Entra

Visualizza la versione completa : Boxer - virtu 'nascoste'

Pumasincero
17-04-2011, 21:22
Oggi rientrando da un giro purtroppo ho fatto un piccolo incidente ...

Macchine nel traffico e io che piano piano sorpasso a sinistra (strisce che lo consentono) con la zavorrina dietro. Ad un certo punto la macchina accanto a me decide di girare a sinistra per infilarsi nel benzinaio dall'altra parte della strada.... Risultato ... Mi viene addosso/ gli vado addosso. Per fortuna non cado e vado e fermo la moto con la spalla sinistra e ... il mitico cilindro destro. Risultato mi faccio male alla spalla, qualche escoriazione alla gasmba e qualche danno al 'cilindro' destro (da verificare con il mecca) che è entrato nella sua macchina ma penso il boxer mi abbia salvato la gamba!

Stavo pensando per l'anno prossimo di cambiare con una 800Gs o una triumph tiger Xc ma ora devo più rispetto al Boxer!

omnidrive
17-04-2011, 21:31
a proposito di f800gs... molto bella, ma hai visto la sella? dopo quella del 1100 ti sembrerà di essere su una bicicletta :)
proprio ieri osservavo una coppia r1200gs/f800gs parcheggiate vicino, la sella del 1200 è un trono a confronto!

faxao
18-04-2011, 08:08
Confermo....ho avuto la F800GS come moto sostitutiva durante la sosta tagliando della mia e, pur nella consapevolezza che sono due moto diverse, devo dire R1200R tutta la vita !

Axelroth
18-04-2011, 09:43
Per curiosità danni al pirl@ con la macchina???
Due anni fa un simpatico automobilista ha deciso di tagliare una curva in una rampa di acesso ad una tangenziale, rampa ovviamente a doppio senso di circolazione.
Io ovviamente arrivavo dall'ltra parte e mi ha centrato; la poppa di sinistra mi ha salvato la gamba, a prescindere dai danni riportati alla mukka la mia soddisfazione è stato sentire dai carabinieri che il mitico boxer gli aveva staccato completamente la sospensione posteriore della macchina!!!

omnidrive
18-04-2011, 10:15
successe anche a me, il boxer non lo cambierò mai proprio per questo... anzi, sto valutando un paramotore che salvi anche i cilindri, just in case!

Pumasincero
19-04-2011, 16:59
@ omnidrive: se la sella del 1200GS è un trono rispetto a quella del 800GS anche la mia è un trono rispetto al 1200 GS ... ;)

@axel: la sua macchina ha avuto più danni della mia moto visto che la sua portiera era tutta rientrata e quasi bucata mentre la mia mukkina ha 'solo' la testa del cilindro rovinata (probabilmente da cambiare ma domani mi dirà il mecca). Piccole soddisfazioni ;) Paramotore dall'aspetto decente ce ne sono (li vedo bene solo sul Gs e dato che la mia mukka è già rovinata esteticamente dal bauletto non vorrei rovinarla ancora di più ...) ?

Axelroth
19-04-2011, 18:35
@ omnidrive: se la sella del 1200GS è un trono rispetto a quella del 800GS anche la mia è un trono rispetto al 1200 GS ... ;)

@axel: la sua macchina ha avuto più danni della mia moto visto che la sua portiera era tutta rientrata e quasi bucata mentre la mia mukkina ha 'solo' la testa del cilindro rovinata (probabilmente da cambiare ma domani mi dirà il mecca). Piccole soddisfazioni ;) Paramotore dall'aspetto decente ce ne sono (li vedo bene solo sul Gs e dato che la mia mukka è già rovinata esteticamente dal bauletto non vorrei rovinarla ancora di più ...) ?

Come immaginavo!!!
Mukka 1 auto 0:D

Axelroth
19-04-2011, 18:39
Meditavo, esteticamente su una RR è indubbiamente più affascinante un paracilindri che un bauletto!!!!!
Quindi....... vedi tu!!

Pumasincero
20-04-2011, 13:51
lo so lo so ma il bauletto è FONDAMENTALE per chi come me la usa tutti i giorni e spesso in 2 ! Dici che già che l'ho rovinato devo completare l'opera agguingendo anche i paracilindri? ;)

niccomaz
21-04-2011, 12:24
La r rimane splendida anche con gli accessori :-)

Axelroth
21-04-2011, 14:45
lo so lo so ma il bauletto è FONDAMENTALE per chi come me la usa tutti i giorni e spesso in 2 ! Dici che già che l'ho rovinato devo completare l'opera agguingendo anche i paracilindri? ;)
Secondo me il paracilindri non la rovina affatto!
Semmai ne esalta la possenza!!