Visualizza la versione completa : petizione: voglio 3-4 moto...
barbasma
13-06-2005, 15:46
voglio una naked agile e leggera per affrontare i passi alpini piegando l'impossibile....
ma poi per i trasferimenti autostradali mi serve una RT perchè voglio viaggiare comodo...
poi voglio una LC4ADV per i viaggetti in africa...
e poi... e poi ho il carotone e cerco di fare tutto questo con una moto sola... e mi viene anche bene.... ;)
PERO' VOGLIO PROVARE TANTE MOTO UFFFFIIIIII...
è possibile averne una diversa ogni 2 mesi???? :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
brontolo
13-06-2005, 15:54
L'erba voglio........... ;) ;) ;)
Lasci il lavoro...vai in svizzera...vendi qualcosa di tuo e vedrai che poi te le puoi permettere!! :lol: :lol: :lol:
adessociprovo
13-06-2005, 16:08
...pensa ke io invece voglio UNA moto...! :mad:
nonholenduro
13-06-2005, 17:32
Inserisci nella petizione il mono da battaglia !
LC8 :cool:
DRZ400 :-p
CBR600RR :confused:
V-MAX 1.200 :arrow: la scimmia di una vita.......
Comunque ieri dopo quasi 600 km e medie da pista in tutte le condizioni...... devo dire che mi tengo stretto il mio LC8 :eek:
sono d'accordo!!! anch'io ne vorrei 3, numero perfetto!!! :(
r1200rt per i viaggi e per scarrozzare le ragasse...
kawa zx-6rr per la pista e i giri "veloci"
lc4 per il fuori pista e le smaialate!!!
:arrow: :arrow: :arrow:
albertod
13-06-2005, 20:33
Il Barba: ""e poi... e poi ho il carotone e cerco di fare tutto questo con una moto sola... e mi viene anche bene...."""
ti viene bene cosa!! fai delle curve che sembra tu stia guidando un sidecar, delle sgommatine che sono ne più ne meno le score@@ate di Omega, vai in Africa per due volte in moto e torni su un pick up. Dimmi un pò cosa ti viene bene!!!!
...vai in Africa per due volte in moto e torni su un pick up...
questo è un colpo basso, bassissimo!!! :lol: :lol: :lol:
Wittmann
13-06-2005, 20:39
Io ho 2 moto e mi trovo benissimo,per smaialare come Dio comanda il mio CRF e' perfetto,agile e potente per le mule nostrane e' perfetto,se cadi non rompi niente e le sue caratteristiche ti permettono di arrivare ovunque.Il Gs 1200 fa tutto il resto,viaggi e pieghe in montagna "vattendo" ,permettetemi sto termine abruzzese che indica massacro indiscriminato di ogni tipologia di genere meccanico e non,supersport jap guidate da idioti in tuta di pelle con scarpe di cuoio,ebbene si ho visto anche questo.Ergo 2 moto sono l'ideale se poi un tizio abita a 30 metri da Misano o da una qualche pista di kart ed ha la possibilita' di permettersi turni di prova settimanali,calcolando l'affollamento delle piste nei giorni festivi e quindi la rottura di scatole ad esso associata ben venga anche una supersport non immatricolata e sopratutto sfruttabile.Arrivati a sto punto anche un supermotardino non gustarebbe.
Wittmann
13-06-2005, 20:43
dimenticavo non concordo sull'LC4 e il suo ruolo smaialatore,secondo me pesa troppo ed e' troppo vulnerabile in caso di fango pesante e condizioni limite,sassi o le cd "salite della morte" tanto diffuse nelle montagne qui attorno,naturalmente mi riferisco a manette medie.
Wittmann di dove sei di preciso???????????? :)
barbasma
13-06-2005, 21:06
purtroppo non posso permettermi per ragioni economiche e di spazio di avere due moto...
mantenerle sarebbe assurdo... assicurazione e bollo...
comprerò la 950SUPERENDURO e ci faccio anche due cerchi SM così anche su strada.... MASSACRO!!! :D :D :D
purtroppo non posso permettermi per ragioni economiche e di spazio di avere due moto...
mantenerle sarebbe assurdo... assicurazione e bollo
Certo che costano, ma le moto in se sono giocattoli costosi. E forse costa di più cambiarle spesso per cercare la chimera dell'unica moto "ideale" che mantenerne più d'una. Questo, ovviamente, a prescindere da problemi di spazio o simili.
L'erba voglio l'ho già in cascina ;)
Certo e' ridicolo, se uno avesse piu' moto, pagare altrettante assicurazioni.
Dovrebbe essere unica per il propietario e unico guidatore,
non puoi portarne piu' di una alla volta.... ;)
Le assicurazioni quasi pegge delle compagnie telefoniche
barbasma
13-06-2005, 22:58
a livello di benza, gomme e tagliandi paradossalmente due moto se usate in alternanza...
COSTANO MENO!!!
nel senso che comunque ne puoi usare solo una per volta...
fare tanti km su una moto ne accorcia la vita e ci spendi una marea....
a livello di benza, gomme e tagliandi paradossalmente due moto se usate in alternanza...
COSTANO MENO!!!
nel senso che comunque ne puoi usare solo una per volta...
fare tanti km su una moto ne accorcia la vita e ci spendi una marea....
perfetto, ma senza pagare due assicurazioni e due circolazioni ;)
allora si
Wittmann
13-06-2005, 23:04
Sono di Lanciano.Domenica scorsa un mio caro amico ha partecipato all'incontro on-off organizzato da dei ragazzi di Pescara in Gs nelle zone di Scanno.
barbasma
13-06-2005, 23:04
esatto il mio problema è proprio quello....
se uno cerca una AT usata o LC4ADV... e ci accoda una RT sempre usata... avrebbe la quadratura del cerchio...
peccato che di assicurazione sarebbe un salasso da paura...
e poi dicono che la gente non spende... mavaffanculo....
se uno cerca una AT usata o LC4ADV... e ci accoda una RT sempre usata... avrebbe la quadratura del cerchio...
...e tu dalle tue parti paghi poco, se dovessi assicurare la/le moto a Napoli
dovresti probabilmente moltiplicare x 3 !!!!!
Supermukkard
14-06-2005, 09:15
è vero che in svizzera si può avere un'assicurazione sola e spostarla a piacimento su più mezzi sempre di tua proprietà?
l'avevo letto da qualche parte..sembra una cosa intelligente..
barbasma
14-06-2005, 09:17
si... sposti addirittura la TARGA... da moto a moto... da auto ad auto... e quindi dato che l'assicurazione e il bollo sono legate a quello... paghi solo una...
e poi in inverno se non la usi puoi consegnarla e pagare solo il periodo....
le tariffe assicurative poi sono bassissime.... roba che fai la Kasco per la moto pagando meno che la nostra RC... :mad: :mad: :mad:
Ricky vierventiler
14-06-2005, 09:27
HP2
vedrai che qualche dentista sprovveduto in manie fuoristradistiche ci sarà (=mi compro l'HP2 e divento crossendurista)
e un bel R1150RT degli ultimi, magari qualche moto ex demo del conce
E sei a posto
La Twingo a quel punto puoi anche vendertela :confused: e per farti un grillo da fuoristrada come ne sai ben bene tu c'è sempre tempo, no?
Le serate del prossimo inverno in garage ad assemblare una special tassello-cingolata.... :angel10:
barbasma
14-06-2005, 09:29
la twingo mi serve per l'inverno... dai noi nevica e ghiaccia...
mantenere HP2 ed RT la vedo veramente dura... :mad: :mad: :mad:
comunque se non avesse quella MERDA DI ABS E SERVOCAZZATE.. la RT1150 sarebbe una delle mie preferite...
Certo e' ridicolo, se uno avesse piu' moto, pagare altrettante assicurazioni.
Non mi ritengo ridicolo dare sfogo alla mia passione, se poi dici che è antieconomico OK ma dal tuo di vista.
briscola
14-06-2005, 10:29
Con un 1200gs.....hai quasi tutto, piega da paura e anche con i cerchi in lega e il parafanghino in carbonio giusto domenica con Merlino mi son fatto un bello sterrato dal Biscia a Valletti in Val Graveglia/val di Vara!
Un bel rt per l'autostrada quoto al 100%......
Con un bel K1 ti togli la libido dei 250 orari.....e magari anche la patente!
Con un bel barra 7 fai il fighetto al bar!!!
Basta che ti penti Barba ...se fai il figliol prodigo a casa hai tutti i giocattolini che fanno al caso tuo! :D
GIANFRANCO
14-06-2005, 10:35
...
è possibile averne una diversa ogni 2 mesi???? :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Certo, tutto e' possibile! Anzi.. sappi che tu fai ancora in tempo!!!
Trovati una bella figliola miliardaria da sposare, se e' racchia non fa nulla, tanto le metti un cuscino in faccia...al buio non la vedi..., di tanto in tanto le dai "il biscottino" per farla felice...pero' poi ti godi tutte le moto che desideri! : ) pensaci! Fai ancora in tempo!
briscola
14-06-2005, 10:49
Certo, tutto e' possibile! Anzi.. sappi che tu fai ancora in tempo!!!
Trovati una bella figliola miliardaria da sposare, se e' racchia non fa nulla, tanto le metti un cuscino in faccia...al buio non la vedi..., di tanto in tanto le dai "il biscottino" per farla felice...pero' poi ti godi tutte le moto che desideri! : ) pensaci! Fai ancora in tempo!
Pittosto solo con un vecchio Xt a farsi due pippe!!!!
Se a uno piaccione le belle moto, piacciono anche e soprattutto le belle donne rifletti e ci arrivi da solo...l'esteta lo è sempre! :D
GIANFRANCO
14-06-2005, 11:09
[QUOTE=briscola]Pittosto solo con un vecchio Xt a farsi due pippe!!!!
Filippo, tu adesso vuoi venirmi a dire che se ti dovesse capitare l'occasione della tua vita (ammesso che tu non sia gia' sposato e con prole al seguito come me...sigh... ) ... una di quelle figliole, figlie di qualche armatore, racchia come la figlia di Fantozzi, ma con un padre che pur di vedere la figlia felice e sposata, regalerebbe un "parco moto" in una villa holliwoodiana a Portofino,...e tu che mi dici???? Che anche l'occhio vuole la sua parte????....Ma dai...siamo realisti!!!...
Tu che sapresti che al mattino ti potresti alzare dal letto, scendere giu' in box e piazzarti davanti alle tue belle moto luccicanti, e scegliere se andarti a fare un giretto nelle Cinqueterre con una bella nacked o magari salire a farsi la Via del Sale con una bella tassellata LC8... o magari andarti a fare un giretto in Costa Azzurra per un caffettino, su una bella RT...o magari una LT...oppure un giro al Mugello su una R1.... senza problemi di pagare bolli, assicurazioni,...e sapendo che potresti farti tutte le scimmie che vuoi.... al solo sacrificio di "chiudere gli occhi" davanti ad un paio di baffetti da baciare???? O ad un paio di cosce ricche di cellulite da accarezzare????...
La vita vuole il sacrificio!!!... : )
briscola
14-06-2005, 11:27
[QUOTE=GIANFRANCO][QUOTE=briscola]Pittosto solo con un vecchio Xt a farsi due pippe!!!!
Filippo, tu adesso vuoi venirmi a dire che se ti dovesse capitare l'occasione della tua vita (ammesso che tu non sia gia' sposato e con prole al seguito come me...sigh... ) ... una di quelle figliole, figlie di qualche armatore, racchia come la figlia di Fantozzi, ma con un padre che pur di vedere la figlia felice e sposata, regalerebbe un "parco moto" in una villa holliwoodiana a Portofino,...e tu che mi dici???? Che anche l'occhio vuole la sua parte????....Ma dai...siamo realisti!!!...
[QUOTE]
Sono realista e anche attaccato alla terra...mi spiace ma la mattina mi piace svegliarmi con una bella gnocca....e al limite un rspo in garage e non il contrario...hai beccato male con me...e ne sono la prova vivente...mentre altri ne ho visti..... :tongue4:
GIANFRANCO
14-06-2005, 11:30
Sono realista e anche attaccato alla terra...mi spiace ma la mattina mi piace svegliarmi con una bella gnocca....e al limite un rspo in garage e non il contrario...hai beccato male con me...e ne sono la prova vivente...mentre altri ne ho visti..... :tongue4:
Ok. Ok. scusami, ma stavo solo scherzando. Non e' il caso di inquietarsi.
briscola
14-06-2005, 11:34
Ok. Ok. scusami, ma stavo solo scherzando. Non e' il caso di inquietarsi.
non mi sono mica inquietato, ma giuso venerdì sera sono andato ad una festa di matrimonio di un amico gran beccione che alla fine ha ceduto....con una pluri miliardaria.....e ....il tuo ragionamento non fa una piega.... :(
Panzerdivision
14-06-2005, 11:38
non ho mai visto la moglie di Briscola...... a giudicare da quel poco che lo conosco è uno a cui piace il bello
tuttavia.....
............................HA UN PARCO MOTO IMMENSO!!!
GIANFRANCO
14-06-2005, 11:41
non mi sono mica inquietato, ma giuso venerdì sera sono andato ad una festa di matrimonio di un amico gran beccione che alla fine ha ceduto....con una pluri miliardaria.....e ....il tuo ragionamento non fa una piega.... :(
... Be', fratellon, e' la realta'...come vedi.
Ricky vierventiler
14-06-2005, 13:57
non ho mai visto la moglie di Briscola...... a giudicare da quel poco che lo conosco è uno a cui piace il bello
tuttavia.....
............................HA UN PARCO MOTO IMMENSO!!!Una bella signora alta, bionda e con due occhi stupendi.
Ma sai che caratterino ci vuole per tenere a bada il Briscola??? :lol: :lol:
Quando c'è lei diventa bravo come Girella sul GS!! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |