Visualizza la versione completa : Inizia la stagione del sudore..
boxer2boxer
17-04-2011, 21:38
Inizia la stagione di usare la moto tutti i giorni x tragitto casa-lavoro oltre allo svago.al primo sole il mio problemome è che sudo come pochi!!considerando che uso casco integrale,guanti estivi tessuto tecnico,pantaloni non tecnici x andare al lavoro-tecnici x svago,protezione reni e giacca all-season cordura ixs, sotto polo e niente altro, cosa potrei fare o usare x evitare dopo 200mt di colare sudore? Ho provato alcune giacche estive ma sembrano essere poco protettive in caso di caduta.. Consigli? Indumenti intimi tecnici?
MMhhhh, bella domanda.....credo proprio che DOVEMO SUDA'!!!
Io uso un giubbino dainese estivo che è tutto traforato (non ricordo il nome), quello aiuta.Peò l 'estate, se prevedi di muoverti la sera in moto, c'è bisogno sempre di giubbino di pelle, senza imbottitura ovvio.
boxer2boxer
17-04-2011, 22:28
Considera che il mio lavoro è serale/notturno in quanto inizio alle 19 e non finisco prima delle 01..
Considera che il mio lavoro è serale/notturno in quanto inizio alle 19 e non finisco prima delle 01..
Allora vai di pelle...
paolo chiaraluna
18-04-2011, 00:34
la Revi't ha un giubbotto di pelle traforato, bellissimo; monta anche una fodera antivento rimovibile, piuttosto consistente da usare all'occorrenza.
fra giacomo
18-04-2011, 09:58
Ciao boxer, io ho un giubbino spidi tutto traforato con protezioni spalle, schiena e gomiti e non ho ancora iniziato ad indossarlo perchè fa frescolino, utilizzo l' all-season sempre spidi senza imbottitura. Per i pantaloni ho preso un paio di spidi hi-fit ( protezioni anche e ginocchia ) e li trovo molto freschi, se ti alzi sulle pedane entra un venticello tra i gioielli davvero rinfrescante. :), poi stivalie guanti traforati
Maxibike
18-04-2011, 12:43
Inizia la stagione di usare la moto tutti i giorni x........cosa potrei fare o usare x evitare dopo 200mt di colare sudore?...
Io mi trovo molto bene con la BMW Airflow, è protettiva e ben areata :cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |