un po' a lungo la 1100s... con tutto che è a fine carriera... e...
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :arrow:
;)
Una Breva1100 ?????
ma dai la breva?
sarà anche carina ma piuttosto mi tengo la mia
credo veramente che la mia scelta si restringa alle ipotesi sopra fatte
barbasma
13-06-2005, 16:24
MULTISTRADA...
è l'unica del tuo elenco che ha valige e umana anche per fare turismo...
ma anche la KTM950SM... peccato che per il 2005 ce ne sono solo due per conce...
stringerer
13-06-2005, 16:25
KTM 990
L'ignoranza fatta a moto!
MULTISTRADA...
è l'unica del tuo elenco che ha valige e umana anche per fare turismo...
ma anche la KTM950SM... peccato che per il 2005 ce ne sono solo due per conce...
già anche questa mi piace molto
ma le ultime esperienze di Berta mi hanno lasciato l'amaro in bocca
miiiiiiiiiiiiii che indecisione di minchia!!!!!!!! :-)
mo chiamo il conce e chiedo se me le fa provare
Ce la fai ad aspettare per provare la griso, non sara' potente come le altre menozionate ma se avra' qualche cavallo in piu' della breva e la sua ciclistica o forse ancora migliorata, credo sia una valida altenativa a chi viene gia da una bicilindrica.
Se puoi fai un prova cona la breva per testare la ciclistica, poi vorrei sentire le tue opinioni.
Comunque tra il lotto di quelle menzionate ho provato le due ducati favolose solo, s4r non la trovo una moto da tutti i giorni per la posizione di guida, per il resto la goduria del bicilindrico.
Ce la fai ad aspettare per provare la griso, .
della griso ho visto qualche foto ma non mi entusiasma
tra la multi e la s4r ...visto che le hai provate cosa mi consiglieresti?
barbasma
13-06-2005, 16:46
boxerforever dice che la monster S4 è mostruosa..... strapotente per la leggerezza della moto...
la MULTISTRADA alla fine dei conti ha 85cv ma tutti sfruttabilissimi...
EnroxsTTer
13-06-2005, 16:51
Beh, se non le provi restano discorsi da bar, soprattutto non accettare consigli... a parte il mio che ti dicevo di lasciar perdere la KR! ;)
A me a vederla in foto era piaciuta l'HD Street Rod, ma dopo averla provata e' passato ogni desiderio di averla.
nonholenduro
13-06-2005, 17:13
Io non avrei dubbi !!
http://www.beaudrymotorsports.com/images/ag/ag_brutale_s_america.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |